Ciao ragazzi,
Ho un samsung s3 mini che mi sta lasciando...
Vi chiedo cortesemente , considerando volantini offerte etc e avendo a disposizione un budget indicativo di 200EU,
Quale smartphone da 5" mi consigliereste ?
Grazie a tutti come sempre,
Rob
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi,
Ho un samsung s3 mini che mi sta lasciando...
Vi chiedo cortesemente , considerando volantini offerte etc e avendo a disposizione un budget indicativo di 200EU,
Quale smartphone da 5" mi consigliereste ?
Grazie a tutti come sempre,
Rob
Il lumia lo escludo a priori in quanto vorrei rimanere su android... il huawei molti dicono di aver avuto problemi con hardware etc.. e tra l'altro è ben oltre i 200E
ho visto in offerta il samsung s3 a circa 190€.. potrebbe essere una soluzione?
Qualcun' altro che sia al corrente di offerte inerenti?
Grazie
c'e nessuno?
Il Samsung Galaxy S3 Neo è lo smartphone più venduto in questo momento su Am*z*n Italia tanto è vero che il prezzo ultimamente è salito.
Ora lo si trova a partire da € 208,89 con spedizione gratuita.
Il Galaxy S3 Neo è sicuramente uno dei migliori smartphone Android che si possa acquistare nella fascia dei € 200 con garanzia ed assistenza italiane.
.
Wiko Rainbow a 149€. Moto G e vai sul sicuro pero' schermo da 4,5" e tasti virtuali interni. Promozione Galaxy Grand Neo a 169€ ma non lo conosco.
S3 Neo proprio no, c'é il Wiko Getaway a 199€, molto ma molto meglio.
prova nexus 4 direi sensa ombra di dubio alcuno
Nexus 4 veramente difficile da trovare, lo volevo prima di prendere Moto G ma avevo lasciato perdere.
dovresti dirci quali sono le tue esigenze e le tue priorità prestazioni? display? fotocamera? suono? assistenza? gps e navigatore? altro?
per esempio se avessi 200 euro per uno smartphone farei un pensierino a questo JIAYU S1 Smartphone Snapdragon 600 1.7GHz 2GB 32GB 5.0 Inch SHARP FHD Screen NFC OTG Wireless Charging
è uno smartphone con caratteristiche equivalenti a un galaxy S4 ovviamente se prendi un telefonino direttamente in cina il punto debole è la garanzia