Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
brazo1994
quindi dall s'2 al g2 miglioramenti nn ne dovrei notare? quindi s4 batte g2 di un bel po?
di definizione, come qualità del punta-e-scatta siamo la, comunque l'ottica non riesce a fare miracoli, se vuoi il top di fotocamera devi prendere il lumia 1020, 41 megapixel seppur interpolatil (il sensore e da 38 megapixel)fa foto nettamente migliori degli alti, questa e la proporzione, cioè dagli 8 di S2 e i 13 di S4 la differenza non è poi molta
il G2 non viene battuto di un bel po ma giusto di poco e sulla definizione agli angoli come di poco batte la 8 mpx di S2-S2 plus
-
potresti anche vedere se riesci a trovare un Nokia 808 PureWiew che usato dovrebbe venire meno di 250 euro, e ha la stessa fotocamera di 1020
Solo che ha Symbian come OS
-
Quote:
giovn99
potresti anche vedere se riesci a trovare un Nokia 808 PureWiew che usato dovrebbe venire meno di 250 euro, e ha la stessa fotocamera di 1020
Solo che ha Symbian come OS
Meglio di no altrimenti fa 10 passi indietro
-
allora...escluderei 1020 e 808 e anche il 925.... sono indeciso tra g2 e s4, ma se mi dite che sul punta e scatta, la differenza non e molta io prenderei il g2, che trovo a qualcosina in meno e penso sia migliore in tutto (se sbaglio correggetemi)
-
Quote:
brazo1994
allora...escluderei 1020 e 808 e anche il 925.... sono indeciso tra g2 e s4, ma se mi dite che sul punta e scatta, la differenza non e molta io prenderei il g2, che trovo a qualcosina in meno e penso sia migliore in tutto (se sbaglio correggetemi)
Guarda ,a mio parere la differenza non è cosi poca , comunque il g2 fa delle belle foto , per il resto il g2 è superiore al gs4 eccetto per la ricezione , ho un amico che cel'ha , stesso operatore che ho io , ed il mio gs4 gestisce molto meglio e rapidamente lo switch ed il segnale , è capitato spesso che io riesco a telefonare e lui no , in zone con copertura al limite
-
online nn riesco a trovare un confronto valdo... si dice ke siano alla pari x il comparto fotografico.... cmq ci sono alternative da prendere in considerazione? sempre sui 300 euro?potrei anche aspettare un po
-
Quote:
brazo1994
Peccato ti perdi gran bei telefoni con fotocamere superiori a tutti gli android in commercio
Comunque le differenze sul G2 te le hanno dette ( fotocamera al di sotto di S4 e ricezione inferiore)
Se ti basi solo sulla fotocamera ( idiozia, scusa se te lo dico ma se vuoi far foto ti serve una reflex non un telefono) allora S4, se vuoi un buono smartphone con un problema limitato allora G2
-
Quote:
brazo1994
online nn riesco a trovare un confronto valdo... si dice ke siano alla pari x il comparto fotografico.... cmq ci sono alternative da prendere in considerazione? sempre sui 300 euro?potrei anche aspettare un po
Vuoi un consiglio, spendi 150 euro, ti prendi moto g ( ottimo smartphone) e metti da parte gli altri 150, quando arrivi a 400 euro da parte ti compri un corpo macchina reflex, avrai tutt'e due le cose ma almeno lo faranno ottimamente
Uno smartphone invece e un compromesso dietro l'altro
Do meglio sui telefoni non si può ottenere perche lo spazio per l'ottica e la componentistica quello è, ottimizzano il software ma se speri di scattare come con una buona compatta o una reflex toglieto dalla testa, è fisicamente impossibile, vedi sul 1020 che hanno dovuto fare
-
io odio portare fotocamere o reflex in giro... vorrei un telefono cn una buona fotocamera in grado di cavarsela bene sia di giorno ke di notte nonche di un ottima videocamera x immortalare dei bei momenti... in uno smartphone cerco fotocamera e videocamera, buona autonomia , uno schermo definito, e che nn si inceppi molto.... x il resto, aggiornamenti, mod, giochi, esclusiva, nn mi interessano.. x qst sn molto indeciso e mi sono affidato a voi
-
Quote:
brazo1994
io odio portare fotocamere o reflex in giro... vorrei un telefono cn una buona fotocamera in grado di cavarsela bene sia di giorno ke di notte nonche di un ottima videocamera x immortalare dei bei momenti... in uno smartphone cerco fotocamera e videocamera, buona autonomia , uno schermo definito, e che nn si inceppi molto.... x il resto, aggiornamenti, mod, giochi, esclusiva, nn mi interessano.. x qst sn molto indeciso e mi sono affidato a voi
Auguri... DI giorno hai speranze... Di notte nemmeno le compattine fanno bene, figuriamoci un telefono con sensori minuscoli ed ottiche discutibili.
SU quel fronte ad oggi il top è il Lumia 1020.