CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 47
Discussione:

nuovo smartphone x fare foto e video!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brazo1994 Visualizza il messaggio
    quindi dall s'2 al g2 miglioramenti nn ne dovrei notare? quindi s4 batte g2 di un bel po?
    di definizione, come qualità del punta-e-scatta siamo la, comunque l'ottica non riesce a fare miracoli, se vuoi il top di fotocamera devi prendere il lumia 1020, 41 megapixel seppur interpolatil (il sensore e da 38 megapixel)fa foto nettamente migliori degli alti, questa e la proporzione, cioè dagli 8 di S2 e i 13 di S4 la differenza non è poi molta
    il G2 non viene battuto di un bel po ma giusto di poco e sulla definizione agli angoli come di poco batte la 8 mpx di S2-S2 plus

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    potresti anche vedere se riesci a trovare un Nokia 808 PureWiew che usato dovrebbe venire meno di 250 euro, e ha la stessa fotocamera di 1020
    Solo che ha Symbian come OS
    Ultima modifica di giovn99; 07-08-14 alle 21:58

  4. #23
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovn99 Visualizza il messaggio
    potresti anche vedere se riesci a trovare un Nokia 808 PureWiew che usato dovrebbe venire meno di 250 euro, e ha la stessa fotocamera di 1020
    Solo che ha Symbian come OS
    Meglio di no altrimenti fa 10 passi indietro

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora...escluderei 1020 e 808 e anche il 925.... sono indeciso tra g2 e s4, ma se mi dite che sul punta e scatta, la differenza non e molta io prenderei il g2, che trovo a qualcosina in meno e penso sia migliore in tutto (se sbaglio correggetemi)

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Samsung Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brazo1994 Visualizza il messaggio
    allora...escluderei 1020 e 808 e anche il 925.... sono indeciso tra g2 e s4, ma se mi dite che sul punta e scatta, la differenza non e molta io prenderei il g2, che trovo a qualcosina in meno e penso sia migliore in tutto (se sbaglio correggetemi)
    Guarda ,a mio parere la differenza non è cosi poca , comunque il g2 fa delle belle foto , per il resto il g2 è superiore al gs4 eccetto per la ricezione , ho un amico che cel'ha , stesso operatore che ho io , ed il mio gs4 gestisce molto meglio e rapidamente lo switch ed il segnale , è capitato spesso che io riesco a telefonare e lui no , in zone con copertura al limite

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    online nn riesco a trovare un confronto valdo... si dice ke siano alla pari x il comparto fotografico.... cmq ci sono alternative da prendere in considerazione? sempre sui 300 euro?potrei anche aspettare un po

  8. #27
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brazo1994 Visualizza il messaggio
    allora...escluderei 1020 e 808 e anche il 925.... sono indeciso tra g2 e s4, ma se mi dite che sul punta e scatta, la differenza non e molta io prenderei il g2, che trovo a qualcosina in meno e penso sia migliore in tutto (se sbaglio correggetemi)
    Peccato ti perdi gran bei telefoni con fotocamere superiori a tutti gli android in commercio
    Comunque le differenze sul G2 te le hanno dette ( fotocamera al di sotto di S4 e ricezione inferiore)
    Se ti basi solo sulla fotocamera ( idiozia, scusa se te lo dico ma se vuoi far foto ti serve una reflex non un telefono) allora S4, se vuoi un buono smartphone con un problema limitato allora G2

  9. #28
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brazo1994 Visualizza il messaggio
    online nn riesco a trovare un confronto valdo... si dice ke siano alla pari x il comparto fotografico.... cmq ci sono alternative da prendere in considerazione? sempre sui 300 euro?potrei anche aspettare un po
    Vuoi un consiglio, spendi 150 euro, ti prendi moto g ( ottimo smartphone) e metti da parte gli altri 150, quando arrivi a 400 euro da parte ti compri un corpo macchina reflex, avrai tutt'e due le cose ma almeno lo faranno ottimamente
    Uno smartphone invece e un compromesso dietro l'altro
    Do meglio sui telefoni non si può ottenere perche lo spazio per l'ottica e la componentistica quello è, ottimizzano il software ma se speri di scattare come con una buona compatta o una reflex toglieto dalla testa, è fisicamente impossibile, vedi sul 1020 che hanno dovuto fare

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io odio portare fotocamere o reflex in giro... vorrei un telefono cn una buona fotocamera in grado di cavarsela bene sia di giorno ke di notte nonche di un ottima videocamera x immortalare dei bei momenti... in uno smartphone cerco fotocamera e videocamera, buona autonomia , uno schermo definito, e che nn si inceppi molto.... x il resto, aggiornamenti, mod, giochi, esclusiva, nn mi interessano.. x qst sn molto indeciso e mi sono affidato a voi

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di DarkSchneider


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lucca
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Xperia Z1 Compact - DROID 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brazo1994 Visualizza il messaggio
    io odio portare fotocamere o reflex in giro... vorrei un telefono cn una buona fotocamera in grado di cavarsela bene sia di giorno ke di notte nonche di un ottima videocamera x immortalare dei bei momenti... in uno smartphone cerco fotocamera e videocamera, buona autonomia , uno schermo definito, e che nn si inceppi molto.... x il resto, aggiornamenti, mod, giochi, esclusiva, nn mi interessano.. x qst sn molto indeciso e mi sono affidato a voi
    Auguri... DI giorno hai speranze... Di notte nemmeno le compattine fanno bene, figuriamoci un telefono con sensori minuscoli ed ottiche discutibili.
    SU quel fronte ad oggi il top è il Lumia 1020.
    Avvertitemi quando faranno un telefono così:
    Google Experience (nexus), Display max 3,7" (meglio 720p), QWERTY fisica, Snapdragon S4 dual krait, 1-2GB ram, 8 GB ROM + Slot SD. Vetro gorilla glass, plastica SERIA, non prodotto la LG e/o Samsung...

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy