Visualizzazione stampabile
-
@vex1985: Si, è l'HD+ mi sfuggiva il nome. L'ho trovato a 343€ su Amazon però solo Wi-Fi. Potresti cercare un mini-router 3G (mi sembra si chiami cosí) che si trova sui 30€ e collegarlo in Wi-Fi, così non perdi neanche in qualità e velocità del segnale.
-
Quote:
Originariamente inviato da
SonoUnUnicorno
@Trashmob: a 170€ trovi l'Asus ME102A (aka MeMo Pad 10) nuovo, usato penso a meno. Il Tab 3 non fa schifo se resti sotto i 130-40 (usato).
Ok ho visto l'asus, per 170 euro nuovo e' pochissimo dato che e' un quadcore a 10 pollici con 1 giga di ram, 16 giga di hard disk SSD (se ho capito bene, c'era scritto ssd)
ma tra le caratteristiche ho visto anche 1 Litio Ioni pile necessarie. (incluse) vuol dire che va a pile e non a batteria ricaricabile? che scherzo e' mai questo?
Riguardo ai galaxy tab: che significa che sono dimenticati i primi 2? che non fanno piu' aggiornamenti?
Ah e il 3 sembra costare 110 euro piu' dell'asus, vale questa differenza di prezzo oppure e' solo la marca che lo fa alzare?
-
È solo la marca che lo fa alzare il prezzo, le caratteristiche sono molto simili. 16Gb sono in flash come per tutti i tablet (cioè SSD, ma è più un termine da PC). Per la batteria è una normalissima ricaricabile al litio, se lo hai letto su Amazon è normale, fanno sempre di questi "errori" infatti scrivono "inclusa" ma non è molto chiaro.
-
ah ok perfetto grazie penso mi puntero' su quello allora, anche se fin ora l'ho trovato conveniente solo nuovo e non usato