Cercavo un tablet sui 100€ soprattutto per il gaming. Cosa c'è di buono su questa cifra? Non mi interessa del 3g e va bene 7/8 pollici. A questa cifra ho trovato asus memopad, nexus 7 e mediacom.
Visualizzazione stampabile
Cercavo un tablet sui 100€ soprattutto per il gaming. Cosa c'è di buono su questa cifra? Non mi interessa del 3g e va bene 7/8 pollici. A questa cifra ho trovato asus memopad, nexus 7 e mediacom.
A 145€ c'è l'Asus ME176CX su Amazon.it che può soddisfare lato gaming, mentre al di sotto trovi veramente poco e spesso sono "trattori" poco adatti ad utilizzi pesanti.
È per mio figlio che ha 6 anni. Quindi niente di particolare però se a questa cifra c'è qualcosa di buono ben ven venga
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ah ok, è per un bambino e io pensavo per gaming più "serio". Allora puoi vedere un ME173X che sta a 98€. I Mediacom lasciarli perdere.
Ottimo. Avevo pensato proprio a quel modello, il nexus 7 a 110€ com'è? È quello del 2012 ma a 110€ mi sembra buono a parte il processore della mediatek che non mi ispira.
Nexus 7 Mediatek? Ha un Nvidia Tegra 3 T30L. Io ce l'avevo e non mi era piaciuto granché, soprattutto per lo schermo "slavato" e il processore che spesso laggava, nonostante il modding e le ottimizzazioni. Però c'è di buono che la community lo supporterà per molto, anche se un bambino di questo non se ne fa niente.
Ops, mi sono confuso con il processore del memopad, pardòn.
Iconia b1730 com'è?
Come hardware non è male ma non so come va, meglio che cerchi qualche recensione.