Visualizzazione stampabile
-
ah cavolo uguale all's3 che ho avuto un anno e mezzo fa praticamente sono rimasti sempre i problemi..comunque non me lo vende ma facevamo uno scambio ma è meglio se mi tengo il mio htc one siccome va molto meglio rispetto a un s4 e anche io l'ho preso con le rate della vodafone l'htc one ma mai più si buttano solo soldi
Quote:
Originariamente inviato da
francescaaaa
Infatti l'avevo preso in considerazione.. Ma volevo cambiare, non volevo un altro samsung
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
-
ti posso suggerire htc one m8 o lg g2 32gb come sostituto al tuo s4 ;)
Quote:
francescaaaa
Infatti l'avevo preso in considerazione.. Ma volevo cambiare, non volevo un altro samsung
Androidiani App
-
Quote:
francescaaaa
Androidiani App
Penso che in quel prezzo riusciresti a trovare uno z2. Ottima batteria, fotocamera e hardware. Gli aggiornamenti dovrebbero aver sistemato i primi problemi. Altrimenti ti consiglierei s5. Ma se non vuoi Samsung.... personalmente, ritengo sia il migliore smartphone al momento. Oppure Xiaomi mi4?
-
Xiaomi mi piace molto! Sony no.. Sto valutando oppo find 7a..
Quote:
silves
[quote name="francescaaaa" post=5957962]Infatti l'avevo preso in considerazione.. Ma volevo cambiare, non volevo un altro samsung
Androidiani App
Penso che in quel prezzo riusciresti a trovare uno z2. Ottima batteria, fotocamera e hardware. Gli aggiornamenti dovrebbero aver sistemato i primi problemi. Altrimenti ti consiglierei s5. Ma se non vuoi Samsung.... personalmente, ritengo sia il migliore smartphone al momento. Oppure Xiaomi mi4?[/QUOTE]
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
BossPatrick
ti posso suggerire htc one m8 o lg g2 32gb come sostituto al tuo s4 ;)
G2 non ha la memoria espandibile nè la batteria rimovibile.
-
Allora.. Sono giunta a queste conclusioni. Mi piace molto one plus one, ma con il sistema ad inviti probabilmente non lo prenderò mai.. Ma aspetto e vediamo che succede. L'alternativa resta lg g3 anche se oppo find 7a mi piace tanto.. Oppure valutare meizu o xiaomi o un'altro marchio cinese.. Vostri pareri a riguardo?
-
Premesso che non credo che il sistema degli inviti duri in eterno se vuoi one Plus One hai altre possibilità
1) guarda il mercatino c'è chi prende un invito lo compra e lo rivende subito
2) c'è chi vende inviti
3) si trova su alcuni shop a pochi euro in piu che sul sito ufficiale ad esempio su smarty trovi il 64 GB a 347 euro consegnato a casa e con due anni di garanzia tra l'altro in caso di problemi visto che il customer service di OPO non brilla per velocità molti ormai pensano che prenderlo da un rivenditore non sia un'idea sbagliata...
-
Quote:
francescaaaa
Allora.. Sono giunta a queste conclusioni. Mi piace molto one plus one, ma con il sistema ad inviti probabilmente non lo prenderò mai.. Ma aspetto e vediamo che succede. L'alternativa resta lg g3 anche se oppo find 7a mi piace tanto.. Oppure valutare meizu o xiaomi o un'altro marchio cinese.. Vostri pareri a riguardo?
Androidiani App
Intendi mettere qualche custom ROM? Perché in quel caso penso che lg sia il migliore. Altrimenti OnePlus o oppo
-
Si certo, per quello stavo valutando questi telefoni!!
-
Idem.. Note 3 e vai sul sicuro