Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti.. Come da titolo ho deciso di vendere il mio galaxy s4 per passare ad un terminale migliore. Cosa mi consigliate? Mi piaceva lg g3 ma non ho letto grandi recensioni sulla batteria..non ho particolari necessità però vorrei una buona fotocamera (unica cosa decente di s4 a mio parere) e buona autonomia! Batteria possibilmente removibile e memoria espandibile..
Come prezzo starei entro i 500€
Grazie già da ora per i consigli!
Ps. Mi interessa anche l'oppo find 7/7a.. Attendo consigli :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
francescaaaa
Ciao a tutti.. Come da titolo ho deciso di vendere il mio galaxy s4 per passare ad un terminale migliore. Cosa mi consigliate? Mi piaceva lg g3 ma non ho letto grandi recensioni sulla batteria..non ho particolari necessità però vorrei una buona fotocamera (unica cosa decente di s4 a mio parere) e buona autonomia! Batteria possibilmente removibile e memoria espandibile..
Come prezzo starei entro i 500€
Grazie già da ora per i consigli!
Ps. Mi interessa anche l'oppo find 7/7a.. Attendo consigli :)
Io credo che l'LG G3 a € 429 con garanzia di 24 mesi sia un affare.
Altrimenti aspetta di conoscere i nuovi smartphone che verranno lanciati fra meno di un mese all'IFA di Berlino.
Con la presentazione dei nuovi smartphone, tra l'altro, quelli che sono attualmente in commercio dovrebbero calare di prezzo.
.
.
.
-
Il g3 lo prenderei su Amazon.. Viene sui 476€ circa con garanzia Europa.. S4 è venduto per cui tra un po di giorni lo consegno e quindi cercavo il sostituto adesso!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
francescaaaa
Il g3 lo prenderei su Amazon.. Viene sui 476€ circa con garanzia Europa.. S4 è venduto per cui tra un po di giorni lo consegno e quindi cercavo il sostituto adesso!
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Il G3 viene venduto da Glistock***i (con consegna gratuita) che è un sito super affidabile e veloce. ;)
.
-
È che con Amazon sono più tranquilla per l'assistenza, se ci sono problemi viene rimborsato oppure sostituto, non viene mandato in assistenza.. Sono disposta a pagare un po di più ma essere tranquilla. Dimmi se sbaglio..
-
ciao francesca volevo chiederti come ti sei trovata con l's4 e per quanto l'hai avuto e se con il tuo utilizzo hai trovato dei problemi tipo rallentamenti,impuntamenti,surriscaldamento e batteria che dura poco siccome io ho un htc one m7 e un mio amico mi ha proposto il suo s4
Quote:
francescaaaa
È che con Amazon sono più tranquilla per l'assistenza, se ci sono problemi viene rimborsato oppure sostituto, non viene mandato in assistenza.. Sono disposta a pagare un po di più ma essere tranquilla. Dimmi se sbaglio..
Androidiani App
-
Mah, io l'ho preso con l'offerta Vodafone a rate perché mi serviva un telefono.. Diciamo che ora, dopo un anno di utilizzo, sono sempre più convinta che sono soldi regalati alla samsung. Surriscaldamento, riavvii, batteria calata di molto ad ogni aggiornamento.. Non posso dire che il telefono in sé vada male.. Diciamo che a mio parere non è un top di gamma e non vale quello che costava appena uscito come non vale quello che costa nuovo ad oggi. Non me ne faccio niente delle specifiche tecniche.. Per me è un telefono di fascia media.. Se quello del tuo amico è tenuto bene e te lo vende a poco potresti anche prenderlo.. Dipende cosa ti aspetti dall'oggetto che compri!
Quote:
BossPatrick
ciao francesca volevo chiederti come ti sei trovata con l's4 e per quanto l'hai avuto e se con il tuo utilizzo hai trovato dei problemi tipo rallentamenti,impuntamenti,surriscaldamento e batteria che dura poco siccome io ho un htc one m7 e un mio amico mi ha proposto il suo s4 [quote name="francescaaaa" post=5956928]È che con Amazon sono più tranquilla per l'assistenza, se ci sono problemi viene rimborsato oppure sostituto, non viene mandato in assistenza.. Sono disposta a pagare un po di più ma essere tranquilla. Dimmi se sbaglio..
Androidiani App
[/QUOTE]
-
Io ti consiglierei un bel note 3, grandissimo terminale!
-
Infatti l'avevo preso in considerazione.. Ma volevo cambiare, non volevo un altro samsung
-
Io lo terrei in considerazione anche perché il note 3 secondo il mio modesto parere resterà uno dei migliori device ancora per uno-due anni grazie alla sua ottimizzazione e alle sue specifiche...