Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti.. Come da titolo ho deciso di vendere il mio galaxy s4 per passare ad un terminale migliore. Cosa mi consigliate? Mi piaceva lg g3 ma non ho letto grandi recensioni sulla batteria..non ho particolari necessità però vorrei una buona fotocamera (unica cosa decente di s4 a mio parere) e buona autonomia! Batteria possibilmente removibile e memoria espandibile..
Come prezzo starei entro i 500€
Grazie già da ora per i consigli!
Ps. Mi interessa anche l'oppo find 7/7a.. Attendo consigli :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
francescaaaa
Ciao a tutti.. Come da titolo ho deciso di vendere il mio galaxy s4 per passare ad un terminale migliore. Cosa mi consigliate? Mi piaceva lg g3 ma non ho letto grandi recensioni sulla batteria..non ho particolari necessità però vorrei una buona fotocamera (unica cosa decente di s4 a mio parere) e buona autonomia! Batteria possibilmente removibile e memoria espandibile..
Come prezzo starei entro i 500€
Grazie già da ora per i consigli!
Ps. Mi interessa anche l'oppo find 7/7a.. Attendo consigli :)
Io credo che l'LG G3 a € 429 con garanzia di 24 mesi sia un affare.
Altrimenti aspetta di conoscere i nuovi smartphone che verranno lanciati fra meno di un mese all'IFA di Berlino.
Con la presentazione dei nuovi smartphone, tra l'altro, quelli che sono attualmente in commercio dovrebbero calare di prezzo.
.
.
.
-
Il g3 lo prenderei su Amazon.. Viene sui 476€ circa con garanzia Europa.. S4 è venduto per cui tra un po di giorni lo consegno e quindi cercavo il sostituto adesso!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
francescaaaa
Il g3 lo prenderei su Amazon.. Viene sui 476€ circa con garanzia Europa.. S4 è venduto per cui tra un po di giorni lo consegno e quindi cercavo il sostituto adesso!
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Il G3 viene venduto da Glistock***i (con consegna gratuita) che è un sito super affidabile e veloce. ;)
.
-
È che con Amazon sono più tranquilla per l'assistenza, se ci sono problemi viene rimborsato oppure sostituto, non viene mandato in assistenza.. Sono disposta a pagare un po di più ma essere tranquilla. Dimmi se sbaglio..
-
ciao francesca volevo chiederti come ti sei trovata con l's4 e per quanto l'hai avuto e se con il tuo utilizzo hai trovato dei problemi tipo rallentamenti,impuntamenti,surriscaldamento e batteria che dura poco siccome io ho un htc one m7 e un mio amico mi ha proposto il suo s4
Quote:
francescaaaa
È che con Amazon sono più tranquilla per l'assistenza, se ci sono problemi viene rimborsato oppure sostituto, non viene mandato in assistenza.. Sono disposta a pagare un po di più ma essere tranquilla. Dimmi se sbaglio..
Androidiani App
-
Mah, io l'ho preso con l'offerta Vodafone a rate perché mi serviva un telefono.. Diciamo che ora, dopo un anno di utilizzo, sono sempre più convinta che sono soldi regalati alla samsung. Surriscaldamento, riavvii, batteria calata di molto ad ogni aggiornamento.. Non posso dire che il telefono in sé vada male.. Diciamo che a mio parere non è un top di gamma e non vale quello che costava appena uscito come non vale quello che costa nuovo ad oggi. Non me ne faccio niente delle specifiche tecniche.. Per me è un telefono di fascia media.. Se quello del tuo amico è tenuto bene e te lo vende a poco potresti anche prenderlo.. Dipende cosa ti aspetti dall'oggetto che compri!
Quote:
BossPatrick
ciao francesca volevo chiederti come ti sei trovata con l's4 e per quanto l'hai avuto e se con il tuo utilizzo hai trovato dei problemi tipo rallentamenti,impuntamenti,surriscaldamento e batteria che dura poco siccome io ho un htc one m7 e un mio amico mi ha proposto il suo s4 [quote name="francescaaaa" post=5956928]È che con Amazon sono più tranquilla per l'assistenza, se ci sono problemi viene rimborsato oppure sostituto, non viene mandato in assistenza.. Sono disposta a pagare un po di più ma essere tranquilla. Dimmi se sbaglio..
Androidiani App
[/QUOTE]
-
Io ti consiglierei un bel note 3, grandissimo terminale!
-
Infatti l'avevo preso in considerazione.. Ma volevo cambiare, non volevo un altro samsung
-
Io lo terrei in considerazione anche perché il note 3 secondo il mio modesto parere resterà uno dei migliori device ancora per uno-due anni grazie alla sua ottimizzazione e alle sue specifiche...
-
ah cavolo uguale all's3 che ho avuto un anno e mezzo fa praticamente sono rimasti sempre i problemi..comunque non me lo vende ma facevamo uno scambio ma è meglio se mi tengo il mio htc one siccome va molto meglio rispetto a un s4 e anche io l'ho preso con le rate della vodafone l'htc one ma mai più si buttano solo soldi
Quote:
francescaaaa
Infatti l'avevo preso in considerazione.. Ma volevo cambiare, non volevo un altro samsung
Androidiani App
-
ti posso suggerire htc one m8 o lg g2 32gb come sostituto al tuo s4 ;)
Quote:
francescaaaa
Androidiani App
-
Quote:
francescaaaa
Androidiani App
Penso che in quel prezzo riusciresti a trovare uno z2. Ottima batteria, fotocamera e hardware. Gli aggiornamenti dovrebbero aver sistemato i primi problemi. Altrimenti ti consiglierei s5. Ma se non vuoi Samsung.... personalmente, ritengo sia il migliore smartphone al momento. Oppure Xiaomi mi4?
-
Xiaomi mi piace molto! Sony no.. Sto valutando oppo find 7a..
Quote:
silves
[quote name="francescaaaa" post=5957962]Infatti l'avevo preso in considerazione.. Ma volevo cambiare, non volevo un altro samsung
Androidiani App
Penso che in quel prezzo riusciresti a trovare uno z2. Ottima batteria, fotocamera e hardware. Gli aggiornamenti dovrebbero aver sistemato i primi problemi. Altrimenti ti consiglierei s5. Ma se non vuoi Samsung.... personalmente, ritengo sia il migliore smartphone al momento. Oppure Xiaomi mi4?[/QUOTE]
-
Quote:
BossPatrick
ti posso suggerire htc one m8 o lg g2 32gb come sostituto al tuo s4 ;)
G2 non ha la memoria espandibile nè la batteria rimovibile.
-
Allora.. Sono giunta a queste conclusioni. Mi piace molto one plus one, ma con il sistema ad inviti probabilmente non lo prenderò mai.. Ma aspetto e vediamo che succede. L'alternativa resta lg g3 anche se oppo find 7a mi piace tanto.. Oppure valutare meizu o xiaomi o un'altro marchio cinese.. Vostri pareri a riguardo?
-
Premesso che non credo che il sistema degli inviti duri in eterno se vuoi one Plus One hai altre possibilità
1) guarda il mercatino c'è chi prende un invito lo compra e lo rivende subito
2) c'è chi vende inviti
3) si trova su alcuni shop a pochi euro in piu che sul sito ufficiale ad esempio su smarty trovi il 64 GB a 347 euro consegnato a casa e con due anni di garanzia tra l'altro in caso di problemi visto che il customer service di OPO non brilla per velocità molti ormai pensano che prenderlo da un rivenditore non sia un'idea sbagliata...
-
Quote:
francescaaaa
Allora.. Sono giunta a queste conclusioni. Mi piace molto one plus one, ma con il sistema ad inviti probabilmente non lo prenderò mai.. Ma aspetto e vediamo che succede. L'alternativa resta lg g3 anche se oppo find 7a mi piace tanto.. Oppure valutare meizu o xiaomi o un'altro marchio cinese.. Vostri pareri a riguardo?
Androidiani App
Intendi mettere qualche custom ROM? Perché in quel caso penso che lg sia il migliore. Altrimenti OnePlus o oppo
-
Si certo, per quello stavo valutando questi telefoni!!
-
Idem.. Note 3 e vai sul sicuro
-
No.. Basta Samsung, vorrei un'alternativa diversa!
Quote:
Crilin87
Idem.. Note 3 e vai sul sicuro
-
Ordinato oggi oneplus one! Decisione presa :D
-
io sono ancora indeciso con che cosa scambiare il mio one m7 D: mi hanno proposto un oneplus one 64gb sandstone black ma non mi fido molto e diversi s4,z1 compact g2
Quote:
francescaaaa
Ordinato oggi oneplus one! Decisione presa :D
Androidiani App
-
Perché non ti fidi? Cmq lascia stare s4 se puoi.. A mia personale opinione non ne vale la pena! Sony non mi piace..g2 non lo conosco quindi non saprei dire!
-
mi sa troppo di cinesata e casini con l'assistenza quindi evito..z1 compact non mi piace,s4 mi dicono in tanti di lasciarlo perdere come mi hai detto tu mentre g2 ha problemi di ricezione
Quote:
francescaaaa
Perché non ti fidi? Cmq lascia stare s4 se puoi.. A mia personale opinione non ne vale la pena! Sony non mi piace..g2 non lo conosco quindi non saprei dire!
Androidiani App
-
Ti dirò che per 299€ il rischio me lo prendo..ho venduto s4 per cui ci ho rimesso poco. L'azienda è nuova, chiaro che non ci si possa aspettare la solidità di nomi più noti.. Ma dopo aver letto di storie assurde su assistenze e garanzie di Samsung, onestamente me ne frego! Faccio un tentativo è vediamo come va :)
-
ah bè si è giusto ma preferisco non rischiare avendo solo 19 anni non voglio buttare i miei soldi quindi vado sul sicuro :D
Quote:
francescaaaa
Ti dirò che per 299€ il rischio me lo prendo..ho venduto s4 per cui ci ho rimesso poco. L'azienda è nuova, chiaro che non ci si possa aspettare la solidità di nomi più noti.. Ma dopo aver letto di storie assurde su assistenze e garanzie di Samsung, onestamente me ne frego! Faccio un tentativo è vediamo come va :)
Androidiani App
-
Giusto, hai ragione! Io parlo per me e dico questo con coscienza di non aver fatto chissà quale investimento! Per cui mi gioco la possibilità di provare questo telefono che mi pare una gran bella cosetta xD
-
io per ora non saprei che prendere quindi boh xD sono indeciso allora tra oneplus one 64gb nuovo e oltre tutto sto qui è vicino al mio paese e l'ha preso 3 giorni fa,lg g2,galaxy note 3 neo o se no ritentare con lo z1 che mi era capitato uno difettoso
Quote:
francescaaaa
Giusto, hai ragione! Io parlo per me e dico questo con coscienza di non aver fatto chissà quale investimento! Per cui mi gioco la possibilità di provare questo telefono che mi pare una gran bella cosetta xD
Androidiani App
-
forse mi sto convincendo un po' di più sul fare lo scambio con il oneplus one 64gb sandstone black che ha 3 giorni di vita del tizio che abita a un paese vicino al mio :D comunque appena lo hai fammi sapere come ti trovi e se ha qualche problema ;)
Quote:
francescaaaa
Androidiani App