Visualizzazione stampabile
-
Uguale al tuo dovrebbe essere perché l'hdc gli sta mandando gli ultimi modelli prodotti proprio in queste ultime settimane ma ancora non si sa quali nuovi aggiornamenti e/o features hanno implementato. Sconsigliano di immergere il legend in quanto è solamemte resistente all'acqua (schizzi , un bicchiere d'acqua rovesciato sopra) e non waterproof (impermeabile) . La recensione poi postala anche quì eventualmente. Io credo farò un video visto che in italiano non ce ne sono ancora .
-
Orrenda la mia esperienza con questo cellulare acquistato su fct. sono pessimi, onestamente speravo fossero più seri. ho aperto un reclamo paypal. spero che voi siate più fortunati.
-
Cosa è successo? Raccontaci la tua esperienza
-
Dopo non avermi risposto lunedì alle varie email , stamattina hanno risposto e spedito il telefono. Speriamo bene... Ribadisco il servizio clienti ultimamente mi ha deluso abbastanza...
-
Con spediziome FedEx cosa significa: Shipment information sent to FedEx. ?
Inoltre è così , fermo , dalle 1.21 a.m. Di oggi.
-
Mi hanno preso in giro per una settimana, poi mi hanno proposto come soluzione il modello superiore e quindi altri soldi da aggiungere. Alla fine ho aperto reclamo paypal e come per incanto il cellulare è partito. Va bene, ho aspettato ed adesso arriva. Aperta la scatola ed ho mandato tutti gli accidenti che avevo in mente al cinese. Altro telefono, schermo graffiato. Solo una parola VERGOGNOSI.
-
A me sul tracking fedex spunda dati spediziome inviati a fedex , da ieri! Cosa diamine significa ? Sono stufo di dover perdere tempo con questi di shopngo , sito italiano , miglior servizio ... Un corno! A questo punto cosa fare? Se domani sera resta ancora così il tracking farò segnalazione paypal.
-
Vi aggiorno sulla mia situazione.
Mi hanno preso in giro per più di una settimana: abbiamo spedito, non abbiamo spedito perchè sprovvisti, abbiamo spedito... ma io non riuscivo mai a tracciare il pacco.
Alla fine, quando ho chiesto ulteriori spiegazioni, mi hanno detto che il pacco era tornato indietro: ma dico io, se non è manco arrivato, come fa ad essere tornato indietro? Ebbene si, mi spiegano loro: il corriere stesso lo ha rinviato indietro perchè, secondo loro, abito in una zona remota!
Le cavolate che riescono a sparare questi, hanno dell'incredibile! Abito a qualche km dalla sede del corriere che avrebbe dovuto fare la consegna, per non contare il fatto che proprio ieri mattina, il corriere in questione, ha fatto una consegna a me, di un pacco arrivato proprio da Shenzen e partito lo stesso giorno in cui loro sostengono d'aver spedito.
Sono disonesti!
@ranillo: lo schermo graffiato?! Caspita! Ma non aveva la protezione?
@Vyks: come va con il pacco? Hai novità?
-
Quote:
Originariamente inviato da
N3ph3r
Vi aggiorno sulla mia situazione.
Mi hanno preso in giro per più di una settimana: abbiamo spedito, non abbiamo spedito perchè sprovvisti, abbiamo spedito... ma io non riuscivo mai a tracciare il pacco.
Alla fine, quando ho chiesto ulteriori spiegazioni, mi hanno detto che il pacco era tornato indietro: ma dico io, se non è manco arrivato, come fa ad essere tornato indietro? Ebbene si, mi spiegano loro: il corriere stesso lo ha rinviato indietro perchè, secondo loro, abito in una zona remota!
Le cavolate che riescono a sparare questi, hanno dell'incredibile! Abito a qualche km dalla sede del corriere che avrebbe dovuto fare la consegna, per non contare il fatto che proprio ieri mattina, il corriere in questione, ha fatto una consegna a me, di un pacco arrivato proprio da Shenzen e partito lo stesso giorno in cui loro sostengono d'aver spedito.
Sono disonesti!
@ranillo: lo schermo graffiato?! Caspita! Ma non aveva la protezione?
@Vyks: come va con il pacco? Hai novità?
Se hai pagato paypal prova ad aprire una contestazione per oggetto non spedito, vedrai che parte subito, solo che rischi il mio stesso risultato.
-
@ranillo: ora valuto bene cosa fare... ma il vetro com'è?