CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 12 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 113
Discussione:

Per chi possiede hdc s5 legend 2gb RAM 16gb rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per chi possiede hdc s5 legend 2gb RAM 16gb rom

    Salve a tutti ho ordinato questo telefono , chi lo possiede già potrebbe dirmi come si sta trovando con questo terminale? È fluido? Durata batteria? Fotocamera? Il Gps funziona? La commesiome mobile come è ? La ricezione wireless? Insomma vorrei sapere tutto pregi ed eventuali difetti e altre info/indicazioni , grazie!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Scusami, ma se lo hai già ordinato lo vedrai quando lo ricevi.
    Ammesso che ti dicono che fa schifo ci potrai fare poco
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    T2 - T3 -Paris-Power-Thor

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vyks Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho ordinato questo telefono , chi lo possiede già potrebbe dirmi come si sta trovando con questo terminale? È fluido? Durata batteria? Fotocamera? Il Gps funziona? La commesiome mobile come è ? La ricezione wireless? Insomma vorrei sapere tutto pregi ed eventuali difetti e altre info/indicazioni , grazie!
    scusami ti è arrivato, cosa ne pensi, dicci qualcosa?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    L'ho ordinato su shopnggo ancora è in elaborazione...

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,
    Qualcuno lo ha ordinato in questo giorni?
    Con il mio ordine stanno avendo problemi... (FCT) dicono che c'è un aggiornamento per la funzione fingerprint... a qualcun altro è capitata la stessa cosa?
    Vyks a te è arrivato? com'è?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io l'ho ordinato giormo 7 su shopngo e risultava in stock 2 giorni dopo risultava sold out. Fino ad ora mi hanno detto che il produttore non gli forniva i telefoni perché vi erano vari aggiornamenti software ed hardware. Ma quando ho ordinato io risultava IN STOCK. Esperienza negativa con shopngo ed ancora aspetto il mio telefono GIÀ PAGATO .

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Caspita! Roba da non credere! Pensa che a me hanno scritto che accettavano il preordine ma ho preferito ordinare da fct... ieri sera ho ricevuvo due mail: in una mi indicavano il n del pacco e l'indirizzo per tracciarlo, nella seconda invece mi scrovono che non potevano inviarlo perchè no l'avevano più...
    Alla fine, quando ho chiesto spiegazioni, mi hanno detto che ai erano sbagliati e che il pacco era stato spedito... ovvio che potrò constatare la tracciabilità solo domani...

  9. #8
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Solitamente gli aggiornamenti avvengono via ota e non è il fornitore che si mette e aggiorna i terminali
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    N3ph3r appena ti arriva fai foto e mi dici come è ? A me hanno detto che spediscono martedì. Tu quale modello hai preso? Con real finger scanner oppure solo con schermo sharp?

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    @th3D0ct0r: è quello che ho pensato anche io... confesso, infatti, che la mia pazienza ha vacillato per un istante...
    @Vyks: assolutamente si! farò una piccola review e la posterò se gli amministratori sono d'accordo! Se vuoi, puoi farla anche tu così possiamo renderci conto di come sono! :-)
    Per quanto riguarda il modello: è la versione "V3.0 Sharp FHD screen" però c'è scritto che funziona (non benissimo) anche il finger scanner. Il titolo riporta appunto "HDC Galaxys S5 Legend- Finger Scanner MTK6592 Octa Core 1.7GHz 4GB Ram 5.1inch FHD Screen Android 4.4 Phone" poi quando arriva ti saprò dire meglio :-)
    Dai video pubblicati sembrerebbe essere waterproof ma credo che eviterò di fare questa prova!
    Ops... ho capito ora a quale ti stai riferendo... costa leggermente di più... io quello non l'o neanche considerato per un semplice motivo: avevo letto qua e là che non funziona bene il riconoscimento dell'impronta, per cui non ho basato la mia scelta su quello...
    Tu quale versione hai preso?

Pagina 1 di 12 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy