Visualizzazione stampabile
-
Avevano spedito con fedex ma fedex ha aperto il paccp e nonostante onde evitare rogne tutto è non marchiato tranne cover e telefono , hanno bloccato il pacco perché il tel era marchiato. Ora hanno spedito con dhl e domani alle 11 riceverò il tracking. Ma per evitare di pagare il supplemento causa zona remota andrò a prenderlo alla sede che dista 14 km da casa mia
-
Vyks rititaro il cellulare? Com'è?
Io non ho ricevuto nulla ne mi stanno rendendo i soldi.
Solo una cosa: non fidatevi di FTC. Sono disonesti, bugiardi e calunniatori e mi fermo ai complimenti...
-
Ancora nulla , prima spedizione loro dicono annullata perché fedex aveva trovato due cover con scritta samsung. Se onda affidata a dhl con sede a shenzen annullata per lo stesso motivo. Adesso stanno spedendo da hong kong ma ancora su dhl compare shipmemt information received. Domani segnalo a paypal non mi importa nulla. Sono stufo mi sento preso in giro . Telefono ordinato 7 agosto , il problema non è che è stato spedito e ancora deve arrivare... ANCORA IL TELEFONO DEVE ESSERE SPEDITO. SHOPNGO NON ACQUISTATE DA LORO... VERGOGNOSO.... A te cosa è successo con Fct?
-
A me? Un epopea vergognosa come la tua! Quindi anche shopngo fa così?! Roba da matti!
A me hanno detto che l'hanno spetito e mi hanno dato un numero ma non sono mai riuscita a tracciarlo. Un giorno mi dicono che dhl stesso li aveva rimandato indietro poichè stavo on una zona remota. Proprio quella mattina il corrire dhl è venuto a casa per portarmi un pacco (era il vetro che avevo ordinato da len teen per il mio No.1 S6) arrivato da Shenzen, curiosamente pagato e spedito gli stessi giorni in cui ho pagato e, loro sostenevano, spedito il cellulare.
Addirittura per dimostrare che stavano calunniando dhl ho inviato loro la foto del pacco.
Alchè, senza autorizzazione mi cancellano l'ordine: chiedo perchè e loro, con arroganza mi dicono che con me non si può ragionare.
Chiedo dei soldi e mi dicono che mi hanno gia rimborsata: questo una setrimana fa.
Nei giorni passati chiedo ogni tanto dei soldi e ogni volta mi dicono di aspertare.
Ieri sera non c'ho visto più: ho aperto una contestazione. Loro , beffandosi di quanto avevo fatto, mi scrivono che potevo star serena, che paypal prima o poi m'avrebbe rimborsata. Ho trasformato tutto in reclamo rraccontando per filo e per segno tutto quanto. In circa 5 ore ho riavuto i miei soldi.
Maleducati, disonesti, ladri, sleali, bugiardi e calunniatori. Non ho mai avuto problemi ne con venditori cinesi ne con i corrieri. Non è il primo cellulare che acquisto da un venditore di Shenzen o hong kongo che arrivi con corriere dhl... ma il fatto che per due settimane, dopo non aver spedito (perchè questo secondo me è successo) non vi era volontà di rendermi i soldi... lasciamo stare! È vergognoso!!!
Apri una controversia, se vuoi invia loro un messaggio bonario di avvviso scrivendo che hai avviato la controversia e, se ti rispondono valuta che fare (io ho trasformato immediatamente in reclamo); vedi tu se e quanto aspettare, trasformala poi in reclamo: hanno un termine di 10gg per renderti i soldi.
Fai sapere come và!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vyks
Ancora nulla , prima spedizione loro dicono annullata perché fedex aveva trovato due cover con scritta samsung. Se onda affidata a dhl con sede a shenzen annullata per lo stesso motivo. Adesso stanno spedendo da hong kong ma ancora su dhl compare shipmemt information received. Domani segnalo a paypal non mi importa nulla. Sono stufo mi sento preso in giro . Telefono ordinato 7 agosto , il problema non è che è stato spedito e ancora deve arrivare... ANCORA IL TELEFONO DEVE ESSERE SPEDITO. SHOPNGO NON ACQUISTATE DA LORO... VERGOGNOSO.... A te cosa è successo con Fct?
Tralasciando questo e quello, il Suo pacco si e' fatto 3 HUB diversi (Lei dice che L'abbiamo preso in giro ma intanto le sanzioni e penali sulle spedizioni non sono a carico Suo ma nostro) per lo stesso identico motivo, Lei non crede che DHL e FEDEX controllano i pacchi (acquistare marchiato vuol dire anche questo) e se non passano il controllo possiamo solo ritentare (nel Suo caso 4 volte, in altri 2). Il Suo non e' l'unico pacco che ha fatto questo iter ma circa 6 pacchi sono stati ispezionati e bloccati piu' volte.
Ci dispiace leggere questi messaggi in internet quando di fatto noi cerchiamo di offrire un servizio ottimale, Le avevamo proposto il rimborso dopo tot giorni di attesa, ha preferito aspettare. Il modello Legend e' realizzato su misura, come il Suo al momento dell'ordine avevamo ordinato 20pezzi (20 ordini) e tutti sono stati ritardati,alcuni hanno richiesto il rimborso altri un prodotto alternativo.
Che DHL ITALIA dica che il pacco si trova ancora nei nostri uffici qui a Shenzhen, e' una presa in giro, in quanto il pacco e' affidato all'HUB di Hongkong, e solo DHL HONGKONG puo' fornire informazioni reali e non "fantasiose" made in Italy.
Abbiamo spiegato piu' e piu' volte come funziona la spedizione di merce contraffatta (perche' a questo punto non parliamo di cloni (no marchio) ma di copie marchiate), il pacco non contiene un foglio di carta bianco, contiene uno smartphone copia con loghi quindi chi acquista marchiato dovrebbe mettere in conto una spedizione leggermente "turbolente" o "anomala", non mi riferisco alla disponibilita'/ritardo di spedizione ma mi riferisco al processo dalla presa in carico da parte del corriere alla consegna davanti la porta di casa/dhl point.
Capiamo il dispiacere e insoddisfazione ma noi abbiamo agito al meglio verso i nostri Clienti (abbiamo anche mandato le foto dei prodotti arrivatoci) ed ad oggi solo 3 pacchi (il Suo ovviamente e' tra questi) sono ancora in stallo dal vettore, ma non dovremmo essere noi incolpati per ritardi causati dai vettori, noi non siamo DHL/FEDEX o chi per altro, noi siamo come il negozio sottocasa che consegna con Bartolini o SDA, se questi due vettori hanno ritardi e' responsabile il corriere o il negoziante?
Ripeto i nostri Clienti possono incolparci dei ritardo sull'evasione degli ordini (per questo modello), non abbiamo mai detto di no, abbiamo inviato soluzioni/alternative/rimborsi chi e' rimasto soddisfatto e chi no; ma sentirci accusare di mal operato quando si acquista marchiato ed il vettore controlla e blocca (la legge esiste anche in cina dopotutto) mi sembra eccessivo.
ps: TUTTI i codici inviatoLe erano reali, le bolle di spedizioni erano reali, il pacco contenente il Suo cellulare e' reale
-
Ho scritto ciò per hé effettivamente chiunque (penso) si sentirebbe preso in giro dopo tutto quello che sta succedendo , ciò non toglie che comunque da dietro un computer non bisogna prendere alla lettera tutto ciò che si legge ad esempio ieri ho detto che avrei segnalato , ma dopo aver parlato con quelli di shopngo e spiegatami come avviene la spedizioni per questo genere di articoli ho capito che almeno altri due giorni devo aspettare ed in caso chiedere info a loro che si informeranno direttamente con dhl per hé c'è anche da dire che dhl a volte non aggiorna i dati sulla spedizione. Per adesso posso solo dire unica nota dolente di shopngo è stata la lunga attesa per il telefono(che comunque mi hanno poi offerto rimborso o cambio telefono , il resto problemi relativi alla spediziome. Speriamo in bene...
-
@Vyks: hai news? posso chiederti di che colore é il cell che hai ordinato?
-
@shopngoit: approfitto della tua presenza per chiederti una cosa. Si tratta di una mia curiosità. Come mai viene usato il pennarello nero anche nei cell bianchi per nascondere il marchio?
-
Shopngo ha già affidato il pacco a dhl e partirà da hong kong. È fermo da 2 giorni ma ancora non posso dire nulla perché ci sono stati ccasi anche in cui il pacco è stato fermo ad hong kong per 3 giorni ed il quarto giorno è partito. Usano quella specie di pennarello per coprire la scritta sam.... Originale che poi a quanto ho capito può essere tolta con una moneta stile gratta e vinci ma io ho paura che si gratti lo schermo
-
Si era chiaro che si poteva togliere. Io avevo capito che pasticcciavano sulla plastica... il problema è il colore del cell: il tuo è bianco o nero?