L'ho ordinato nero
Visualizzazione stampabile
L'ho ordinato nero
Questa non è una buona notizia... mi hanno suggerito, non su fct di certo, di prenderlo nero per evitare problemi, ma mi sa tanto che, da cio che racconti il nero non è una soluzione.
@shopngoit o chiunque abbia questi cell: il colore dove viene messo? Sulla plastica proteggi schermo o sul vetro?
Sopra vetro , lo aveva il padre di un mio amico , si puo togliere penso con una goccia di alcol e cotone avevo letto da qualche parte che si poteva fare così ...
Allegato 120344
Questo è il modello bianco (non fate caso alla foto, era stata inviata ad un Cliente perchè richiesto un confronto, possibile che sia Vyks).
La scritta è coperta sopra il vetro, con una moneta o un pò di alcool oppure usando le dita il colore sparisce in pochi istanti, il logo samsung è sottovetro.
Ovviamente il colore nero è ottimale in quanto il logo è coperto e non si vede se non messo contro luce, il problema di base è la retro cover (per il modello bianco invece entrambi...è palese che sopra (fronte) vi è il logo samsung). Noi cerchiamo di nasconderla e far passare il prodotto come riparato quindi privo di retro, tuttavia in questo periodo (causa festività cinese che terminerà lunedì) i controlli si sono intensificati fuori misura e alcuni pacchi non hanno passato il passaggio doganale cina-hongkong (che sia spedito da shenzhen (prc cina) o hongkong il pacco passa comunque da hongkong), altri invece sono in coda.
Agli ultimi Clienti che hanno acquistato il modello I9600 abbiamo consigliato di accettare la retro cover senza marchio per facilitare il tutto ma nessuno ha accettato e tutti i pacchi sono in coda e-o rifiutati.
Ci hanno comunicato che dopo lunedì la situazione (spedizioni) dovrebbe tornare alla normalità quindi con controlli più elastici ed elaborazioni più tempestive.
°approfitto della tua presenza per chiederti una cosa. Si tratta di una mia curiosità. Come mai viene usato il pennarello nero anche nei cell bianchi per nascondere il marchio? °
Viene applicato dal produttore, che sia bianco o nero su sfondo bianco è palese che vi è il logo, è un problema della tonalità del bianco usato sul cellulare, qualsiasi pennarello usato non permette di nascondere il marchio bene come il nero su cel nero, al 100% vedono che vi è il marchio.
Noi mettiamo la cover in silicone colorata sopra al display per evitare che si mettano a controllare ma quando non vedono la retro cover si insospettiscono comunque oppure comunque controllano anche se la retro è senza marchio (raro ma capita)... soprattutto in questo periodo.
(questo vale per tutti i cloni non solo per I9600)
Pacco partito , adesso spunta departed facility in hong kong da ieri quindi tra un paio di ore dovrebbe arrivare in germania
Pacco partito stamattina da roma , domani o dopodomani arriva e farò foto e prime impressioni , in seguito videorecensione e confronto con note 3 originale
Pacco arrivato stamane alle 9 al centro dhl vicino alla mia città , tra un po' lo vado a ritirare. Pacco partito sabato arrivato stamattina ottimo direi.
Per quanto riguarda la dogana mi sembra sia una "tassa" standard che va dai 20 ai 28€
per adesso posseggo il telefono da troppo poco tempo per dare un giudizio per esempio sulla batteria elencherò comunque pregi e difetti con questa mini recensione.
Nonostante i problemi iniziali col VENDITORE SHOPNGO attesa di 28 giorni per il telefono poiché è un modello su misura su ordinazione e i vari tentativi per spedirlo , non posso fare altro che CONSIGLIARVI di comprare da SHOPNGO ; venditore affidabile e disponibile.
Pacco spedito sabato da hong kong arrivato martedì mattina alle 9:02 al centro vicino casa mia; vado a ritirarlo e pago 29€ per la dogana.
Apro il tutto è messo dentro un pacchetto con scritta life companion con stampato un telefono android (quindi del tutto anonimo) ricoperto con quella pellicola anti urto con le bollicine d'aria.
All'interno ho trovato smartphone con cover in silicone blu (che non veste proprio alla perfezione il telefono ma svolge bene il suo lavoro , è un omaggio non ci si può lamentare , anzi.) , smartcover con scritta samsung e galaxy s5 grigia (ancora da testare), auricolari , cavo usb3.0 , presa da muro e un altro omaggio ovvero l'adattatore per caricare il telefono in macchina. Il telefono come qualità costruttiva è veramente buona (ottima direi) i materiali usati non sono scadenti come mi aspettavo (sospetto che la cover posteriore del telefono sia originale , mia impressione non ne sono certo). Il telefono presenta anche i 2 led uno rosso che lampeggia quando la batteria è scarica e uno blu (chiamate perse , messaggi eccetera.) . Purtroppo come anticipato dal venditore il Software di questo dispositivo non è stato molto ottimizzato infatti a volte si presentano dei microlag ma non c'è problema in quanto non raramente si trovano aggiornamenti sul sito NeedRom. Schermo veramente buono (sharp lcd ips) anche passando una moneta sopra non si graffia , fotocamera in presenza di luce ottima ho fatto il confronto con Note 3 ORIGINALE , col clone i dettagli erano migliori (a vedere le immagini sui dispositivi , non so poi come è la cosa se visti al pc) colori più naturali nel clone e più accesi (per via del superamoled) sul note 3 ; Flash buono e al buio si riesce a fare dei buoni scatti poco inferiori rispetto a condizioni di luce buone. la fotocamera frontale non è ottima come quella posteriore ma buona. Prezzo per tutto? sui 200€ . Se lo consiglierei? Se sistemeranno i microlag SI , se non volete spendere 600€ e se non vi importa se S-Voice non vi funziona bene ( non parla e non si attiva con doppio click home) ve lo consiglio! Più in là aggiornerò il software per vedere se risolverò questi microlag(non eccessivi , una cosa minima che si capisce che la colpa è del sw e non dell'hardware)