CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 113
Discussione:

Per chi possiede hdc s5 legend 2gb RAM 16gb rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

A breve foto del prodotto

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho notato che pian piano facendo i cicli di ricarica e usandolo , i microlag sono sempre più rari , per adesso forse perché la batteria è nuova scalda , tempo 1 settimana e la batteria arriverà alla sua capacità massima di ricarica e prestazioni e credo tutto ciò si sistemerà o almeno si attenuerà.

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

ciao Vyks, ho letto che non hai ricevuto lo scatolo e gli accessori marchiati, è stata una tua scelta su consiglio del venditore? o quelli di shopngo spediscono in questo modo a prescindere?

Senior Droid L'avatar di Salistrari

Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 285 volte in 198 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vyks Visualizza il messaggio
    Ho notato che pian piano facendo i cicli di ricarica e usandolo , i microlag sono sempre più rari , per adesso forse perché la batteria è nuova scalda , tempo 1 settimana e la batteria arriverà alla sua capacità massima di ricarica e prestazioni e credo tutto ciò si sistemerà o almeno si attenuerà.

In cosa consistono precisamente questi microlag?

Inviato dal mio Star G9000 Flatfly style S5 Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scatolo e accessori non marchiati è stata una scelta del venditore per evitare vari problemi con le dogane/vettori anche se non credo sia un gran problema dato che telefono e cover sono tutte marchiate.
    Microlag nel senso per esempio quando sfogli le cartelle del menù non è sempre fluido al 100% , oppure quando sei nel menù (applicazioni) e premi il tasto home . Se riesco farò un video

Senior Droid L'avatar di shopngoit

Smartphone
    MEIZU X4

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 146 volte in 129 Posts
    Predefinito

Scatolo e accessori non marchiati è stata una scelta del venditore per evitare vari problemi con le dogane/vettori anche se non credo sia un gran problema dato che telefono e cover sono tutte marchiate.
    Microlag nel senso per esempio quando sfogli le cartelle del menù non è sempre fluido al 100% , oppure quando sei nel menù (applicazioni) e premi il tasto home . Se riesco farò un video
    Normalmente con o senza scatola con i marchi se viene spedito come "marchiato" il problema non si pone, tuttavia in questo periodo evitiamo di spedire scatole/accessori marchiati in quanto i controlli sono troppo intensificati.
    Alcune volte DHL/DOGANA vede scatola anonima allora fa passare senza controllare altre volte no, chiamiamolo un gioco del 50-50 che il prodotto passi senza controlli (scatola anonima) e 100 che il prodotto passi (non passi) con scatola marchiata.

Nel Suo caso per accorciare i tempi abbiamo deciso di spedire scatola anonima
    FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org

Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    117
    Predefinito

E'possibile che questi lag siano dovuti al fatto che è un fake 2gb di RAM?
    Dovrebbero esserci dei codici per scoprirlo.
    Il che tra l'altro spiegherebbe un punteggio antutu simile ad altri device con 1gb di ram. Come il g9000 che ho io adesso che è un fake 2gb...

Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    117
    Predefinito

Non c'è un codice per vedere la RAM effettiva. Ma solo la ROM.... Credo... Comunque dovrebbe esistere in /system un file changeram.xml che falsifica i valori hardware. Io trovo davvero strano un punteggio di 25 mila su antutu con 2gb RAM attribuibile solo alle ottimizzazioni non ottimali della ROM stock.

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

e se si ricoprisse la scatola marchiata tipo con una pellicola adesiva facilmente rimovibile, come quelle utilizzate sugli schermi degli smartphone, potrebbe essere un idea per rendere la confezione sempre anonima?? e quindi in ogni spedizione ci sarebbe sempre il 50 e 50 che la controllino, lo stesso dicasi per i marchi sugli accessori un adesivo che simula un altra marca.
    Cmq voi di shopngo avete provato i'HDC galaxy s5 spark?

Senior Droid L'avatar di shopngoit

Smartphone
    MEIZU X4

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 146 volte in 129 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Salistrari Visualizza il messaggio

Non c'è un codice per vedere la RAM effettiva. Ma solo la ROM.... Credo... Comunque dovrebbe esistere in /system un file changeram.xml che falsifica i valori hardware. Io trovo davvero strano un punteggio di 25 mila su antutu con 2gb RAM attribuibile solo alle ottimizzazioni non ottimali della ROM stock.

a dire il vero tutti, e ripeto tutti, i MTK6592 hanno il medesimo punteggio (ZOPO,THL,STAR,IOCEAN,VOTO,ecc) chi 25xxx chi 27xxx ma non vi e' alcuna differenza in termini di antutu che la ram sia da 1gb o 2gb. Anzi essendo il display FHD le prestazioni sono al pari di un 1GB ram HD, aggiungete una rom non del tutto ottimizzata ed avrete il perche' del punteggio leggermente sottotono.
    Es. provate un THLT100 (2GB RAM FHD 6592 ROM ABBASTANZA OTTIMIZZATA) e dopo il HDC LEGEND (2GB RAM FHD 6592 ROM NON OTTIMIZZATA BENISSIMO), vedrete che i risultati antutu sono simili ma a favore del THL perche' il "problema" reale del LEGEND e' la ROM (firmware) non l'hardware...ma ripeto e' un clone e il firmware riprende in toto quello originale S5 (con funzioni presenti ma non funzionanti).

Nel caso del HDC PLUS e' 2GB, potete provare con antutu benchmark X, vi riportera' il valore reale.

La rom non e' granche ottimizzata, e diciamocelo, sui cloni nessuna rom e' ottimizzata in quanto sono cloni che puntano a riprendere in toto la controparte originale.
    In questo caso i microLAG si trovano girando i menu e passando da una finesta all'altra.

(il file changeram non e' presente sul Legend)

x lo spark: nome divertente ma che corrisponde ad un modello inesistente HDC (che non esiste neanche questa marca, dobbiamo ringraziare internet per questo nome) ha realizzato (e mantiene a fatica la produzione) solo il "LEGEND", nessun "SPARK" all'orrizonte
    FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org

Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio