CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 12 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 113
Discussione:

Per chi possiede hdc s5 legend 2gb RAM 16gb rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

io sarei propenso ad installare la custom , ma non so che miglioramenti avrei... e non vorrei perdere tutti i dati che ho ora

2.  
    Senior Droid L'avatar di shopngoit

Smartphone
    MEIZU X4

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 146 volte in 129 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vyks Visualizza il messaggio
    shopngo ho trovato queste due rom per il mio legend su need rom.

ROM HDC S5 SM-G900F Legend | [Official]-[Updated] add the 09/01/2014 on Needrom

ROM HDC S5 SM-G900F Legend | [Custom] add the 07/07/2014 on Needrom

Una dice che è official e l'altra custom. Cosa cambia tra le due? Mettendone una delle due avrei miglioramenti?
    Da casa non posso accedere a needrom (blocco cinese....) posso vedere domani. Comunque puoi provare, prima fai il backup della tua rom con MTKDROID pero'
    FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shopngoit Visualizza il messaggio
    ovvio che HDC non esiste come marca, cosa pensavi? se fai caso su needrom ci sono un quantitativo di rom per HDC S5 (6572-6582-6592) da paura.
    Di "legend" ve ne e' soltato uno, solo una fabbrica lo produce, quindi I9600-HDC-PINCOPALLINO e' lo stesso cellulare..cosa diversa per altri modelli.
    FCT e' famoso per modelli "inesistenti", poi credi quello che ti pare, io so che di "clone s5 di qualita'" al momento vi e' solo il "legend", se piu' avanti un altra fabbrica rilascera' questo "spark" tanto meglio
    sinceramente pensavo che HDC fosse una azienda con marchio proprio, io non ho nessuna convinzione anzi le mie erano solo domande per capirne di più a riguardo, anche in previsione di un futuro acquisto, ed infatti chiedevo a voi di shopngo che avete ottime credenziali e dai commenti degli utenti siete corretti affidabili e vendete ottimi dispositivi
    cmq a mio avviso è un peccato che usino tutti lo stesso marchio perche molto spesso chi non ne capisce (come me) può essere ingannato ed acquistare un dispositivo HDC pensando che siano tutti affidabili, penso che se una fabbrica crea prodotti di qualità debba differenziarsi dalla massa con un marchio proprio e non solo con la scritta legend nella descrizione

Senior Droid L'avatar di Salistrari

Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 285 volte in 198 Posts
    Predefinito

Shopngo... Una domanda tecnica : ma lo schermo del legend che distribuite voi è davvero uno sharp? Come qualità di immagini e colori è migliore o peggiore di quello del g9000?

Perché il g9000 ha tanti difetti. Ma lo schermo è veramente eccezionale.

Voi che dite?

Inviato dal mio Star G9000 Flatfly style S5 Androidiani App

Smartphone
    MEIZU X4

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Salistrari Visualizza il messaggio
    Shopngo... Una domanda tecnica : ma lo schermo del legend che distribuite voi è davvero uno sharp? Come qualità di immagini e colori è migliore o peggiore di quello del g9000?

Perché il g9000 ha tanti difetti. Ma lo schermo è veramente eccezionale.

Voi che dite?

Il produttore ci ha confermato che sia uno SHARP pero' non possiamo andare a smontare ogni unita' e verificare.
    Posso dirti che rispetto al G9000 il display e' molto (e di tanto) definito, ovviamente non al pari dell'amoled samsung ma e' uno tra i piu' cristallini display su questo tipo di cellulare che abbia mai visto.

@kyuubi83: non e' cosi semplice, chi acquista i prodotti (cloni) HDC li acquista perche' sono il piu' simili all'originale, oggi la fabbrica HDC e' abc, domani efg ..insomma varia da periodo a periodo. Non mi sbilancio piu' del dovuto, per capire bene si deve lavorare in questo settore, posso dirti che dovunque tu compri il HDC LEGEND riceverai il medesimo prodotto che vendiamo anche noi, ad oggi non esistono versioni alternative di cloni S5 con FHD 6592 2GB RAM 1:1

Senior Droid L'avatar di Salistrari

Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 285 volte in 198 Posts
    Predefinito

Molto e di tanto più definito? Wow! Non vedo l'ora di vederlo e confrontarlo. Grazie....

Smartphone
    MEIZU X4

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

secondo me si, il display del G9000 e' molto buono nulla da dire, ma quello del legend e' piu' cristallino e luminoso

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

@shopngoit grazie per la spiegazione molto chiara , un altra domanda, come mai sul vostro sito il legend come altri dispositivi è venduto in due modalità differenti con variazione di prezzo? in uno ce scritto root spedizione gratis, ma se la differenza sta nel fatto che non si paga la spedizione non è vero che è gratis perche la paghi lo stesso visto che il prezzo è maggiorato o sbaglio?

Smartphone
    MEIZU X4

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kyuubi83 Visualizza il messaggio
    @shopngoit grazie per la spiegazione molto chiara , un altra domanda, come mai sul vostro sito il legend come altri dispositivi è venduto in due modalità differenti con variazione di prezzo? in uno ce scritto root spedizione gratis, ma se la differenza sta nel fatto che non si paga la spedizione non è vero che è gratis perche la paghi lo stesso visto che il prezzo è maggiorato o sbaglio?
    Guarda non posso parlare del sito/offerte perche' e' contrario al regolamento, se vuoi mandami mp oppure via email

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

@Vyks come va il tuo legend dopo qualche giorno? quali sono le tue impressioni generali?

Pagina 7 di 12 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio