Visualizzazione stampabile
-
Samsung s4 oppure s5?
Salve a tutti, una cortesia: possiedo samsung s3 (x colpa mia mi sta lasciando) visto lo sconto di un noto negozio se porto il telefono anche non funzionante, ho uno sconto pari a 100/200 €(e se mi registro sul sito mi rimborsano l iva e ho buoni da utilizzare)...anche con lo sconto il prezzo non è poco(s5), sono quindi indecisa se acquistare s4 (399€) oppure s5 (varia da €579 a €649 ancora da scontare)
Grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
elena82
Salve a tutti, una cortesia: possiedo samsung s3 (x colpa mia mi sta lasciando) visto lo sconto di un noto negozio se porto il telefono anche non funzionante, ho uno sconto pari a 100/200 €(e se mi registro sul sito mi rimborsano l iva e ho buoni da utilizzare)...anche con lo sconto il prezzo non è poco(s5), sono quindi indecisa se acquistare s4 (399€) oppure s5 (varia da €579 a €649 ancora da scontare)
Grazie mille
Perchè non consideri il nuovo Samsung Galaxy S5 Mini che è più maneggevole di quei due smartphone che hai nominato e costa decisamente meno dell'S5?
GALAXY S5 mini
.
-
Quote:
elena82
Grazie mille
Personalmente sceglierei gs5 ,è decisamente + attuale come hw
-
Quote:
mauro1966
Personalmente sceglierei gs5 ,è decisamente + attuale come hw
s5 ad occhi chiusi per tutto, tranne per l'estetica che io preferire l's4