E una sola batteria dura fino a 5 anni?
Visualizzazione stampabile
E una sola batteria dura fino a 5 anni?
3/4 anni...sicuramente
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Anche infocus m512 dura cosi tanto ?
In durata anni di vita delle batteria,credo di si..(la tecnologia a litio e sempre quella) se chiedi quanto dura la batteria in ambito giornaliero...non so..non avendolo
Si conosco il lumia: buon processore, bei programmi, molto fluido, un mini computer in sintesi. Ma io non sono un direttore d azienda, ne un operaio; sono un tredicenne che cerca un telefono in cui giocare e guardare video, film. Purtroppo nel dizionare del Lumia il termine gioco non esiste
Ciao, fossi in te non ci penserei più di tanto, andrei tranquillo sul Moto G : http://www.amazon.co.uk/Moto-8GB-Sim...otorola+moto+g
Per giocare hai un processore quad core 1.2 Ghz e 1 GB di Ram che bastano ed avanzano.
Per video e film il display 4.5 HD - 320 pixel va benissimo.
La batteria dura tranquillamente fino a fine giornata.
S3 mini scartalo a prescindere perche era obsoleto quando è uscito, L9 è discreto ma è comunque un terminale "vecchio" e l'infocus" non l'ho mai sentito e non posso esprimermi ma visto le specifiche simili al Moto G opterei appunto per quest'ultimo visto che lo posseggo e lo consiglio senza se e senza ma..
Mi hai confermato ancora una volta la mia impressione sul moto g. È un telefono ottimo e non ho ancora letto critiche per questo device
Sandro se sei pronto a una decisione rapida ci sarebbe un'occasione da prendere al volo sempre su Antelife spagna a 15 euro in meno dell'infocus M512 solo per oggi (è scontato del 50%) trovi questo
Newman K1S Octa core Smartphone Android 4.2 MTK6592 5.0 Inch IPS HD Screen Sony 13.0MP Camera 2GB 16GB Black
non ha l' LTE e ha android 4.2. ma se ti serve per giochi e video dovrebbe essere perfetto!
Conoscete siti che vendono il motorola moto g 8gb a 150 euro con garanzia Italia?
No preferisco andare sul sicuro con il motorola moto g anche perché non è ancora il momento di fare acquisti
La Motorola...non fa distinzioni tra garanzia ITA e europea..
Intendo se ci sono centri assistenza in italia , meglio ancora se in Sicilia, perfetto se a Catania
Si certo..
Conoscete qualche sito che vende motorola moto g 8gb nero o bianco a 150 euro e con la garanzia?
Su a****on vari (it/fr/de/gb ) dovresti trovarlo a 150
Ma da pure la garanzia di 2 anni?
Mi pare sia 2 anni di garanzia amazon (che e la migliore )
Si ma prendilo 16 gb! La differenza di prezzo è pienamente giustificata e giustificabile
Vorrei ma il mio budget è 150 euro e non posso aumentare,dovrei aspettare qualche altro mesetto per farlo scendere
Io prenderei un bel Moto G
Prendi il Samsung Galaxy Core, lo si trova sui 179€.Ha un processore dual core da 1,2ghz, ha 8gb di memoria e memoria espandibile e ha android 4.1.2.Ha ottime prestazioni e un display da 4,3 pollici.Io lo posseggo e non ho problemi nel giocare ad Asphalt, Fifa ecc. e la memoria fa entrare tutto il necessario
Non diciamo bazzecole e meglio (e di tanto) il moto g
Io preferisco il Galaxy Core con interfaccia Samsung.Sono gusti, e poi io ho già un Nexus 7, quindi sto bene così
Calcola che il moto g e un nexus 7 (2012 ) fatto a smartphone..
Seee, ora hai detto una vera sciocchezza.Non c'è confronto tra un moto g e il nexus 7 2012, il Nexus 7 2012 è molto meglio, e gode delle prestazioni altissime.Io comunque il mio Galaxy Core l'ho modificato, inserendo una grafica più in stile note 3 e penso che sia davvero bello, e l'aumento delle prestazioni è notevole, ma preferisco non andare OT.Io consiglio un Nexus 7 2012 3G+Wifi o un Nexus 7 2013 LTE, o, altrimenti, un Galaxy Core(se ti piace l'interfaccia samsung) altrimenti prendi il moto g
L interfaccia samsung è bella ma tutti i miei amici hanno samsung e voglio cambiare
Non e proprio così...io li ho entrambi..e posso garantirti che le prestazioni sono molto simili..
Il core gode il supporto dell'interfaccia in stile s5, quindi non è uguale a quella dei tuoi amici :P
Anche io ho il Nexus 7 2012 Wifi, ed ha una velocità assurda, non paragonabile al moto g
Oggi finalmente mando a prendere il motorola moto g 8gb da amazon. Cambia qualcosa se lo ordino da amazon.de/uk/int ecc.? Ad esempio la lingua si può mettere in italiano anche nella versione inglese
Per favore rispondete ho trovato motorola moto g 16gb su amazon.de a €156, come mai su amazon.it costa 200 euro? È normale? Mi sembra troppo bello per essere vero. Vi prego rispondete entro questo pomeriggio
È normale. Dovrai pagare qualcosa in più x importarlo qui in Italia e per la garanzia dovrà essere mandato in Germania XD
Inviato dal mio GT-I8260 usando Androidiani App
Allora mi sa che non è cosi conveniente. Comunque credo di essermi confuso perché nella descrizione del sito di amazon.de mi segna 16gb ma quando lo apro me ne segna 8gb forse per questo costava cosi poco
Non ti conviene comprare dalla Germania...
Inviato dal mio Nexus 7 usando,se sono stato utile clicca Thanks :) Androidiani App
Mi affido ad amazon.it che vende motorola moto g 8gb a €150
Ottimo direi ;)
Inviato dal mio fantasticoso XD Nexus 7,se sono stato utile clicca Thanks :) Androidiani App
Alla fine l ho acquistato dagli stockisti. Quanto sarà il tempo di spedizione approssimativamente?
Wow! Io avevo previsto che mi arrivassero verso il 20 settembre