Il prossimo mese mi comprero un telefono ma senza superare la soglia dei 150 euro. Quale mi consigliate tra s3mini o l 9?
Visualizzazione stampabile
Il prossimo mese mi comprero un telefono ma senza superare la soglia dei 150 euro. Quale mi consigliate tra s3mini o l 9?
Lascia perdere entrambi e considera l'Asus ZenFone 4 (la variante da 4,5") che sarà in pre-ordine in Italia dal 18 Agosto a € 139:
Tablet & Mobile - ZenFone 4 (A450CG) - ASUS
.
[quote name="Sandro98" post=5961509]Il prossimo mese mi comprero un telefono ma senza superare la soglia dei 150 euro. Quale mi consigliate tra s3mini o l 9?[/QUOTE]
Un wiko rainbow o moto g..
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Pensate che sono un tredicenne e mi serve un dispositivo con un po di memoria per giochi e foto e credo che il motorola moto g (senza memoria espandibile) non sia tanto buono
Molti dei miei amici hanno s3 mini ed è molto buono come telefono di fascia medio-alta, ma preferirei cambiare un po
allora eccoti qualche idea nuova
Asus Zenfone 5 (su grossoshop a 127 euro piu 20 di DHL)
Xiaomi Hongmi 1s su ********** a 144 euro
Inew v3 sempre su smarty a 153 euro
Infocus M512 (ha anche l' LTE) sul magazzino spagnolo di Antelife a 124 euro piu 18 di spedizione
Nooo ti prego...e una pena..io ho il moto g..8gb..se fai attenzione (io ho una 10 di giochi [da 100 MB a 1,6gb] e ho ancora 1gb libero) per qualunque info chiedi pure..
P.s. la fotocamera del moto g e superiore di quella di s3 mini (che e un lag perenne e morto sotto ogni punti di vista in aggiornamenti.)
Quindi potrei cercare un sottocosto per il motorola moto g LTE visto che al momento costa poco più di €170 cosi avrò a disposizione anche la memoria espandibile per sicurezza
Ho trovato un wiko rainbow a 139 euro, mentre il motorola moto g lte costa 200 euro, dovrei aspettare per il motorola o il wiko è uguale?
il wiko è un buon teminale ma non ha l'LTE
eccoti le schede techinche per confronto
Wiko Rainbow - Scheda Tecnica - hdblog.it
Motorola Moto G LTE - Scheda Tecnica - hdblog.it
il wiko che ha lte è il wax che costa piu o meno come il moto g lte
Wiko Wax - Scheda Tecnica - hdblog.it
una valida alternativa è Foxconn Infocus M512
Gsmarena Phone: InFocus M512- Snapdragon MSM8926 Quad Core 1.2GHz 1GB Ram 5.0inch HD LTPS OGS Android 4.4 Phone Green
che se comprato qui Spain Warehouse Promotion - All Mobiles At Right Price ti costa in tutto 142 euro (124 + 18 di corriere espresso)
ps:
Foxconn è un produttore piuttosto affidabile dal momento che produce per Apple, Blackberry, Nokia etc...e che la casa della mela gli ha affidato la produzione del 70% degli esemplari del nuovo Iphone 6
Il foxconn ha garanzia italia ?
No ameno che non lo prendi da un rivenditore italiano (ma lo paghi molto piu caro)
Sandro..anche se prendessi la versione LTE sono sempre 5½(spazio effettivo) i giga disponibili,ha meno modding del moto g (classico),in piu per foto e video puoi spostarli su otg..oppure su google drive (il claud di google)
Ho deciso, comprero il motorola moto g LTE da 16gb più memoria espandibile. Purtroppo al momento costa 200 euro, quando il mio massimo sarebbe 150. Potrei anche aspettare qualche mesetto in più per farlo scendere di prezzo. Secondo voi quanto ci metterà ad arrivare ai fatidici 150 euro? Spero prima di novembre, mi servirebbe un vostro pronostico
devi comprare per le tue esigenze o il wiko rainbow o il moto g LTE. il moto g LTE non calerà di prezzo credo... lascia perdere s3 mini che butti i soldi
Non esiste la versione da 16gb...ma solo 16gb non espandibile e non LTE... Che costa sui 170/180..
vai di s3 mini anche se diciamo che è scaduto, senò prendi moto g lte
Nella scheda tecnica del motorola moto g LTE dice 16gb+SD. Forse l ho interpretato male io ma c è scritto così
Esiste solo 8gb+micro SD...
http://www.hdblog.it/motorola/schede...o-g-lte_i2652/ guarda tu stesso
Hanno sbagliato...su a***zon esiste solo la versione da 8gb...
Hanno sbagliato loro (della motorola) o amazon (sito di acquisti
hdblog non è la Bibbia se guardi sul sito ufficiale di Motorola la versione LTE è venduta solo con 8 GB (però può alloggiare una MIcro SD di capacita fino a 32 GB)
Moto G by Motorola
Ok allora tra quanto tempo pensate che scende a 150 euro?
Un bel p'o....almeno 4/5 mesi...secondo me se prendi quello 8gb normale (con l'uso che faccio io[che credo sia molto simile al tuo] ) ti bastano e avanzano
Aboverope vedo che tu conosci molto bene il tuo motorola, come farò a risparmiare memoria?
Ad esempio io se devo giocare a giochi molto pesanti (1½ a 2gb) gioco a quello e quando mi stufo cambio gioco..oppure metto tanti giochi da (500mb massimo) e c'è ne sono..
Se vuoi mettere...musica o conservare foto e video puoi tramite otg o il cloud di google..
Il cloud di google è come "una memoria fantasma" in cui mettere le foto e poi ritirarle
Ma c è l aggiornamento al kit kat anche per il motorola moto g 8gb?
adesso Antelife offre due anni di garanzia locale (ossia europea) su tutti i dispositivi acquistati dalla wharehouse spagnola quindi se prendi infocus M512 vai tranquillo!
Così mi fate venire il dubbio non so che scegliere
nella vita è sempre bello avere alternative: fatti una lista di priorità
1) vuoi un dispositivo di sicuro affidamento di ottima qualità e allo stesso tempo ben ottimizzato per android prendi Moto G
2) vuoi un dispositivo aggiornato tecnicamente di buona qualità a un prezzo molto aggressivo prendi Infocus M512
il difetto del primo è la fotocamera e il prezzo piu alto (nella versione LTE) di 50/60 euro
il secondo ha soli 4GB di ROM (però supporta schede micro SD Micro SDHC e anche Micro SDXC)
Confrontando le schede tecniche del motorola moto g 8gb e infocus m512 è nettamente superiore sotto molti aspetti, purtroppo c è il problema della memoria, c è qualche modo per aumentarla? P.s. grazie per avermi fatto venire il dubbio. Si può trovare solo su internet o anche in alcuni centri commerciali?
supporta schede di memoria fino a 128 GB
ad es una classe 10 da 16 GB la trovi a 15/20 euro
Al momento non è in vendita nei centri commerciali e comunque temo che sarebbe caro visto che i rivenditori italiani lo vendono a prezzi compresi tra i 180 e i 219 euro
quindi se ti interessa ti conviene prenderlo dove ti ho detto prima..d'altronde anche il Moto G se vuoi risparmiare lo devi prendere online! ;)
Moto g 8gb ha la batteria removibile?
Allora il drive e tipo drupbox..ovvero: tipicamente sotto forma di un servizio offerto da un provider cliente, dimemorizzare/archiviare*e/o*elaborare*dati (tramite*CPU*o*software) grazie all'utilizzo dirisorse*hardware/software.
E si ha già la 4.4.4 molto probabilmente verrà aggiornato ad android l
Ormai le batteria removibili hanno durata minore..di quelle non removibili..calcola che io ci faccio 18h di utilizzo con 6h di schermo..comunque non removibile...tranquillo 3/4 anni durano ormai..non e un minus ma un plus..
Motorola moto g 8gb ha batteria removibile
No e non removibile...