E una sola batteria dura fino a 5 anni?
Visualizzazione stampabile
E una sola batteria dura fino a 5 anni?
3/4 anni...sicuramente
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Anche infocus m512 dura cosi tanto ?
In durata anni di vita delle batteria,credo di si..(la tecnologia a litio e sempre quella) se chiedi quanto dura la batteria in ambito giornaliero...non so..non avendolo
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Si conosco il lumia: buon processore, bei programmi, molto fluido, un mini computer in sintesi. Ma io non sono un direttore d azienda, ne un operaio; sono un tredicenne che cerca un telefono in cui giocare e guardare video, film. Purtroppo nel dizionare del Lumia il termine gioco non esiste
Ciao, fossi in te non ci penserei più di tanto, andrei tranquillo sul Moto G : http://www.amazon.co.uk/Moto-8GB-Sim...otorola+moto+g
Per giocare hai un processore quad core 1.2 Ghz e 1 GB di Ram che bastano ed avanzano.
Per video e film il display 4.5 HD - 320 pixel va benissimo.
La batteria dura tranquillamente fino a fine giornata.
S3 mini scartalo a prescindere perche era obsoleto quando è uscito, L9 è discreto ma è comunque un terminale "vecchio" e l'infocus" non l'ho mai sentito e non posso esprimermi ma visto le specifiche simili al Moto G opterei appunto per quest'ultimo visto che lo posseggo e lo consiglio senza se e senza ma..
Mi hai confermato ancora una volta la mia impressione sul moto g. È un telefono ottimo e non ho ancora letto critiche per questo device
Sandro se sei pronto a una decisione rapida ci sarebbe un'occasione da prendere al volo sempre su Antelife spagna a 15 euro in meno dell'infocus M512 solo per oggi (è scontato del 50%) trovi questo
Newman K1S Octa core Smartphone Android 4.2 MTK6592 5.0 Inch IPS HD Screen Sony 13.0MP Camera 2GB 16GB Black
non ha l' LTE e ha android 4.2. ma se ti serve per giochi e video dovrebbe essere perfetto!
Conoscete siti che vendono il motorola moto g 8gb a 150 euro con garanzia Italia?