Oggi finalmente mando a prendere il motorola moto g 8gb da amazon. Cambia qualcosa se lo ordino da amazon.de/uk/int ecc.? Ad esempio la lingua si può mettere in italiano anche nella versione inglese
Visualizzazione stampabile
Oggi finalmente mando a prendere il motorola moto g 8gb da amazon. Cambia qualcosa se lo ordino da amazon.de/uk/int ecc.? Ad esempio la lingua si può mettere in italiano anche nella versione inglese
Per favore rispondete ho trovato motorola moto g 16gb su amazon.de a €156, come mai su amazon.it costa 200 euro? È normale? Mi sembra troppo bello per essere vero. Vi prego rispondete entro questo pomeriggio
È normale. Dovrai pagare qualcosa in più x importarlo qui in Italia e per la garanzia dovrà essere mandato in Germania XD
Inviato dal mio GT-I8260 usando Androidiani App
Allora mi sa che non è cosi conveniente. Comunque credo di essermi confuso perché nella descrizione del sito di amazon.de mi segna 16gb ma quando lo apro me ne segna 8gb forse per questo costava cosi poco
Non ti conviene comprare dalla Germania...
Inviato dal mio Nexus 7 usando,se sono stato utile clicca Thanks :) Androidiani App
Mi affido ad amazon.it che vende motorola moto g 8gb a €150
Ottimo direi ;)
Inviato dal mio fantasticoso XD Nexus 7,se sono stato utile clicca Thanks :) Androidiani App
Alla fine l ho acquistato dagli stockisti. Quanto sarà il tempo di spedizione approssimativamente?
Wow! Io avevo previsto che mi arrivassero verso il 20 settembre