Io prenderei un bel Moto G
Visualizzazione stampabile
Io prenderei un bel Moto G
Prendi il Samsung Galaxy Core, lo si trova sui 179€.Ha un processore dual core da 1,2ghz, ha 8gb di memoria e memoria espandibile e ha android 4.1.2.Ha ottime prestazioni e un display da 4,3 pollici.Io lo posseggo e non ho problemi nel giocare ad Asphalt, Fifa ecc. e la memoria fa entrare tutto il necessario
Non diciamo bazzecole e meglio (e di tanto) il moto g
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Io preferisco il Galaxy Core con interfaccia Samsung.Sono gusti, e poi io ho già un Nexus 7, quindi sto bene così
Calcola che il moto g e un nexus 7 (2012 ) fatto a smartphone..
Seee, ora hai detto una vera sciocchezza.Non c'è confronto tra un moto g e il nexus 7 2012, il Nexus 7 2012 è molto meglio, e gode delle prestazioni altissime.Io comunque il mio Galaxy Core l'ho modificato, inserendo una grafica più in stile note 3 e penso che sia davvero bello, e l'aumento delle prestazioni è notevole, ma preferisco non andare OT.Io consiglio un Nexus 7 2012 3G+Wifi o un Nexus 7 2013 LTE, o, altrimenti, un Galaxy Core(se ti piace l'interfaccia samsung) altrimenti prendi il moto g
L interfaccia samsung è bella ma tutti i miei amici hanno samsung e voglio cambiare
Non e proprio così...io li ho entrambi..e posso garantirti che le prestazioni sono molto simili..
Il core gode il supporto dell'interfaccia in stile s5, quindi non è uguale a quella dei tuoi amici :P
Anche io ho il Nexus 7 2012 Wifi, ed ha una velocità assurda, non paragonabile al moto g