Ragazzi buon pomeriggio...abbandonato l'ormai schizofrenico Samsung Advance sarei orientato a comprare il moto g...Me lo consigliate? Quali sono i motivi per cui dovrei comprare questo dispositivo?![]()
Ragazzi buon pomeriggio...abbandonato l'ormai schizofrenico Samsung Advance sarei orientato a comprare il moto g...Me lo consigliate? Quali sono i motivi per cui dovrei comprare questo dispositivo?![]()
Sposto in sezione consigli e confronti fra terminali.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Dispositivi attuali:
Xiaomi Mi5 32Gb
ROM: LineageOS 14.1 + Magisk 12.0
Recovery: TWRP 3.1.0-1 Official
Bè a me non è che mi interessi molto la fotocamera, vorrei uno smartphone non troppo grande, fluido e che non vada a scatti.[/QUOTE]
Allora il moto g fa per te...per qualunque info sul moto g chiedi pure.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
maxfabregas (04-08-14)
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
A parte il z1c e il moto g lte, ce ne sono altri di quella fascia con lo slot sd?
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID