CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Consiglio su smartphone Dual Sim 4G max 130-150€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antobari Visualizza il messaggio
    perdoante la mia ignoranza, sto impazzendo tra codici, marche, caratteristiche e quant'altro... mi rendo conto che è una ricerca difficile, quindi ho deciso di lasciar perdere il 4g e di fissare il budget a 200€. è sempre fondamentale che sia dual sim, probabilmente a breve saranno entrambe 3 (quindi mi sto ponendo il problema che siano entrambe supportate) avrei individuato questi modelli, mi dareste un vostro parere?
    - Xiaomi Hongmi Redmi 1S
    - komu k3
    - Huawei G615
    - ZTE V5 Red Bull V9180
    - wiko getaway
    - wiko rainbow

    Con garanzia ed assistenza italiane il migliore è il Wiko Getaway con i suoi 16 GB di ROM e con la sua fotocamera da 13 Mpx.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Arnolddd per il post:

    antobari (14-08-14)

  3.  
  4. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Io non trollo nessuno, tu hai detto che ha una velocità 3g tra le migliori, ma non è vero dato che il rainbow arriva a 21mbps e invece la velocita massima raggiungibile per il 3g è di 42.2mbps che molti smartphone raggiungono.
    Stai trollando fratello in quanto QUI IN ITALIA la massima velocità mai raggiunta NON IN 4G è la HSDPA+ (che il Rainbow supporta). Il 3G è SEMPRE stato limitato a velocità inferiori. IMPORTA SEGA che TEORICAMENTE il 3G raggiunga 42.2 se poi i vari fornitori di linea normalmente non ti fanno raggiungere i 10 E NON NE UPGRADERANNO LA VELOCITÀ PERCHÉ È ARRIVATO IL 4G.

    Parliamo di applicazioni reali, e come applicazione reale so, per averli provati, la velocità in connessione A CASA MIA dati del S2, del Nexus 5, del mio vecchio 5303G e nel mio attuale Rainbow, e non c'è paragone. Alle volte (dipendentemente dal traffico) riesce a obliterare perfino la connessione ADSL su linea fissa.

    Poi non vuoi credermi, non credermi. Vivrò con questa spada nel quore. Fatto rimane che io ho provato i dispositivi su strada dallo stesso posto (casa mia), mentre tu parli solo per informazioni prese dalla rete. MAI ho detto che il Rainbow ha una connessione superiore alla 3G HSDPA+, ho SOLO detto che tra i dispositivi da me provati è stato INNEGABILMENTE il più veloce sotto quell'aspetto.


    PS
    Non mi riconosco nella grammatica ne nell'ortografia italiana.
    Ultima modifica di Arrowbreaker; 12-08-14 alle 23:58
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  5. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antobari Visualizza il messaggio
    perdoante la mia ignoranza, sto impazzendo tra codici, marche, caratteristiche e quant'altro... mi rendo conto che è una ricerca difficile, quindi ho deciso di lasciar perdere il 4g e di fissare il budget a 200€. è sempre fondamentale che sia dual sim, probabilmente a breve saranno entrambe 3 (quindi mi sto ponendo il problema che siano entrambe supportate) avrei individuato questi modelli, mi dareste un vostro parere?
    - Xiaomi Hongmi Redmi 1S
    - komu k3
    - Huawei G615
    - ZTE V5 Red Bull V9180
    - wiko getaway
    - wiko rainbow
    Sei ancora li? Prendi il Getaway. Senza indugiare.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Arrowbreaker per il post:

    antobari (14-08-14)

  7. #14
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Stai trollando fratello in quanto QUI IN ITALIA la massima velocità mai raggiunta NON IN 4G è la HSDPA+ (che il Rainbow supporta). Il 3G è SEMPRE stato limitato a velocità inferiori. IMPORTA SEGA che TEORICAMENTE il 3G raggiunga 42.2 se poi i vari fornitori di linea normalmente non ti fanno raggiungere i 10 E NON NE UPGRADERANNO LA VELOCITÀ PERCHÉ È ARRIVATO IL 4G.

    Parliamo di applicazioni reali, e come applicazione reale so, per averli provati, la velocità in connessione A CASA MIA dati del S2, del Nexus 5, del mio vecchio 5303G e nel mio attuale Rainbow, e non c'è paragone. Alle volte (dipendentemente dal traffico) riesce a obliterare perfino la connessione ADSL su linea fissa.

    Poi non vuoi credermi, non credermi. Vivrò con questa spada nel quore. Fatto rimane che io ho provato i dispositivi su strada dallo stesso posto (casa mia), mentre tu parli solo per informazioni prese dalla rete. MAI ho detto che il Rainbow ha una connessione superiore alla 3G HSDPA+, ho SOLO detto che tra i dispositivi da me provati è stato INNEGABILMENTE il più veloce sotto quell'aspetto.


    PS
    Non mi riconosco nella grammatica ne nell'ortografia italiana.
    Tu l'hai presa sul personale, io ho solo fatto una precisazione, mi spiace per la spada.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Tu l'hai presa sul personale, io ho solo fatto una precisazione, mi spiace per la spada.
    Non preoccuparti, sono immortale, una spada nel quore è solo un fastidio minore.

    E poi ho detto "nel quore", non "nel cuore".

    Rimane che si, forse l'ho presa sul personale, ma perché non ho mai detto che il 3G del Rainbow fosse DIFFERENTE da quello di altri cellulari. Solo che, in prove galileiane empiriche, ha lasciato nella polvere altri dispositivi molto più blasonati.

    Anche nel tempo di aggancio del GPS, attualmente. Quando l'ho provato la prima volta, rigorosamente off-line, e mi sono ritrovato col punto fatto in meno di 30 secondi il mio primo pensiero è stato che in qualche modo, da qualche parte, qualcuno mi stava giocando uno scherzo, e invece no. Il GPS più veloce del mondo ce l'ha il Rainbow.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy