CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Dietro consiglio di amici... sono finito sui Cinesi ... Consigli ???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    galaxy S2- Note 3 - Galaxy S8

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Dietro consiglio di amici... sono finito sui Cinesi ... Consigli ???

Buongiorno a tutti.

ERo alla ricerca di un terminale nuovo da 5 - 5,5 pollici... ma con i marchi noti mi scontro con i prezzi piuttosto alti oppure prenderlo con un operatore mobile ( che non vorrei fare )

Seguendo dei consigli dati da amici normali ed altri di Facebook ( virtuali ) sono finito in brand cinesi..!!

Mi hanno indicato due siti *******.it e GrossoShop.net che vendono svariate cose...

In ******* i prezzi son piuttosto bassi e sembrano tutti dei cloni ... Mentre GrossoShop mi è sembrato più serio... ??
    L'unica cosa che non ho capito di entrambi se sono Italiani oppure no??????

Allora Su ******* ho visto questi due " Star N 9000 + e questo ******* Note 3 + "

Invece su GrossoShop ne ho visto parecchi . " Huawei Honor 6 -- Xiaomi Mi 4 -- OnePlus One -- Oppo 7a -- Zte Nubia Z 7 Maxi -- Zopo ZP 998 e
    Zopo ZP 990 plus -- Lenovo K 900 "

da quello che ho visto in giro e da amici avrei focalizzato : " Zopo ZP 998 -- Xiaomi Mi 4 -- Zte Nubia Z 7 Maxi "

Mi serve x le mail, internet , mappe , Facebook, WattSapp... non gioco ... qualche video da you tube

( Adesso ho un samsung SG 2 ed un Tab3 8" ) ero orrizzontato verso il Samsung Note 3 o S 5 oppure Lg g2 --

Quale di quei terminale mi consigliate di quelli CINESI ??? ... che le idee un poco confuse

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

quanto vuoi spendere?
    Quote Originariamente inviato da Mediana Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.

ERo alla ricerca di un terminale nuovo da 5 - 5,5 pollici... ma con i marchi noti mi scontro con i prezzi piuttosto alti oppure prenderlo con un operatore mobile ( che non vorrei fare )

Seguendo dei consigli dati da amici normali ed altri di Facebook ( virtuali ) sono finito in brand cinesi..!!

Mi hanno indicato due siti *******.it e GrossoShop.net che vendono svariate cose...

In ******* i prezzi son piuttosto bassi e sembrano tutti dei cloni ... Mentre GrossoShop mi è sembrato più serio... ??

Allora Su ******* ho visto questi due " Star N 9000 + e questo ******* Note 3 + "

Invece su GrossoShop ne ho visto parecchi . " Huawei Honor 6 -- Xiaomi Mi 4 -- OnePlus One -- Oppo 7a -- Zte Nubia Z 7 Maxi -- Zopo ZP 998 e

da quello che ho visto in giro e da amici avrei focalizzato : " Zopo ZP 998 -- Xiaomi Mi 4 -- Zte Nubia Z 7 Maxi "

Mi serve x le mail, internet , mappe , Facebook, WattSapp... non gioco ... qualche video da you tube

( Adesso ho un samsung SG 2 ed un Tab3 8" ) ero orrizzontato verso il Samsung Note 3 o S 5 oppure Lg g2 --

Quale di quei terminale mi consigliate di quelli CINESI ??? ... che le idee un poco confuse
    Spoiler:

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

io comunque ti consiglierei note 3 o s5..g2 ha problemi di ricezione purtroppo
    Quote Originariamente inviato da Mediana Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.

Spoiler:

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BossPatrick Visualizza il messaggio
    io comunque ti consiglierei note 3 o s5..g2 ha problemi di ricezione purtroppo
    Scusa BossPatrick hai scritto che il SG 2 ha problemi di ricezione... veramente negli ultimi 6-7 mesi devo commutare in gsm per poter telefonare bene in montagna... al piano non ho problemi !!!
    Ho mandato a dare via il kk la vodafone perchè mi invitava a cambiare lo smartphone e sono con wind che va ottimamente pur mantenendo Gsm-Vcdma già presente con vodafone

Comunque Spendere 650 - 700 euro assolutamente no
    !! ho già speso troppo col Tab3 8"

volevo stare sui 300 - 350 massimi... per quello che mi hanno indicato gli OnePlus - Zopo - Xiaomi ... ??? ( l' Oneplus ho letto da qualche parte che ha basso il volume del telefono )

Senior Droid

Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

Da ottobre felice possessore di due Star N9500, (per me e la mia signora) aquistato presso un sito italiano, con tanto di assistenza/garanzia e nessun dazio doganale. E per favore non dite che ho pagato anche il virus cinese preinstallato, perché per scrupolo, ho eseguito tutte le guide che è possibile reperire nei vari forum, e non c'è traccia di alcun malware.

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

IL sito che ho trovato proprio a poco è il L-EN-TEE-N-.IT ... adesso cercavo lo STAR N 9000 ... ma non sono riuscito + a trovarlo

giovedì 14 salvato la pagina sui segnalibri... adesso c'è altro Bhooo !! comunque costava 155 euro ed era simile al Note 3 di Samsung

mentre nell'altro Grosso-shop ci sono altre marche

Un cellulare da 160 euro da 5,5 o 5 pollici che abbia prestazioni quasi pari ai Note 3 o S 5 mi andrebbe molto bene ( esente da virus naturalmente )

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Wiko Rainbow, schermo 5 pollici, a 149 euro, è un ottimo terminale con CPU quadro core, se fai una ricerca su google leggersi delle ottime recensioni. Lo trovi in rete su amazon o su marcopolo expert

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Ho dimenticato una cosa importante la fotocamera almeno 13 Mpx

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

per la fotocamera non contano i mpx ma le lenti e la qualità del sensore. E' inutile prendere una 13 mpx quando la lente fa schifo e fa le foto come una 3 mpx.
    Prendi lo Xiaomi Hongmi 1S, il milgiore a 150 euro

Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

Xiaomi RedMi Note, ma credo superi (anche se non di molto) le 150€.
    Dai un'occhiata anche su **********.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗

Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio