Originariamente inviato da
Mediana
Buongiorno a tutti.
ERo alla ricerca di un terminale nuovo da 5 - 5,5 pollici... ma con i marchi noti mi scontro con i prezzi piuttosto alti oppure prenderlo con un operatore mobile ( che non vorrei fare )
Seguendo dei consigli dati da amici normali ed altri di Facebook ( virtuali ) sono finito in brand cinesi..!!
Mi hanno indicato due siti *******.it e GrossoShop.net che vendono svariate cose...
In ******* i prezzi son piuttosto bassi e sembrano tutti dei cloni ... Mentre GrossoShop mi è sembrato più serio... ??
L'unica cosa che non ho capito di entrambi se sono Italiani oppure no??????
Allora Su ******* ho visto questi due " Star N 9000 + e questo ******* Note 3 + "
Invece su GrossoShop ne ho visto parecchi . " Huawei Honor 6 -- Xiaomi Mi 4 -- OnePlus One -- Oppo 7a -- Zte Nubia Z 7 Maxi -- Zopo ZP 998 e
Zopo ZP 990 plus -- Lenovo K 900 "
da quello che ho visto in giro e da amici avrei focalizzato : " Zopo ZP 998 -- Xiaomi Mi 4 -- Zte Nubia Z 7 Maxi "
Mi serve x le mail, internet , mappe , Facebook, WattSapp... non gioco ... qualche video da you tube
( Adesso ho un samsung SG 2 ed un Tab3 8" ) ero orrizzontato verso il Samsung Note 3 o S 5 oppure Lg g2 --
Quale di quei terminale mi consigliate di quelli CINESI ??? ... che le idee un poco confuse