CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: claudiorinaldi con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 13 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 128
Discussione:

G-Pro Vs. Note 3 Neo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    È dura, difficile che chi ha un g2 torni indietro su un m7, che seppur un ottimo dispositivo ha le stesse pecche del g2 (batteria fissa e memoria non espandibile).
    Ti auguro buona fortuna
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #92
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    per ora mi hanno proposto iphone 5,iphone 4s,vari lumia di fascia alta,note 3 neo bianco quello che sono indeciso a fare lo scambio,lg optimus g pro,vari s4 e s4 active
    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    È dura, difficile che chi ha un g2 torni indietro su un m7, che seppur un ottimo dispositivo ha le stesse pecche del g2 (batteria fissa e memoria non espandibile).
    Ti auguro buona fortuna
    Spoiler:

  4. #93
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BossPatrick Visualizza il messaggio
    per ora mi hanno proposto iphone 5,iphone 4s,vari lumia di fascia alta,note 3 neo bianco quello che sono indeciso a fare lo scambio,lg optimus g pro,vari s4 e s4 active
    Beh, insomma, ne hai di proposte.
    IPhone evitarli come la peste o non sei più mio amico XD
    I lumia sono begli smartphone, ma il loro so non è per tutti i palati.
    Il neo bianco non è molto belli, ma i gusti sono gusti, magari a te piace, ma secondo me non vale lo scambio con m7.
    L'optimus g pro sarebbe uno scambio bello
    S4 ed s4active andresti a perderci
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #94
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    ahahah esatto s4 e iphone li lascio perdere proprio i lumia e wp mi piace molto visto che ho avuto in passato ma non lo userei mai come primo telefono per le limitazioni che ha..il neo bianco non mi piace molto ma va bene comunque se faccio lo scambio xD
    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Beh, insomma, ne hai di proposte.
    IPhone evitarli come la peste o non sei più mio amico XD
    I lumia sono begli smartphone, ma il loro so non è per tutti i palati.
    Il neo bianco non è molto belli, ma i gusti sono gusti, magari a te piace, ma secondo me non vale lo scambio con m7.
    L'optimus g pro sarebbe uno scambio bello
    S4 ed s4active andresti a perderci
    Spoiler:

  6. #95
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BossPatrick Visualizza il messaggio
    non so se rischiare facendo lo scambio o tenermi il mio m7
    piu che il processore a leggere alcune prove pare che il neo pecchi un po sotto la parte grafica

  7. #96
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    ah che tipo di problemi da?
    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    piu che il processore a leggere alcune prove pare che il neo pecchi un po sotto la parte grafica
    Spoiler:

  8. #97
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BossPatrick Visualizza il messaggio
    a me servirebbe maggiore autonomia,display più grande anche se mi trovo bene con m7..quello che non mi convince è il processore exynos e per gli aggiornamenti
    per autonomia saresti a cavallo perchè l'architettura Big Little di degli Exynos Hexa e Octa core consente di utilizzare anche i core a gruppi quindi quando usi chesso la posta eletronica o navighi in internet utilizzi solo i 4 Cortex A7 a 1.3 (insomma hai le prestazioni ma anche i consumi di uno snapdragon 400) se invece hai bisogno di prestazioni superiori (video etc) entrano in funzione i 2 A15 a 1.7 ghz infine per le applicazioni piu pesanti tutti i 6 core lavorano simultaneamente

    anche lo schermo a minore definizione aiuta sia la fluidità che il risparmio energetico però d'altro canto passare da 441 dpi a 261 (quindi al di sotto della soglia dei display retina) potrebbe non piacerti

    per lo sviluppo si tratta comunque di uno dispositivo di cui si vendono e si venderanno qualche miliuone di pezzi all'anno quindi il supporto dovrebbe essere ipso facto assicurato

  9. #98
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BossPatrick Visualizza il messaggio
    ah che tipo di problemi da?
    in alcuni bench mi pare sopprattutto nel comparto 3D (non so quanto rappresentativi del tuo uso) le prestazioni non sono neanche la metà del Note 3

    visto che li produce entrambi samsung non credo abbiano truccato l'uno anzichè l'altro...

  10. #99
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    La mali che monta il neo è una ottima scheda video, non fidatevi troppo dei bench
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #100
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Di gioco userei solo real racing 3 ma ogni tanto quindi per la grafica 3D non mi preoccupo molto se no lo userei molto per sms,whatsapp,email,chiamate,un po' di facebook e navigazione internet
    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    in alcuni bench mi pare sopprattutto nel comparto 3D (non so quanto rappresentativi del tuo uso) le prestazioni non sono neanche la metà del Note 3
    visto che li produce entrambi samsung non credo abbiano truccato l'uno anzichè l'altro...
    Spoiler:

Pagina 10 di 13 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy