Visualizzazione stampabile
-
G-Pro Vs. Note 3 Neo
Avendo necessità di un phablet ho confrontato i 2 terminali suddetti all'Unieuro.
Mi sembrano equivalenti, forse Lg un po' + pesante. Molto bello Note la cover posteriore effetto pelle.
Note 3 Neo (versione economica del Note 3) ha uno schermo + brillante, Lg migliore definizione ma meno brillante, + reale.
Samsung si trova facilmente a 300, Lg su ebay anche a meno di 200.....
Quale mi consigliate? Potete indicare anche altri modelli.
Grazie 1000
-
Rettifico: il G-pro sotto i 200 è la versione lite con risoluzione 960 x 540.
-
-
Io ti consiglio il neo, ma ha il difetto che a mio parere sarà poco supportato, ad oggi, su xda non è presente neanche una ROM e quindi gli sviluppatori non sono interessati.
Secondo me ti conviene prendere uno zenphone 6 se non è troppo grande, altrimenti puoi optare per un più economico note 2
Edit: dimenticavo il oneplus one
-
Perchè consigli il Neo?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
maddox
Perchè consigli il Neo?
Grazie
Ho avuto modo si provarlo e ha delle potenzialità molto elevate, le differenze con il note 3 sono impercettibili a parte che il neo si tiene meglio in mano.
-
Hai provato anche il G-pro?
L'Asus non è male, ma trovo molto scomoda la mancanza del tasto fisico.
-
Il g-pro Non ho avuto modo di provarlo e non lo vedo di buon occhio a causa del processore poco utilizzato, lo hanno pochi smartphone, ma è certamente meglio di quello Samsung che ha solo lui e un altro (mi pare).
Buttando un occhio sulle caratteristiche ha un ottimo rapporto qualità prezzo se costa 200
-
Grazie del tuo interessamento.
Sai consigliarmi qcosa riguardo ai display?
-
Quote:
Originariamente inviato da
maddox
Grazie del tuo interessamento.
Sai consigliarmi qcosa riguardo ai display?
Guarda, ti parlo sempre come uno che si basa sull'esperienza diretta del neo e sulla scheda tecnica del g-pro (quindi magari prendimi con le pinze)...
Il neo ha uno schermo ottimo, non si nota che è solo un hd, il g-pro è un full-hd, quindi dovrebbe dare la polvere al neo.
Insomma, questo LG sembra migliore in tutto, soprattutto a quel prezzo.