Sisi infatti non mi fido dei bench tanto meno li ho mai fatti..comunque la mia indecisione è tra tenere il mio m7 o passare a g2 o note 3 neo o riprovare con z1 normale
Visualizzazione stampabile
Grazie ragazzi, penso di prendere il Note 3 Neo seguendo i Vs. consigli.
Il G-PRO anche lo tengo in considerazione, ma non LITE, anche se i pareri sul web dicono che si vede bene......
una risoluzione qhd e un processore dual core a un ghz su uno schermo da 5.5 non hanno proprio senso sul GPRO (quello vero) ti segnalo che su ali express si trova anche sotto i 150 euro (c'è una giornata di vendite a prezzi ultraribassati domani, ) ciò significa che anche se non volessi fare l'acquisto diretto è probabile che troverai nei prossimi giorni offerte molto intetressanti anche in italia /europa.
Ma vi fidate su ali express?
ali express è un marketplace (una sorta di ebay cinese in cui ci sono solo venditori professionali) devi poi vedere se il venditore a cui ti rivolgi è affidabile: hanno comunque aggiunto una garanzia "anticontraffazione" perchè si sono accorti che l'ospitare venditori che propongono merci fasulle li danneggia e risarciscono tre volte il prezzo pagato all'acquirente inconsapevole di oggetti falsi
comunque è un sito utilizzato soprattutto da chi rivende infatti propone sconti quantità a volte anche cospicui
trovato un lg g2 16gb nero comprato ai primi di agosto nuovo e completo di cover e pellicole extra finalmente siccome mi capitavano tutti bianchi che a me non piace ma di solo 16gb purtroppo D: non so se prenderlo
Ma lo hai comprato o lo devi prendere?