CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 52
Discussione:

Consigli: conviene acquistare uno smartphone uscito nel 2011?Si può aggiornare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consigli: conviene acquistare uno smartphone uscito nel 2011?Si può aggiornare?

    Ciao a tutti!Sono nuova e me ne intendo pochissimo di smartphone e affini Devo acquistare un nuovo telefono e lo cercavo touch, ma anche con tastiera qwerty, non solo per comodità, la trovo anche bella e funzionale! Mi sono letteralmente innamorata dell'HTC desire z...che ha tutto quello che cerco da un telefono, ma è uscito anni fa!Come posso ovviare al problema?mi consigliate di acquistarlo comunque?Si potrebbe aggiornare con app nuove ec...??Grazie mille a chi vorrà darmi una mano per orientarmi, sono davvero in alto mare!

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luce85 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!Sono nuova e me ne intendo pochissimo di smartphone e affini Devo acquistare un nuovo telefono e lo cercavo touch, ma anche con tastiera qwerty, non solo per comodità, la trovo anche bella e funzionale! Mi sono letteralmente innamorata dell'HTC desire z...che ha tutto quello che cerco da un telefono, ma è uscito anni fa!Come posso ovviare al problema?mi consigliate di acquistarlo comunque?Si potrebbe aggiornare con app nuove ec...??Grazie mille a chi vorrà darmi una mano per orientarmi, sono davvero in alto mare!

    cerchi un telefono di almeno 4 anni fa, inaggiornabile e molto lento
    Un telefono che mi viene in mente e un blackberry, mi pare lo Z10
    Non ti conviene, ci sono tantissimi telefoni, vedi tra quelli "normali"

  4. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    se cerchi su google: I migliori smartphone Android con tastiera QWERTY fisica trovi un articolo in cui si parla di modelli di LG e Motorola con caratteristiche simili all'HTC Desire Z ma con hardware e software piu aggiornato!

    se invece vuoi proprio solo quello puoi trovare in rete ROM aggiornate ad Android 4.2 (ma nel caso fatti aiutare da qualcuno un po' esperto flashare una ROM è un'operazione un po pericolosa se qualcosa va storto puoi comprometttere il telefono)

    resta il discorso che sugli smartphone con tastiera fisica Blackberry è una spanna sopra ai vari fabbricanbti di telefoni Android
    Ultima modifica di lubemark; 12-08-14 alle 18:13

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    se cerchi su google: I migliori smartphone Android con tastiera QWERTY fisica trovi un articolo in cui si parla di modelli di LG e Motorola con caratteristiche simili all'HTC Desire Z ma con hardware e software piu aggiornato!

    se invece vuoi proprio solo quello puoi trovare in rete ROM aggiornate ad Android 4.2 (ma nel caso fatti aiutare da qualcuno un po' esperto flashare una ROM è un'operazione un po pericolosa se qualcosa va storto puoi comprometttere il telefono)

    resta il discorso che sugli smartphone con tastiera fisica Blackberry è una spanna sopra ai vari fabbricanbti di telefoni Android
    Sì sì ho girato un pò e tutti parlano di sistema obsoleto, a parte il Motorola droid 4 che non sembra così male, giusto?Anche questo però non recentissimo...non so cosa fare, ho il cellulare che mi sta abbandonando, ma ho come la sensazione che potrebbe uscire a breve un buon smartphone con tastiera, leggevo di un droid 5, ho speranze se attendo un pò..o meglio darsi al full touch?Grazie ancora!

  6. #5
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luce85 Visualizza il messaggio
    Sì sì ho girato un pò e tutti parlano di sistema obsoleto, a parte il Motorola droid 4 che non sembra così male, giusto?Anche questo però non recentissimo...non so cosa fare, ho il cellulare che mi sta abbandonando, ma ho come la sensazione che potrebbe uscire a breve un buon smartphone con tastiera, leggevo di un droid 5, ho speranze se attendo un pò..o meglio darsi al full touch?Grazie ancora!
    mha guarda secondo me i fulltouch di ora sono reattivi sul touch come se fosse una tastiera fisica, se prendi un 4,8 o un 5 pollici non avrai problemi a scrivere

  7. #6
    Androidiano L'avatar di androidiano95


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, ti parlo da possessore del desire z; intanto il telefono è uscito nel 2010 e non nel 2011..io l'ho preso nel 2011 come primo smartphone ed è ancora qui con me dopo 3 anni anche se sente gli acciacchi del tempo, quindi per essere un buon telefono lo è, ma adesso è veramente superato rispetto alla concorrenza.
    HTC l'ha aggiornato fino ad android 2.3 ma con una ROM veramente schifosa, se non cambi ROM il telefono va così lento che anche la musica va a scatti.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidiano95 Visualizza il messaggio
    Ciao, ti parlo da possessore del desire z; intanto il telefono è uscito nel 2010 e non nel 2011..io l'ho preso nel 2011 come primo smartphone ed è ancora qui con me dopo 3 anni anche se sente gli acciacchi del tempo, quindi per essere un buon telefono lo è, ma adesso è veramente superato rispetto alla concorrenza.
    HTC l'ha aggiornato fino ad android 2.3 ma con una ROM veramente schifosa, se non cambi ROM il telefono va così lento che anche la musica va a scatti.
    Grazie mille!!!Chi può saperne di più di un possessore...mi sa che lascio perdere e cercherò un buon fulltouch che non mi faccia disperare con la tastiera virtuale, purtroppo ho un vecchio samsung con tastiera estraibile e mi sono trovata troppo bene, spero di farcela a cambiar rotta! Consigli per un fulltouch economico sono ben accetti!

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luce85 Visualizza il messaggio
    [quote name="androidiano95" post=5972783]Ciao, ti parlo da possessore del desire z; intanto il telefono è uscito nel 2010 e non nel 2011..io l'ho preso nel 2011 come primo smartphone ed è ancora qui con me dopo 3 anni anche se sente gli acciacchi del tempo, quindi per essere un buon telefono lo è, ma adesso è veramente superato rispetto alla concorrenza.
    HTC l'ha aggiornato fino ad android 2.3 ma con una ROM veramente schifosa, se non cambi ROM il telefono va così lento che anche la musica va a scatti.
    Grazie mille!!!Chi può saperne di più di un possessore...mi sa che lascio perdere e cercherò un buon fulltouch che non mi faccia disperare con la tastiera virtuale, purtroppo ho un vecchio samsung con tastiera estraibile e mi sono trovata troppo bene, spero di farcela a cambiar rotta! Consigli per un fulltouch economico sono ben accetti! [/QUOTE]
    Budget?

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    Grazie mille!!!Chi può saperne di più di un possessore...mi sa che lascio perdere e cercherò un buon fulltouch che non mi faccia disperare con la tastiera virtuale, purtroppo ho un vecchio samsung con tastiera estraibile e mi sono trovata troppo bene, spero di farcela a cambiar rotta! Consigli per un fulltouch economico sono ben accetti!
    Budget?

    mmm mi terrei sui 150, massimo 170

  11. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luce85 Visualizza il messaggio
    [quote name="ABOVEROPE" post=5975965]Grazie mille!!!Chi può saperne di più di un possessore...mi sa che lascio perdere e cercherò un buon fulltouch che non mi faccia disperare con la tastiera virtuale, purtroppo ho un vecchio samsung con tastiera estraibile e mi sono trovata troppo bene, spero di farcela a cambiar rotta! Consigli per un fulltouch economico sono ben accetti!
    Budget?

    mmm mi terrei sui 150, massimo 170 [/QUOTE]
    Moto g,LG g2 mini,Samsung s4 mini

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy