CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 41
Discussione:

Oggi ha senso comprare solo Moto G?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da renovatio2 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,

domanda a tradimento ma premessa importante: dobbiamo rimanere su budget non elevatissimi, anzi, si parla di 150 euro circa, a limite qualcosa in più per la versione LTE del moto G.

Ebbene: Oggi che senso ha comprare un altro smartphone oltre a questo?

Mi spiego: e' in arrivo Android L che promette risultati migliori sulla batteria. E' in arrivo la conferenza IFA di Berlino che mostrerà smartphone già annunciati e magari qualche sorpresa.

Il Moto G sembra l'unico smartphone low budget che potrebbe aggiornarsi ad android l e quindi beneficiare di un risparmio energetico. Inoltre il G2 sembra sarà da 5 pollici e costerà molto (250? Pazzi...), allo stesso tempo con un Nexus 6 siamo proprio oltre. Per cui se moto G2 è davvero un 5 pollici diverso, magari ci sono ancor più probabilità che Android L arrivi effettivamente sul moto G.

Il fatto è: mi sono rotto di aspettare. Ho passato un buon thl 4400 alla mia ragazza ma vorrei qualcosa di superiore in termini di assemblaggio (Moto G resistente all'acqua anche se non in forma ufficiale), audio in capsula, ricezione, gps (senza che ci smanetti sopra)

Che dite? Resta altro da comprare, oggi?
    dipende quello che si cerca certo a meno di 170 euro spedizione inclusa moto G lte è un best buy direi che è il telefono ideale per tutti coloro che :

a) posseggono gia una fotocamera digitale o
    b) non sono particolarmente interessati al comparto fotografico

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    S22 ultra american version

Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da toolCOMACCHIO Visualizza il messaggio
    [quote name="ABOVEROPE" post=5977098]Il motocare(assistenza Motorola) confermano l'aggiornamento ad android l per entrambi...

Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    dove l'hai letto?[/QUOTE]
    Chiesto direttamente al moto care...

Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di vale61

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quello che non mi andava giù del moto G è la non espandibilità. Per questo ho preso uno xiaomi 1s. Come caratteristiche siamo lì, il costo è inferiore come pure qualche dettaglio costruttivo e il supporto generale, ma per le mie necessità va più che bene.

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vale61 Visualizza il messaggio
    Quello che non mi andava giù del moto G è la non espandibilità. Per questo ho preso uno xiaomi 1s. Come caratteristiche siamo lì, il costo è inferiore come pure qualche dettaglio costruttivo e il supporto generale, ma per le mie necessità va più che bene.

a me 16 giga vanno più che bene, sono scelte, a me non piace la miui, quindi preferisco moto g

Senior Droid L'avatar di vale61

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

Sono d'accordo, sono scelte. Era solo per dire che esistono alternative valide al di sotto dei 150€, compresi accessori. E' chiaro poi che la miui non è la sola controindicazione, anche il supporto, la garanzia, ecc. hanno il loro peso.

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ci sarebbe l'asus zenfon 5. Dalla scheda tecnica è proprio un bel prodotto: cpu atom Z2580, 1 o 2 gb di ram, 8 o 16 gb di storage, slot micro sd, fotocamera 8megapixel. Purtroppo è un 5 pollici con cornici generose (15x7.2 cm in tutto, una padella insomma). Il prezzo oscilla dai 115€ ai 200€ a seconda della configurazione. Se leggi le recensioni sembra avere alcuni punti "sotto tono" da non sottovalutare:
    -display: angolo di visuale, visibilità sotto il sole
    -audio cassa basso
    -ricezione audio non ottimale

Poichè i 3 parametri sopra difficilmente li trovi quantificati nelle recensioni, io sarei un pò titubante...

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Principiante2 Visualizza il messaggio
    Ci sarebbe l'asus zenfon 5. Dalla scheda tecnica è proprio un bel prodotto: cpu atom Z2580, 1 o 2 gb di ram, 8 o 16 gb di storage, slot micro sd, fotocamera 8megapixel. Purtroppo è un 5 pollici con cornici generose (15x7.2 cm in tutto, una padella insomma). Il prezzo oscilla dai 115€ ai 200€ a seconda della configurazione. Se leggi le recensioni sembra avere alcuni punti "sotto tono" da non sottovalutare:
    -display: angolo di visuale, visibilità sotto il sole
    -audio cassa basso
    -ricezione audio non ottimale

Poichè i 3 parametri sopra difficilmente li trovi quantificati nelle recensioni, io sarei un pò titubante...
    L'ho visto su internet, buon telefono dualsim, nulla di più
    Se gioca con i wiko ma se lo paragoni a moto g ne esce con le ossa rotte, il moto g e superiore in tutto, foto no però, solito problema del moto g attenuato nel LTE c'è da dire, ma lo zenfone fa pessimi video, peggio di moto g, lo consiglierei a chi vuole un dualsim, non a chi cerca un mono sim

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ho ordinato la versione LTE e per fortuna la fotocamera non la uso, mi interessa meno di zero.

Conoscevo lo zenfone ma l'ho scartato a prescindere per le dimensioni da mattone assurde che ha..

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da renovatio2 Visualizza il messaggio
    Ho ordinato la versione LTE e per fortuna la fotocamera non la uso, mi interessa meno di zero.
    Allora non te ne pentirai del moto G. Dello zenfone invidio solo la cpu

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

Più che altro a 164 euro non trovavo di meglio se non una cinesata, magari di una certa qualità. In effetti l'unica cosa che mi preoccupa è la batteria, ma credo sia anche passata la "smania" smartphone del primo periodo e userò questo come cellulare e qualche navigazione sporadica. A limite lettore multimediale..

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio