Salve ragazzi, ho un samsung galaxy sII da 3 anni ormai e mi sono stancato, lo vorrei cambiare ma non so con cosa... illuminatemi please!!!!!
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi, ho un samsung galaxy sII da 3 anni ormai e mi sono stancato, lo vorrei cambiare ma non so con cosa... illuminatemi please!!!!!
dicci almeno quali sono le tue esigenze le tue priorità il budget a disposizione ed eventuali preclusioni
Giusto... sorry! Allora vorrei uno smartphone con schermo un po più grande dell's2, con un'ottima fotocamera e con un ottimo audio, per quanto riguarda il budget, vanno bene anche quelli di fascia alta, però se c'è qualcosa con un ottimo rapporto qualità/prezzo è anche meglio!!!
Xiaomi Mi4, Oppo Find 7, OnePlus One, per quanto riguarda l'ottimo rapporto qualità/prezzo.
Per il resto: LG G3, Samsung Galaxy S5.
Per "un po' più grande dell'S2" non so quale sia il tuo limite di schermo, perciò non ho messo limiti.
Esiste un android con scocca non in plastica? Tipo iphone?
mi conviene aspettare settembre con l'uscita del note 4 e qualche altro smartphone? un amico mi ha consigliato il THL 5000.... sembra una bomba dalle caratteristiche!!