CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

Samsung Galaxy Grand Neo come va?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Samsung Galaxy Grand Neo come va?

    Ciao a tutti, vorrei cambiare il mio Zte md smart con qualcosa di meglio, pensavo al Galaxy Grand Neo, me lo consigliate? Altri smartphone? Mi interessa che abbia display di almeno 4,5 pollici ( ho problemi di vista), batteria rimovibile, RAM da almeno 1 giga, fotocamera decente e memoria di almeno 8 GB espandibile. Avevo visto che in giro si trova sui 169 €. C'è di meglio?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diozeus Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vorrei cambiare il mio Zte md smart con qualcosa di meglio, pensavo al Galaxy Grand Neo, me lo consigliate? Altri smartphone? Mi interessa che abbia display di almeno 4,5 pollici ( ho problemi di vista), batteria rimovibile, RAM da almeno 1 giga, fotocamera decente e memoria di almeno 8 GB espandibile. Avevo visto che in giro si trova sui 169 €. C'è di meglio?
    Moto g LTE?

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    Moto g LTE?

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    preferirei restare su samsung, avevo preso in considerazione anche i nokia lumia, in particolare il 630, ma non sono troppo convinto.....
    la scelta del Grand Neo è sopratutto legata alla grandezza del display, la batteria sostituibile e non integrata, e il prezzo, mio figlio ha galaxy s4 ed è tutta un'altra storia ma costa il doppi, l's3 lo eviterei perchè l'ho già avuto e mi sembrava troppo fragile, sopratutto il display.....

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diozeus Visualizza il messaggio
    [quote name="ABOVEROPE" post=5975949]Moto g LTE?

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    preferirei restare su samsung, avevo preso in considerazione anche i nokia lumia, in particolare il 630, ma non sono troppo convinto.....
    la scelta del Grand Neo è sopratutto legata alla grandezza del display, la batteria sostituibile e non integrata, e il prezzo, mio figlio ha galaxy s4 ed è tutta un'altra storia ma costa il doppi, l's3 lo eviterei perchè l'ho già avuto e mi sembrava troppo fragile, sopratutto il display.....[/QUOTE]
    Fai male i Samsung (s3 compreso) fanno tutti pena a quel prezzo,considera il moto g (che ha anche LTE e molto probabilmente android l che s4 si sogna..)

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    preferirei restare su samsung, avevo preso in considerazione anche i nokia lumia, in particolare il 630, ma non sono troppo convinto.....
    la scelta del Grand Neo è sopratutto legata alla grandezza del display, la batteria sostituibile e non integrata, e il prezzo, mio figlio ha galaxy s4 ed è tutta un'altra storia ma costa il doppi, l's3 lo eviterei perchè l'ho già avuto e mi sembrava troppo fragile, sopratutto il display.....
    Fai male i Samsung (s3 compreso) fanno tutti pena a quel prezzo,considera il moto g (che ha anche LTE e molto probabilmente android l che s4 si sogna..)

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    se vuoi restare su samsung potresti considerare in alternativa il galaxy Express 2 che Vodafone sconta di 100 euro e che ha processore e schermo migliori e in piu ha l'LTE
    Ultima modifica di lubemark; 14-08-14 alle 15:23

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    se vuoi restare su samsung potresti considerare in alternativa il galaxy Express 2 che Vodafone sconta di 100 euro e che ha processore e schermo migliori e in piu ha l'LTE
    Per il galaxy Express, sul sito non sono più disponibili, come ho scritto sopra preferirei evitare modelli che hanno la batteria integrata e memoria non espandibile....
    Per il fatto del display e del sistema operativo tenendo conto che adesso uso un 3" e android 2.3.6 sarebbe come passare dalla bicicletta alla macchina..... Le recensioni che trovo in giro sono abbastanza discordanti...... Non c'è nessuno che lo ha e mi può dire come funziona?

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diozeus Visualizza il messaggio
    [quote name="lubemark" post=5977236]se vuoi restare su samsung potresti considerare in alternativa il galaxy Express 2 che Vodafone sconta di 100 euro e che ha processore e schermo migliori e in piu ha l'LTE
    Per il galaxy Express, sul sito non sono più disponibili, come ho scritto sopra preferirei evitare modelli che hanno la batteria integrata e memoria non espandibile....
    Per il fatto del display e del sistema operativo tenendo conto che adesso uso un 3" e android 2.3.6 sarebbe come passare dalla bicicletta alla macchina..... Le recensioni che trovo in giro sono abbastanza discordanti...... Non c'è nessuno che lo ha e mi può dire come funziona?[/QUOTE]
    Guarda che la batterie non estraibili..ormai durano di piu di quelle estraibili...e il moto g LP asfalta in tutto e per tutto il lagaxy grand neo..

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Valuta il galaxy mega, è una specie di note, con prestazioni ridotte e ovviamente anche il costo..
    " alla fine, arriveremo"

  10. #9
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    per il grand neo qui c'è il thread del forum https://www.androidiani.com/forum/al...edete-qui.html

  11. #10
    Androidiano L'avatar di edilioilre


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Xiaomi mi3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    certo che c'è da perdersi con tutti sti modelli di casa samsung..... a quel prezzo c'è anche lo xiaomi redmi 1s

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy