Ciao a tutti, non so se questa può essere la sezione giusta (in caso spostatemi), ma secondo voi quali sono i negozi on-line più affidabili?
Ovviamente per comprare un Samsung S4 o S3.
Grazie in anticipo.
Ciao!![]()
Ciao a tutti, non so se questa può essere la sezione giusta (in caso spostatemi), ma secondo voi quali sono i negozi on-line più affidabili?
Ovviamente per comprare un Samsung S4 o S3.
Grazie in anticipo.
Ciao!![]()
Ultima modifica di pablopicasso; 15-08-14 alle 14:14
Grazie. Sono ben accettate anche varie alternative... sentivo anche di un negozio online, mi pare, nelle Marche.
Ma non lo trovo più su Trovaprezzi... sarà perchè sono in ferie?
No... In Puglia... Bari
beh è un po come scoprire l'acqua calda ma di certo difficilmente sentirai parlare male de gli Stockisti o di Amazon
Quando compraii l's3 il prezzo era più basso degli stokkisti
...ora nn so nn sono aggiornato![]()
Il problema è la garanzia europea degli Stokkisti...
Amazon non ha sempre buoni prezzi, poi io sono contro a dare soldi ad una multinazionale che sfrutta i suoi dipendenti come schiavi e toglie il lavoro a migliaia di aziende e persone. Che poi sono affidabili è vero... purtroppo. Mica scemi![]()
un altro sito molto affidabile su cui ho gia preso del materiale è BOW e mi ha fatto un ottima impressione anche se non ci ho acquistato nulla Prezzoverde
anche su Stockando ho letto parecchi feedback positivi
Misterciao/spiderweb e My best price hanno prezzi molto competitivi ma fanno dropshipping quindi ok solo se puoi aspettare 20 giorni o anche un mese
credo che facciano dropshipping anche Techmania e Cellular-Market
Leggevo anche di un negozio con ottimi prezzi di Cesena, mi pare... ma non ricordo il nome