CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Consiglio smartphone non oltre 4.5 pollici

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Lightbulb

    Consiglio smartphone non oltre 4.5 pollici

    Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio..
    Attualmente possiedo un meizu mx2, telefono poco noto in Italia ma eccezionale per specifiche e qualità costruttiva.
    Lo vorrei cambiare solo perché la batteria comincia a durare davvero poco, non arrivo mai a fine giornata, anche usandolo poco.

    Vorrei una smartphone non inferiore per specifiche, con una batteria decente, ma che non superi i 4.5 pollici in quando odio le "padelle".
    Il mio é un 4.4 ma quasi senza bordi, come un 4.2 per dimensioni.

    Grazie!

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanisevic82 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio..
    Attualmente possiedo un meizu mx2, telefono poco noto in Italia ma eccezionale per specifiche e qualità costruttiva.
    Lo vorrei cambiare solo perché la batteria comincia a durare davvero poco, non arrivo mai a fine giornata, anche usandolo poco.

    Vorrei una smartphone non inferiore per specifiche, con una batteria decente, ma che non superi i 4.5 pollici in quando odio le "padelle".
    Il mio é un 4.4 ma quasi senza bordi, come un 4.2 per dimensioni. Grazie!
    è un po caro visto che lo trovia 315 euro ma il Sony Xperia Z1 compact è uno dei pochi smartphone che non dovrebbero farti rimpiangere il Meizu mx2 in alternativa Zte Nubia 5s mini oppure Xiaomi mi 2s o anche Jiayu G5s

  4. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanisevic82 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio..
    Attualmente possiedo un meizu mx2, telefono poco noto in Italia ma eccezionale per specifiche e qualità costruttiva.
    Lo vorrei cambiare solo perché la batteria comincia a durare davvero poco, non arrivo mai a fine giornata, anche usandolo poco.

    Vorrei una smartphone non inferiore per specifiche, con una batteria decente, ma che non superi i 4.5 pollici in quando odio le "padelle".
    Il mio é un 4.4 ma quasi senza bordi, come un 4.2 per dimensioni.

    Grazie!
    Dato che non hai fissato un limite di prezzo ti segnalo il nuovo Sony Xperia Z3 Compact che dovrebbe essere presentato il 3 Settembre prossimo.

    Il display dovrebbe misurare esattamente 4,57" e la larghezza dovrebbe essere esattamente uguale a quella dell'MX2, l'altezza maggiore di circa 2 mm e lo spessore invece decisamente minore rispetto allo smartphone Meizu.

    .

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi, grazie per i consigli.
    Il Nubia 5s lo escludo perché è grande quanto un nexus 5, che sarebbe già il mio smartphone se solo fosse un po' più piccolo.
    Xiaomi mi 2s e Jiayu G5s mi sembra che siano davvero poco distanti dal mio Meizu, che sostituirei solo per la durata della batteria.

    La soluzione Sony mi sembra molto interessante.
    Gli smartphone sony non mi hanno mai fatto impazzire esteticamente, li trovo troppo squadrati...devo dire però che il modello z1 compact, in versione nera, con quei bordi arrotondati non mi dispiace affatto.

    E ancora più interessante mi sembra il modello Z3, che sembra davvero bello dalle foto leaked e dovrebbe essere ancora più performante.

    Ma a parte sony ed altri produttori meno noti (in occidente) non ci ha pensato nessuno a fare telefoni di dimensioni "umane" che siano dei veri top gamma??

    Grazie ancora!

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanisevic82 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, grazie per i consigli.
    Il Nubia 5s lo escludo perché è grande quanto un nexus 5, che sarebbe già il mio smartphone se solo fosse un po' più piccolo.
    Xiaomi mi 2s e Jiayu G5s mi sembra che siano davvero poco distanti dal mio Meizu, che sostituirei solo per la durata della batteria.

    La soluzione Sony mi sembra molto interessante.
    Gli smartphone sony non mi hanno mai fatto impazzire esteticamente, li trovo troppo squadrati...devo dire però che il modello z1 compact, in versione nera, con quei bordi arrotondati non mi dispiace affatto.

    E ancora più interessante mi sembra il modello Z3, che sembra davvero bello dalle foto leaked e dovrebbe essere ancora più performante.

    Ma a parte sony ed altri produttori meno noti (in occidente) non ci ha pensato nessuno a fare telefoni di dimensioni "umane" che siano dei veri top gamma??

    Grazie ancora!
    no... il più piccolo top di gamma è il moto x da 4,7 pollici

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy