CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

secondo cellulare come muletto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    secondo cellulare come muletto

    salve ragazzi volevo chiedervi se facessi bene a prendere come secondo cellulare utilizzandolo come muletto un htc 8s come nuovo completo di tutto a 50 euro usato valuto anche altri windows phone specialmente usati visto che non voglio spendere troppo
    Spoiler:

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BossPatrick Visualizza il messaggio
    salve ragazzi volevo chiedervi se facessi bene a prendere come secondo cellulare utilizzandolo come muletto un htc 8s come nuovo completo di tutto a 50 euro usato valuto anche altri windows phone specialmente usati visto che non voglio spendere troppo
    lumia 520, lo trovi a 69 euro nuovo ed è il miglior entry-level sul mercato. Nonostante i 512 MB di RAM è fluidissimo e non si blocca mai, ha tutte le app che servono per un uso base (certamente non troverai Photoshop Mobile e FIFA 14, ma molte applicazioni sono presenti) e ha 8 GB interni di cui 5,5 circa utilizzabili.

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    a me serve per diciamo se il mio one mi finisce in assistenza o peggio e mi servirebbe per chiamate,sms,whatsapp,internet e mail e un po' facebook l'htc 8s come ti sembra? lo preferisco al lumia 520
    Quote Originariamente inviato da giovn99 Visualizza il messaggio
    lumia 520, lo trovi a 69 euro nuovo ed è il miglior entry-level sul mercato. Nonostante i 512 MB di RAM è fluidissimo e non si blocca mai, ha tutte le app che servono per un uso base (certamente non troverai Photoshop Mobile e FIFA 14, ma molte applicazioni sono presenti) e ha 8 GB interni di cui 5,5 circa utilizzabili.
    Spoiler:

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BossPatrick Visualizza il messaggio
    a me serve per diciamo se il mio one mi finisce in assistenza o peggio e mi servirebbe per chiamate,sms,whatsapp,internet e mail e un po' facebook l'htc 8s come ti sembra? lo preferisco al lumia 520
    Hanno le stesse specifiche ma Lumia 520 ha una memoria interna maggiore, senza considerare che sul 520 puoi usufruire di tutte le app della suite Nokia che possono essere utilissime (per farti qualche esempio, c'è Here Maps che ha le mappe offline, Here Transit che ti pianifica il viaggio da solo, Nokia Smart Cam e Nokia Refocus per le foto, Nokia Panorama per le foto panoramiche, ecc.)

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    per la memoria ho visto che l'8s ha solo 4gb e poi non saprei neanche se si possano spostare le app sulla sd ora con wp 8.1 ne tanto meno se hanno risolto quel problema che riempiva la memoria
    Quote Originariamente inviato da giovn99 Visualizza il messaggio
    Hanno le stesse specifiche ma Lumia 520 ha una memoria interna maggiore, senza considerare che sul 520 puoi usufruire di tutte le app della suite Nokia che possono essere utilissime (per farti qualche esempio, c'è Here Maps che ha le mappe offline, Here Transit che ti pianifica il viaggio da solo, Nokia Smart Cam e Nokia Refocus per le foto, Nokia Panorama per le foto panoramiche, ecc.)
    Spoiler:

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BossPatrick Visualizza il messaggio
    per la memoria ho visto che l'8s ha solo 4gb e poi non saprei neanche se si possano spostare le app sulla sd ora con wp 8.1 ne tanto meno se hanno risolto quel problema che riempiva la memoria
    con windows phone 8.1 hanno aggiunto la possibilità di mettere le app sulla sd, ma qualcosa ci rimane sempre sul telefono. L'8S è migliore nella fotocamera mentre il 520 ha più memoria. Scegli in base a quello che reputi più importante

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    almeno quello di spostare le app c'è per fortuna allora..deciderò dai anche se 50 euro per l'8s mi sembra un ottimo affare visto che è nuovo e completo di tutto
    Quote Originariamente inviato da giovn99 Visualizza il messaggio
    con windows phone 8.1 hanno aggiunto la possibilità di mettere le app sulla sd, ma qualcosa ci rimane sempre sul telefono. L'8S è migliore nella fotocamera mentre il 520 ha più memoria. Scegli in base a quello che reputi più importante
    Spoiler:

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    ho trovato anche un samsung omnia w che ho avuto in passato a soli 45 euro spedizione inclusa ma l'inserzionista mi ha detto che si vedono delle righe sugli sfondi bianchi e colorati e sul nero no quindi non saprei cosa potrebbe essere,ho trovato anche un samsung omnia m a 49 euro ma con i bordi usurati ce la cromatura degli angoli andata via
    Spoiler:

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    gli omnia sono vecchi e hanno ancora WP 7, io li lascerei perdere

  11. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    punto allora ad htc 8s che per 50 euro è ottimo ed è come nuovo completo di tutto o se proprio lumia il 620 siccome il 520 non mi piace proprio come design
    Quote Originariamente inviato da giovn99 Visualizza il messaggio
    gli omnia sono vecchi e hanno ancora WP 7, io li lascerei perdere
    Spoiler:

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy