CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Cellulare buono con Budget dai 200 euri in giù

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cellulare buono con Budget dai 200 euri in giù

    Salve a tutti, sono nuovo ed è il primo topic che vi scrivo...
    circa 7 mesi fa acquistai un cinafonino, lo Star s9500. Fino a pochi giorni fa andava molto bene, poi si ruppe ad una volta. A mio parere, un cellulare che lo paghi 140 euro e che si rompe dopo nemmeno un anno dopo che lo tengo come un pezzo di pane, significa che è scadente. Molti anni prima, avevo acquistato un Galaxy Ace Plus e tutt'oggi mi funziona benissimo e di botte per terra ne ha prese! Certo che le cose quanto le paghi valgono...
    Ora volevo chiedervi di consigliarmi un buon cellulare con delle ottime caratteristiche al prezzo di 200 euro in giù (display 5 pollici). Molto fluido, i giochi non devono laggare (es. FIFA 14 o giochi di gara). Io avevo visto l'Asus Zenfone 6, che ne pensate? Dite dia spettare fino a natale per sconti?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Prendi un S3 Neo, lo schermo è di 4,8 pollici ma è ottimo

  4. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FinalSkillZ Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo ed è il primo topic che vi scrivo...
    circa 7 mesi fa acquistai un cinafonino, lo Star s9500. Fino a pochi giorni fa andava molto bene, poi si ruppe ad una volta. A mio parere, un cellulare che lo paghi 140 euro e che si rompe dopo nemmeno un anno dopo che lo tengo come un pezzo di pane, significa che è scadente. Molti anni prima, avevo acquistato un Galaxy Ace Plus e tutt'oggi mi funziona benissimo e di botte per terra ne ha prese! Certo che le cose quanto le paghi valgono...
    Ora volevo chiedervi di consigliarmi un buon cellulare con delle ottime caratteristiche al prezzo di 200 euro in giù (display 5 pollici). Molto fluido, i giochi non devono laggare (es. FIFA 14 o giochi di gara). Io avevo visto l'Asus Zenfone 6, che ne pensate? Dite dia spettare fino a natale per sconti?
    Vuoi dire lo Zenfone 5.

    Trovi in vendita la versione di questo smartphone con 2 GB di RAM e 16 GB di ROM a € 199 sull'e-shop del produttore.

    Qui sotto la recensione di Andrea G.:

    https://www.youtube.com/watch?v=ZaaFPtDjChw

    .

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Se non hai fretta attenderei qualche tempo per avere maggior riscontro su senphone 5... e quindi decidere se prenderlo.

    Il prezzo definitivo dovrebbe essere attorno alle 170 euro, se mantiene quel che promette ha le carte in regola per essere il nuovo best buy della categoria.

    Le orime cose da notare, nonostante sia un prodotto nuovo di pacca... bordi enormi e batteria non eccelsa.
    Ultima modifica di IlMentitore; 16-08-14 alle 10:58
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Vuoi dire lo Zenfone 5.

    Trovi in vendita la versione di questo smartphone con 2 GB di RAM e 16 GB di ROM a € 199 sull'e-shop del produttore.

    Qui sotto la recensione di Andrea G.:

    https://www.youtube.com/watch?v=ZaaFPtDjChw

    .
    Io su grossoshop ho visto lo Zenfone 5, ancora il 6 non è uscito? Se non è uscito, quando uscirà più o meno? A primo impatto, lo Zenfone dell'Asus mi piace un sacco, è il mio cellulare ideale caratteristicamente parlando... IlMentitore quanto mi consigli di aspettare?

    P.S. Oltre lo Zenfone, conoscete atri cellulari che stanno andando forte intorno le 200 euri?

  7. #6
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FinalSkillZ Visualizza il messaggio
    Io su grossoshop ho visto lo Zenfone 5, ancora il 6 non è uscito? Se non è uscito, quando uscirà più o meno? A primo impatto, lo Zenfone dell'Asus mi piace un sacco, è il mio cellulare ideale caratteristicamente parlando... IlMentitore quanto mi consigli di aspettare?

    P.S. Oltre lo Zenfone, conoscete atri cellulari che stanno andando forte intorno le 200 euri?
    Dal 18 Agosto cominciano i preordini dello Zenfone 6 con garanzia ed assistenza italiana.

    Maggiori informazioni dovrebbero essere disponibili su questo sito: ASUS .

    Per quanto riguarda altri smartphone sui € 200, il più venduto in Italia, secondo Am*z*n, è il Samsung Galaxy S3 Neo.

    .

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 64 volte in 64 Posts
    Predefinito

    I 230€ per mi3 sarebbero troppi? Li' tutte le tue richieste sarebbero evase senza Lte

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Fossi in te andrei su un nexus 4 usato che si trova tranquillamente sotto i 200

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    mah non saprei...

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Motorola Moto G LTE

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy