CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Indecisione HUAWEI P7 o SONY Z2?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Indecisione HUAWEI P7 o SONY Z2?

    Salve,premetto che so che questa domanda sembra una stupidaggine ma in realtà sono davvero indeciso.Vorrei comprare uno smartphone nuovo e riferendomi a processore batteria fotocamera grandezza dello schermo,ma soprattutto prezzo,sono ricaduto in questi bei device.Arrivo da un LG L7 lentissimo e vorrei che il prossimo smartphone mi garantisse stabilità nell'utilizzo di tutti i giorni e comunque medie-alte prestazioni a livello di grafica,svago,e nelle foto.E' ovvio che nella carta il Sony Z2 prevale ma guardano molte recensioni ho visto che nemmeno il P7 è male ma vorrei sentire qualche commento da esperti o possessori;con questo vorrei dire anche che se dovrei fare una scelta con libertà dii budget sceglierei Sony ma vorrei sapere se il costo e giusto oppure con qualcosa in meno il P7 si avvicini alle prestazioni-qualita del Sony e convenga.Infine vorrei essere sicuro di comprare un telefono resistente e se dovesse capitargli qualcosa si possa ripararlo perche Huawei come marca non la conosco moltissimo e vorrei essere un po più sicuro.Rispondetemi vi prego.Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    vai di z2 o se no htc one m8 o s5
    Quote Originariamente inviato da cssimo99 Visualizza il messaggio
    Salve,premetto che so che questa domanda sembra una stupidaggine ma in realtà sono davvero indeciso.Vorrei comprare uno smartphone nuovo e riferendomi a processore batteria fotocamera grandezza dello schermo,ma soprattutto prezzo,sono ricaduto in questi bei device.Arrivo da un LG L7 lentissimo e vorrei che il prossimo smartphone mi garantisse stabilità nell'utilizzo di tutti i giorni e comunque medie-alte prestazioni a livello di grafica,svago,e nelle foto.E' ovvio che nella carta il Sony Z2 prevale ma guardano molte recensioni ho visto che nemmeno il P7 è male ma vorrei sentire qualche commento da esperti o possessori;con questo vorrei dire anche che se dovrei fare una scelta con libertà dii budget sceglierei Sony ma vorrei sapere se il costo e giusto oppure con qualcosa in meno il P7 si avvicini alle prestazioni-qualita del Sony e convenga.Infine vorrei essere sicuro di comprare un telefono resistente e se dovesse capitargli qualcosa si possa ripararlo perche Huawei come marca non la conosco moltissimo e vorrei essere un po più sicuro.Rispondetemi vi prego.Grazie
    Spoiler:

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    MILANO
    Messaggi
    221
    Smartphone
    tanti

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ti consiglio lo z2 che ha tutto a suo favore, ma riflettendo u attimo al prezzo dello z2 ci prendi un lg g3 o un s5 che sono un grado più in alto
    ​​SE TI SONO STATO DI AIUTO CLICCA SU GRAZIE

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    al prezzo di z2 ci sono m8, g3 e il prossimo z3 che sono superiori
    Se vuoi spendere un po' di meno invece Mi4, 1+1, Find 7a, Nexus5 e X+1

  6. #5
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cssimo99 Visualizza il messaggio
    Salve,premetto che so che questa domanda sembra una stupidaggine ma in realtà sono davvero indeciso.Vorrei comprare uno smartphone nuovo e riferendomi a processore batteria fotocamera grandezza dello schermo,ma soprattutto prezzo,sono ricaduto in questi bei device.Arrivo da un LG L7 lentissimo e vorrei che il prossimo smartphone mi garantisse stabilità nell'utilizzo di tutti i giorni e comunque medie-alte prestazioni a livello di grafica,svago,e nelle foto.E' ovvio che nella carta il Sony Z2 prevale ma guardano molte recensioni ho visto che nemmeno il P7 è male ma vorrei sentire qualche commento da esperti o possessori;con questo vorrei dire anche che se dovrei fare una scelta con libertà dii budget sceglierei Sony ma vorrei sapere se il costo e giusto oppure con qualcosa in meno il P7 si avvicini alle prestazioni-qualita del Sony e convenga.Infine vorrei essere sicuro di comprare un telefono resistente e se dovesse capitargli qualcosa si possa ripararlo perche Huawei come marca non la conosco moltissimo e vorrei essere un po più sicuro.Rispondetemi vi prego.Grazie
    Tieni conto che con il lancio del Sony Xperia Z3, che dovrebbe avvenire il prossimo 3 Settembre, l'Xperia Z2 potrebbe avere una consistente riduzione di prezzo !!!

    .

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Arnolddd per il post:

    cssimo99 (18-08-14)

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Tieni conto che con il lancio del Sony Xperia Z3, che dovrebbe avvenire il prossimo 3 Settembre, l'Xperia Z2 potrebbe avere una consistente riduzione di prezzo !!!

    .
    non credo proprio. Gli Xperia non sono conosciuti per scenede di prezzo nel breve periodo, e considerando che lo Z1 si trova ancora a 500 euro nei negozi fisici, lo Z2 scenderà veramente di poco

  9. #7
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovn99 Visualizza il messaggio
    non credo proprio. Gli Xperia non sono conosciuti per scenede di prezzo nel breve periodo, e considerando che lo Z1 si trova ancora a 500 euro nei negozi fisici, lo Z2 scenderà veramente di poco
    Invece l'Xperia Z2 lo si trova su Am*z*n con spedizione gratuita a € 500.

    Con il lancio dello Z3 credo che lo Z2 scenderà presto a € 400-€450.

    .

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    MILANO
    Messaggi
    221
    Smartphone
    tanti

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Invece l'Xperia Z2 lo si trova su Am*z*n con spedizione gratuita a € 500.

    Con il lancio dello Z3 credo che lo Z2 scenderà presto a € 400-€450.

    .
    lo z2 su glistockisti è già a 450 euro
    ​​SE TI SONO STATO DI AIUTO CLICCA SU GRAZIE

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy