Visualizzazione stampabile
-
Dual Sim economico!
Un consiglio da voi esperti!
Avevo intenzione di acquistare un dual sim Android, di fascia economica, diciamo 80-100 euro max.
Premetto che ho già un terminale Android monoscheda, Samsung Galaxy, quindi questo mi servirebbe come "muletto" per tenere accese due sim, senza che abbia bisogno di particolari funzioni, ma per poterlo gestire con la comodità di Android.
Per esempio, tipo il Samsung Galaxy Young Duos...
Voi cosa fareste??
-
Butta un occhio sui wiko, mi pare ci sia uno sui 100 euro
-
Quote:
Originariamente inviato da
krugs
Un consiglio da voi esperti!
Avevo intenzione di acquistare un dual sim Android, di fascia economica, diciamo 80-100 euro max.
Premetto che ho già un terminale Android monoscheda, Samsung Galaxy, quindi questo mi servirebbe come "muletto" per tenere accese due sim, senza che abbia bisogno di particolari funzioni, ma per poterlo gestire con la comodità di Android.
Per esempio, tipo il Samsung Galaxy Young Duos...
Voi cosa fareste??
Uno dei migliori smartphone Android dual SIM sui € 100 è il nuovo Wiko Lenny
Wiko Mobile - LENNY
Dovrebbe arrivare in Italia dopo l'IFA di Berlino che comincia il 5 Settembre.
.
-
Galaxy Star Pro Duos S7262 a 99,90€ su Ebay.
-
Wiko Iggy, Wiko Lenny o Motorola Moto E
Samsung sulla fascia bassa fa schifo, senza mezzi termini
-
Quote:
giovn99
Wiko Iggy, Wiko Lenny o Motorola Moto E
Samsung sulla fascia bassa fa schifo, senza mezzi termini
Si infatti, concordo, Samsung sotto i 200 euro meglio lasciar stare
-
Che ne pensate dell Acer Liquid Z4 duo ???
-
Quote:
krugs
Che ne pensate dell Acer Liquid Z4 duo ???
E' superiore il Wiko Lenny che ha una versione di Android più recente ed ha un display più grande.
.
-
A questo punto ho ridotto la scelta al Wiko Lenny e al Motorola Moto E.....che faccio???Dai, ultimo sforzo e non vi rompo più!!! :)
Il Motorola moto E mi intriga perché è l'unico tra i concorrenti ad avere 1G di memoria....lo userei come muletto, ma è sempre il doppio....e ballano una ventina di euro...
-