Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BossPatrick
non è dello stesso tipo..s4 ha snapdragon 600 mentre xperia z snapdragon s4 pro cioè il processore del nexus 4 ;) s4 a me l'hanno sconsigliato in tanti anzi tutti e addirittura i possessori e chi l'ha avuto
Si io stesso lo sconsiglio, ma in altri casi, in sto caso dove ci sono lo z e l' s4 , s4 è superiore basta.
-
ah bè si meglio s4 allo z ma io non prenderei nessuno dei due :D
Quote:
hhhhhh
Si io stesso lo sconsiglio, ma in altri casi, in sto caso dove ci sono lo z e l' s4 , s4 è superiore basta.
-
Quote:
BossPatrick
ah bè si meglio s4 allo z ma io non prenderei nessuno dei due :D
io prenderei s4 solo se lo avessi tra poche scelte
-
quello anche io se proprio devo
Quote:
hhhhhh
io prenderei s4 solo se lo avessi tra poche scelte
-
Quote:
BossPatrick
quello anche io se proprio devo
infatti l'utente ha chiesto tra z e s4 ed è scontato quindi dirgli che tra i due è meglio s4 :)
-
Il tetto massimo quant'è?
-
Quote:
MarioTab
Il tetto massimo quant'è?
240 massimo 250€ (e non oltre), mi butto sull'usato almeno posso trovare un buon terminale rientrando nel budget;
vado off-topic un attimo ma forse ho trovato un HTC M7 usato che rientra nella spesa. A me sembra un ottimo telefono. Lo consigliate ??
-
da possessore di htc one m7 da un anno te lo consiglio ad occhi chiusi :D
Quote:
Marco5791
240 massimo 250€ (e non oltre), mi butto sull'usato almeno posso trovare un buon terminale rientrando nel budget;
vado off-topic un attimo ma forse ho trovato un HTC M7 usato che rientra nella spesa. A me sembra un ottimo telefono. Lo consigliate ??
-
Sisi vai su m7 tranquillo.. Comunque aumentano a 280 prendi g2 o n5 nuovi