CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
Discussione:

Xperia Z vs Galaxy S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    4
    Smartphone
    HTC Desire

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Xperia Z vs Galaxy S4

    Ciao a tutti. Sono indeciso fra quale di questi 2 terminali acquistare (entrambi intorno 210€-220€ usati).
    Mi interessava sapere, soprattutto da chi ha avuto modo di testare uno di questi due smartphone, o meglio ancora entrambi, quale dei due ha prestazioni migliori, fluidità maggiore, lagga meno, è più affidabile (sia hardware che software) e nel complesso.
    Accetto anche qualunque caratteristica che secondo voi è particolarmente rilevante.

    Un saluto

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    506
    Smartphone
    LG L5, L520, XPERIA Z1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 53 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Dicono che i lag di s4 siano stati risolti. Lo schermo è assolutamente migliore su s4 (lo z non è proprio il massimo da questo punto di vista).
    Come hardware vince di poco s4, la batteria dovrebbe essere più duratura lì (visto il bug dello z con i play services).. In pratica vince s4, ma aspetta pareri più esperti

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    4
    Smartphone
    HTC Desire

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    (visto il bug dello z con i play services)
    Che tipo di bug ???

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    506
    Smartphone
    LG L5, L520, XPERIA Z1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 53 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Riduce drasticamente la durata della batteria

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    MILANO
    Messaggi
    221
    Smartphone
    tanti

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    meglio s4 perchè ormai lo z è vecchiotto e non verrà piu aggiornato, vai di s4 o di lg g2 tranquillamente
    ​​SE TI SONO STATO DI AIUTO CLICCA SU GRAZIE

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di androidexpert35


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1,002
    Smartphone
    galaxy ace plus, Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 252 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Io sono un fiero possessore di xperia z.. E ti dico un po' di cose... 1 il bug della batteria presente solo nel firmware android 4.4.2 è tato risolto da tempo con un aggiornamento di Google play services... 2 l s 4 ha uno schermo con angoli di visuale migliori ma non ha tutte le tecnologie display sony ovvero Bravia engine per colori migliori e ogni pixel diviso in 3 subpixel...e ti assicuro che la differenza su vede...3 sullo z il firmware 4.4.2 sta dando problemi ma in questo mese verrà rilasciato un update che risolverà tutto... 3 io ho un paio di amici con s4 e dicono che si blocca sempre e rallenta parecchio con i vari update oltre ad avere scarsissime ottimizzazione software.... infatti loro dicono... mai più Samsung... 4 lo z e considerato da Sony tanto quanto s4 in update ed altro...e 5 la sony ha implementato nello z in sacco di funzioni di risparmio energetico che aumentano l efficienza della batteria senza influire sulle prestazioni....basta pensare slk stamina mode...6 il lettore sony walckman ha un audio invidiabile da tutti se non ci credi informati so google e 7 grazie al sensore exmore rs la cam di Sony e nettamente migliore (Testato)

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    MILANO
    Messaggi
    221
    Smartphone
    tanti

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anty00 Visualizza il messaggio
    Io sono un fiero possessore di xperia z.. E ti dico un po' di cose... 1 il bug della batteria presente solo nel firmware android 4.4.2 è tato risolto da tempo con un aggiornamento di Google play services... 2 l s 4 ha uno schermo con angoli di visuale migliori ma non ha tutte le tecnologie display sony ovvero Bravia engine per colori migliori e ogni pixel diviso in 3 subpixel...e ti assicuro che la differenza su vede...3 sullo z il firmware 4.4.2 sta dando problemi ma in questo mese verrà rilasciato un update che risolverà tutto... 3 io ho un paio di amici con s4 e dicono che si blocca sempre e rallenta parecchio con i vari update oltre ad avere scarsissime ottimizzazione software.... infatti loro dicono... mai più Samsung... 4 lo z e considerato da Sony tanto quanto s4 in update ed altro...e 5 la sony ha implementato nello z in sacco di funzioni di risparmio energetico che aumentano l efficienza della batteria senza influire sulle prestazioni....basta pensare slk stamina mode...6 il lettore sony walckman ha un audio invidiabile da tutti se non ci credi informati so google e 7 grazie al sensore exmore rs la cam di Sony e nettamente migliore (Testato)
    Resta il fatto che non è una buona scelta perchè ormai è un cellulare vecchio che ormai ha lo z1 e lo z2 davanti e l's4 lo supera in tutto le tecnologie da te descritte non le ha samsung ma il sony non ha le tecnologie che ha samsung
    ​​SE TI SONO STATO DI AIUTO CLICCA SU GRAZIE

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di androidexpert35


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1,002
    Smartphone
    galaxy ace plus, Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 252 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Qui ti sbagli...in realtà sulla carta e meglio s4
    A nei fatti no...ottimizzazione hardware/software 0..testato personalmente...e fra l altro quelle tecnologie possono sembrare superflue ma ti assicuro che una volta testate non puoi più farne a meno...senza neanche contare che l xperia z e subacqueo e ha dei materiali molto più resistenti e premium (schermo e cover in vetro dragontrail)..io preferisco avere qualità piuttosto che avere uno smarphone più nuovo...poi scegli tu...è comunque questione di gusti...
    Ultima modifica di androidexpert35; 18-08-14 alle 19:45

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    MILANO
    Messaggi
    221
    Smartphone
    tanti

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anty00 Visualizza il messaggio
    Qui ti sbagli...in realtà sulla carta e meglio s4
    A nei fatti no...ottimizzazione hardware/software 0..testato personalmente...e fra l altro quelle tecnologie possono sembrare superflue ma ti assicuro che una volta testate non puoi più farne a meno...senza neanche contare che l xperia z e subacqueo e ha dei materiali molto più resistenti e premium (schermo e cover in vetro dragontrail)..io preferisco avere qualità piuttosto che avere uno smarphone più nuovo...poi scegli tu...è comunque questione di gusti...
    Li ho potuti provare tutti e duem l's4 è sopra allo z ok, si lo z ha la qualità di essere impermeabile, ma resta il fatto che nel 2014 se potessi scegliere tra un bel telefono passato e un bel telefono presente sceglierei la seconda ovvero l' s4
    ​​SE TI SONO STATO DI AIUTO CLICCA SU GRAZIE

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di androidexpert35


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1,002
    Smartphone
    galaxy ace plus, Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 252 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Beh come ho d'atto prima e questione di gusti...io non ritengo l s4 un ottimo telefono.. Però... A sto punto lasciamo scegliere al autore della domanda

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy