Ciaoa a tutti mi interesserebbe uno smartphone 3g a basso costo per usarlo per poche chiamate e soprattutto per hot spot wifi per condividere la mia connessione. Pensavo al lg l3 2. Voiche dite? Altri consigli. Mi raccomando economici
Visualizzazione stampabile
Ciaoa a tutti mi interesserebbe uno smartphone 3g a basso costo per usarlo per poche chiamate e soprattutto per hot spot wifi per condividere la mia connessione. Pensavo al lg l3 2. Voiche dite? Altri consigli. Mi raccomando economici
Se quello che devi fare + semplicemente telefonare e usare il terminale come hot spot WiFi, allora L'UNICA vera necessità che hai è una batteria capace, altrimenti ti troverai a dover collegare il cellulare all'alimentatore quando lavora in tether.
Data questa unica vera necessità, direi che tutto il parco macchine dual core, o anche mono core, con schermo in bassa risoluzione (che dovrebbero consumare meno) può essere eleggibile. Sta a te fare un'attenta ricerca su quale ha la batteria più capiente.
Wiko barry a 99 o galaxy trend lite a 79? Il wiko ha velocita di connessioni alte ma non so se è affidabile. In piu dovrei prendere una mini sim ..voi che dite?
Il Galaxy Trend è vecchio. Io non lo prenderei.
Se la spesa è un parametro importante puoi anche prendere in considerazione il nuoverrimo Wiko Goa, al prezzo ESAGERATO di 50€ con Kit Kat ed è anche dual simm... microsimm purtroppo, ma sembra essere un trend ultimamente.
Wiko Mobile - GOA
Il wiko è ottimo, altrimenti un wp tipo un lumia 520
Ho preso un 630 con s.artphone box della wind! Alla fibe windows phone 8.1 non è male vero? Dispiace che certe app tipo tapatalk funzionino maluccio. Pero fb whats e soundhound fungono benone no? Manca ebay fatto bene skype cosi cosi..
Secondo me si in pratica rateizzi a un costo irrisorio senza interessi piu il gbyte. Comodo