Visualizzazione stampabile
-
tablet max 200 euro
ciao, un amico ha deciso di regale ai testimoni di nozze un tablet, vorrebbe spendere 150€ max 200€ spese comprese e serve un sito affidabile.
cosa consigliate?io pensavo a un samsung tab 3 8", c'è di meglio in quella fascia di prezzo?
altra cosa ma non indispensabile, se magari si sta sotto i 200 euro con la differenza uno dei quattro servirebbe 3g ma sempre stesso modello.
ho visto che ci sono dei tab 3 7" 3g a 159 ma come sono?non è che laggano ogni 2x3?
-
Questo?
Samsung Galaxy TAB 3 7.0 LITE SM-T111 WI-FI+3G 8GB Tablet Computer: Amazon.it: Informatica
Io ho avuto due mediacom 3g, uno buono e uno che è moribondo dopo 4 mesi, quindi non mi sento di consigliare la marca anche se fa molti 3g a basso costo.
Ho letto bene del acer iconia a1 che c'è sia WiFi sia WiFi+3g. Sono l'a1 810 e l'a1 811.
-
Quote:
Originariamente inviato da
isolde
Sì quello..ma forse è veramente poco prestante. Ho visto i tab4 8" sotto i 200 euro.
Il problema è che ora mi dice che servirebbe il 3g e sforiamo
-
Quote:
Originariamente inviato da
tabs78
Sì quello..ma forse è veramente poco prestante. Ho visto i tab4 8" sotto i 200 euro.
Il problema è che ora mi dice che servirebbe il 3g e sforiamo
Quindi tutti e 4con il 3g? I fonepad Asus mi pare siano sotto i 140€.
Non so che prestazioni cerca però...io con i Tablet faccio un uso molto basic...
-
Diciamo che è un po confuso.
Se andiamo sui WiFi il mio dubbio è tra tab 4 7" e tab 3 8"...meglio un dualcore a 1.5 o un quadcore a 1.2?