CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

consiglio nuovo smartphone...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Redmi Hongmi 1s

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

consiglio nuovo smartphone...

Salve ragazzi ho bisogno di un consiglio per il mio nuovo smartphone...ho venduto il redmi 1s...bel terminale...ma la miui mi aveva stufato..e zero possibilità di modding....avrei un budget di 600 euro...ma vedendo che siamo ad agosto..con le novità dell'ifa in arrivo..un possibile nexus in arrivo...sono indeciso se acquistare o no un top di gamma...o comprare un muletto da usare per qualche mese..e poi dare a mia mamma

vedendo i telefoni che ci sono in giro non ci sono molte differenze tra 2013 e 2014...e questo mi frena...penso che l'inizio 2015...sarà il periodo in cui avremo finalmente un ricambio generazionale..e avrà più senso spendere quella cifra per un top di gamma...

perciò come muletto avrei deciso di puntare sul moto g da 8 giga..che mi vanno più che bene..non gioco col cell..e più o meno installo app per massimo 4 giga....che mi dite?.. il moto g lo troverei sui 130...e mi attira anche per il modding....aspetto vostri consigli..grazie a tutti.

2.  
    TechUser
    Guest
    Predefinito

Prendi il moto g... A settembre esce l' iphone 6 e qualche mese dopo il prossimo nexus oltre che al galaxy note 4... Fossi in te aspetterei e prenderei l' iPhone

Inviato dal mio iPhone 6 tramite l' app TapaTalk Pro

4. Il seguente Utente ha ringraziato TechUser per il post:

Pavel_nedved (20-08-14)

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Redmi Hongmi 1s

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TechUser Visualizza il messaggio
    Prendi il moto g... A settembre esce l' iphone 6 e qualche mese dopo il prossimo nexus oltre che al galaxy note 4... Fossi in te aspetterei e prenderei l' iPhone

si penso proprio che andrò di moto g e lo userò almeno fino a dicembre...alla stessa cifra c'è niente in giro di simile?

TechUser
    Guest
    Predefinito

C'e l htc desire 500 che ti sconsiglio perche costa troppo per quello che offre. Comunque no, il moto g e il migliore perche ha supporto software prolungato ( verra aggiornato ad android l ) e in piu e potente e bello dal punto di vista hardware... No niente di meglio

7. Il seguente Utente ha ringraziato TechUser per il post:

Pavel_nedved (20-08-14)

Permessi di invio