CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

LG G3 o XPERIA Z2?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Aikon94


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Cesena (FC)
    Messaggi
    105
    Smartphone
    LG G3 32GB

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 31 volte in 19 Posts
    Predefinito

    LG G3 o XPERIA Z2?

    Ciao a tutti, dopo aver sostituito il mio vecchio Nexus 4 con un 1+1 ottenuto grazie agli inviti per gli early supporter sono qui per chiedere con cosa potrei sostituire il mio 1+1, vi chiederete perchè mai dovrei sostituire un telefono nuovo di neanche 1 mese , beh i problemi al touch e il supporto inesistente mi hanno fatto ragigungere questa decisione, passiamo al dunque, sono indeciso tra i seguenti modelli.

    LG G3 32 GB 3GB RAM
    OPPO FIND 7 QHD (Non vorrei prendere l'oppo perchè so che ha gli stessi problemi del 1+1)
    Sony XPERIA Z2
    Huawei Honor 6 (sembra un ottimo terminale ed è quello col costo inferiore, non so nulla del processore però)

    Se avete altre proposte oltre a quelle sopra indicate ditemi pure, ma datemi una motivazione, vi dico già che vorrei un telefono con un ottima batteria e una fotocamera discreta, non ho intenzione di comprare un S5 perchè i samsung mi fanno schifo.
    Vorrei sapere di più sul LG g3 e lo Z2, riguardo i problemi di batteria , di surriscaldamento ecc.

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aikon94 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, dopo aver sostituito il mio vecchio Nexus 4 con un 1+1 ottenuto grazie agli inviti per gli early supporter sono qui per chiedere con cosa potrei sostituire il mio 1+1, vi chiederete perchè mai dovrei sostituire un telefono nuovo di neanche 1 mese , beh i problemi al touch e il supporto inesistente mi hanno fatto ragigungere questa decisione, passiamo al dunque, sono indeciso tra i seguenti modelli.

    LG G3 32 GB 3GB RAM
    OPPO FIND 7 QHD (Non vorrei prendere l'oppo perchè so che ha gli stessi problemi del 1+1)
    Sony XPERIA Z2
    Huawei Honor 6 (sembra un ottimo terminale ed è quello col costo inferiore, non so nulla del processore però)

    Se avete altre proposte oltre a quelle sopra indicate ditemi pure, ma datemi una motivazione, vi dico già che vorrei un telefono con un ottima batteria e una fotocamera discreta, non ho intenzione di comprare un S5 perchè i samsung mi fanno schifo.
    Vorrei sapere di più sul LG g3 e lo Z2, riguardo i problemi di batteria , di surriscaldamento ecc.
    in effetti per quanto riguarda L'OPPO sul loro forum si lamentano che con la concomitante introduzione di 1+1 il supporto tecnico è peggiorato
    anche il fatto che la Color OS è ferma ad Android 4.3 è visto come un cattivo segnale.

    però anche su Huawei ho cattive nuove, se guardi il sito internazionale la serie honor al momento non c'è.quindi a livello di supporto rischi di cadere dalla padella nelle brace.....dovresti ripiegare sul P7 che è un bellissimo terminale ma come prestazioni rispetto a 1+1 è un passo indietro...

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Aikon94


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Cesena (FC)
    Messaggi
    105
    Smartphone
    LG G3 32GB

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 31 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    in effetti per quanto riguarda L'OPPO sul loro forum si lamentano che con la concomitante introduzione di 1+1 il supporto tecnico è peggiorato
    anche il fatto che la Color OS è ferma ad Android 4.3 è visto come un cattivo segnale.

    però anche su Huawei ho cattive nuove, se guardi il sito internazionale la serie honor al momento non c'è.quindi a livello di supporto rischi di cadere dalla padella nelle brace.....dovresti ripiegare sul P7 che è un bellissimo terminale ma come prestazioni rispetto a 1+1 è un passo indietro...
    Non mi sembra di aver nominato il P7 .. Ho chiesto piu che altro consigli tra Z2 e G3, Honor 6 è come ultima spiaggia e penso già di averlo escluso, idem per l' OPPO..

  5. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aikon94 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, dopo aver sostituito il mio vecchio Nexus 4 con un 1+1 ottenuto grazie agli inviti per gli early supporter sono qui per chiedere con cosa potrei sostituire il mio 1+1, vi chiederete perchè mai dovrei sostituire un telefono nuovo di neanche 1 mese , beh i problemi al touch e il supporto inesistente mi hanno fatto ragigungere questa decisione, passiamo al dunque, sono indeciso tra i seguenti modelli.

    LG G3 32 GB 3GB RAM
    OPPO FIND 7 QHD (Non vorrei prendere l'oppo perchè so che ha gli stessi problemi del 1+1)
    Sony XPERIA Z2
    Huawei Honor 6 (sembra un ottimo terminale ed è quello col costo inferiore, non so nulla del processore però)

    Se avete altre proposte oltre a quelle sopra indicate ditemi pure, ma datemi una motivazione, vi dico già che vorrei un telefono con un ottima batteria e una fotocamera discreta, non ho intenzione di comprare un S5 perchè i samsung mi fanno schifo.
    Vorrei sapere di più sul LG g3 e lo Z2, riguardo i problemi di batteria , di surriscaldamento ecc.
    Il migliore per me (e per la European Imaging and Sound Association) è l'LG G3.

    Quelle che seguono sono le motivazioni che hanno spinto l'EISA a premiare il G3:

    "“Lo schermo LCD IPS da 5,5”, con la sua sottile cornice, è l’attrattiva principale dello smartphone LG G3. La risoluzione dello schermo è 2.560x1.440 pixel, pertanto può mostrare quasi il doppio del dettaglio del Full HD. La fotocamera del cellulare è dotata di un sensore da 13 megapixel ed è munita anche di un sistema di autofocus assistito da laser e di stabilizzatore dell’immagine. Gli audiofili apprezzeranno la riproduzione audio ad alta risoluzione (192kHz/24bit) e l’amplificatore da 1W per gli altoparlanti. Altre caratteristiche di spicco sono lo slot microSD per espandere la capacità di archiviazione, un processore veloce a 2,46GHz, una capiente batteria da 3.000mAh e il sistema di sicurezza LG Knock Code. Tutte queste dotazioni fanno dell’LG G3 un prodotto vincente.”
    (da telefonino.net).

    .

  6. #5
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Il migliore per me (e per la European Imaging and Sound Association) è l'LG G3.

    Quelle che seguono sono le motivazioni che hanno spinto l'EISA a premiare il G3:

    "“Lo schermo LCD IPS da 5,5”, con la sua sottile cornice, è l’attrattiva principale dello smartphone LG G3. La risoluzione dello schermo è 2.560x1.440 pixel, pertanto può mostrare quasi il doppio del dettaglio del Full HD. La fotocamera del cellulare è dotata di un sensore da 13 megapixel ed è munita anche di un sistema di autofocus assistito da laser e di stabilizzatore dell’immagine. Gli audiofili apprezzeranno la riproduzione audio ad alta risoluzione (192kHz/24bit) e l’amplificatore da 1W per gli altoparlanti. Altre caratteristiche di spicco sono lo slot microSD per espandere la capacità di archiviazione, un processore veloce a 2,46GHz, una capiente batteria da 3.000mAh e il sistema di sicurezza LG Knock Code. Tutte queste dotazioni fanno dell’LG G3 un prodotto vincente.”
    (da telefonino.net).
    .
    questa è roba da depliant pubblicitario

    questa invece è la realtà

    Unfortunately, if there is any real flaw in the LG G3, it is the display. The goal of attaining a ~540 PPI has come at immense cost. Relative to the competition, the LG G3 definitely sees a noticeable reduction in battery life, although it’s still firmly above what we’ve seen from 2013 (Snapdragon 600) flagships. Outside of the power trade-off, the display doesn’t get particularly bright for daytime viewing. There are also issues with the saturation compression that causes obviously oversaturated colors in almost every situation. LG has also added significant artificial sharpening to the display image, which causes noticeable artifacting in some situations.

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Aikon94


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Cesena (FC)
    Messaggi
    105
    Smartphone
    LG G3 32GB

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 31 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Wow.. quindi il display non solo consuma un sacco di batteria, ma è anche peggiore?

  8. #7
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aikon94 Visualizza il messaggio
    Wow.. quindi il display non solo consuma un sacco di batteria, ma è anche peggiore?
    purtroppo in atesa di altre prove di dispositivi recentissimi (come ZTE Nubia Z7) o in attesa di lancio ci sono sono due schermi QHD ben riusciti quello dell'Oppo Find 7 e ancor di piu quello del Galaxy S5 LTE-A

  9. #8
    Androidiano L'avatar di Aikon94


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Cesena (FC)
    Messaggi
    105
    Smartphone
    LG G3 32GB

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 31 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    purtroppo in atesa di altre prove di dispositivi recentissimi (come ZTE Nubia Z7) o in attesa di lancio ci sono sono due schermi QHD ben riusciti quello dell'Oppo Find 7 e ancor di piu quello del Galaxy S5 LTE-A
    L'oppo però ha problemi al touch.. Dannazione sono in un indecisione totale..

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    lascia perdere g3,ha li stessi problemi di g2 e batteria inferiore con quella inutilità del QHD e problemi di surriscaldamenti..prendi m8
    Quote Originariamente inviato da Aikon94 Visualizza il messaggio
    L'oppo però ha problemi al touch.. Dannazione sono in un indecisione totale..
    Spoiler:

  11. #10
    Androidiano L'avatar di Aikon94


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Cesena (FC)
    Messaggi
    105
    Smartphone
    LG G3 32GB

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 31 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BossPatrick Visualizza il messaggio
    lascia perdere g3,ha li stessi problemi di g2 e batteria inferiore con quella inutilità del QHD e problemi di surriscaldamenti..prendi m8
    Quali problemi del g2?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy