sinceramente sul mercato cinese e comunque del sud est asiatico c'è molta piu scelta tra i 5.5" e i 6"
sinceramente sul mercato cinese e comunque del sud est asiatico c'è molta piu scelta tra i 5.5" e i 6"
Purtroppo è vero.
sui 5,5 comunque i prezzi salgono per l'alto di gamma, oltre ad essere un po' troppo grandi per stare comodamente nella tasca dei pantaloni.
Anche se arrivassi a 5,5 pollici no ho comunque trovato un terminale con le caratteristiche che ho indicato, a meno di 330€.
Le caratteristiche di un top gamma con quei soldi è chiedere troppo...
Trovi solo il oneplus one
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Infatti, poi a me sopra i 5 pollici danno l'idea di essere davvero scomodi, per cui direi che posso fermarmi alla categoria "mini".
So che faccio un paragone facile, ma, ad esempio, g2 è largo 70,9 con un display più grande del mi3.
Oppure, g3, con la stessa diagonale di opo è largo 74,3 e ha mezzo pollice in più del mi3 in soli 0,7mm.
Con le cornici degli LG il confronto è facile, però si nota subito come uno smartphone da 5.2 (5.5) pollici ottimizzato sia come un 5 pollici di altro produttore. Questo dimostra che, se riesci ad usare bene un mi3, allora il g3 risulta grande solo per un fatto mentale.
Comunque sia teniamo conto anche dell'altezza. HTC one m8 è stretto, ma altissimo, confrontato con un g2 abbiamo larghezza simile, ma altezza differente per oltre 7 mm. Bisogna tener conto dell'impugnatura, ma anche della possibilità che, seppur un 5 pollici) risulta più facile raggiungere la barra delle notifiche con il g2 rispetto ad un m8
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
con quella cifra le scelte sono 3: g2 ,nexus 5 oone plus one gli altri o costano troppo o non rispondono alle tue esigenze
Ragazzi, alla fine dopo attente valutazioni ho optato per Nubia Z7 mini da Smarty.. Speriamo in bene! Dovrò abituarmi a fare a meno del NFC
Grazie a tutti per i consigli..siete stati davvero preziosi!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App