Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DIgitalHijacker
cercherò altre info sui negozi allora, mi scoccia cacciare 150 euro quando ne posso spendere 110 :p
almeno il modello nel sito che ho linkato prima risulta essere lo stesso redmi s1 di cui parliamo?
Il problema è se poi con 110€ ti arriva la scatola vuota o un clone (molto frequente con gli Xiaomi). Io preferisco spendere 20€ e avere una certa sicurezza.
Certo se trovi buone recensioni eccetera ancor meglio, il sito comunque accetta il pagamento con PayPal, il che è buon segno.
Comunque si, è il telefono di cui stiamo parlando.
-
hai perfettamente ragione e sono pienamente d'accordo con te in linea di massima, ma purtroppo 150 in questo momento mi mettono davvero male, mentre con 110 il discorso già un pochino cambia (capisco che può sembrare una differenza irrisoria ma per uno studente semidisoccupato fanno davvero la differenza)
cerco di scoprire di più sul sito e, nel caso, ordino al più presto lo xiaomi come da voi consigliato, la recensione mi è sembrata buona e 8mp mi possono bastare :)
grazie mille dell'aiuto e della pazienza :D
-
Ci sarebbe da valutare anche l'Asus Zenfone 4 con 8 GB espandibili, 1 Gb di RAM e processore Intel Atom
-
-
Quote:
DIgitalHijacker
cercherò altre info sui negozi allora, mi scoccia cacciare 150 euro quando ne posso spendere 110 :p
almeno il modello nel sito che ho linkato prima risulta essere lo stesso redmi s1 di cui parliamo?
si è lo stesso comprese spese di spedizione lo pagheresti 125 euro e a parità di mezzo di spedizione 135 contro 146
-
Quote:
lubemark
si è lo stesso comprese spese di spedizione lo pagheresti 125 euro e a parità di mezzo di spedizione 135 contro 146
A conti fatti stavo notando anche io che non c'è sta grande differenza.. Sinceramente lo Xiaomi mi pare migliore dell'asus, basandomi sulle videorecensioni che ho visto in giro :)
-