CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Consiglio smartphone 200€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Consiglio smartphone 200€

Salve gente avrei bisogno di un consiglio...premetto che il mio sogno e' lo z1 compact per dimensioni e prestazioni ma visto il prezzo ho deciso di ripiegare su altri terminali xD ho cosi' virato su tre modelli che sono: Sony Xperia SP,Samsung S4 mini e Huawei Ascend G6 4G/LTE. So che l'IFA alle porte mostrera' modelli piu' performanti e magari si abbasseranno i prezzi dei modelli top ma non credo caleranno cosi' velocemente e cosi' tanto e quindi ho deciso di abbassare le mie pretese circa l'hardware. Ho escluso il moto G principalmente per la fotocamera e anche il moto G2 (si chiamerà cosi?) mi sembra uguale nell'hardware e hanno cambiato solo lo schermo aumentandolo e questo per me rappresenta un fattore negativo dato l'aumento di dimensioni. I modelli sono quei tre e si aggirano tutti intorno ai 200€ quindi se qualcuno puo' darmi qualche consiglio lo ringrazio

2.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

Hai visto lo Xiaomi Mi2S?
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗

Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Si anche quello lo seguo da tanto come tutti i terminali xiaomi ma non mi convincono i valori di SAR molto elevati rispetto agli altri produttori (sempre entro i limiti comunque). So che sembra una fissazione ma ho sempre il telefono in tasca e quindi le radiazioni rappresentano una cosa da considerare.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

il Sar dichiarato per Mi2s è nella media..

Androidiano di Riferimento

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da verv8 Visualizza il messaggio
    Salve gente avrei bisogno di un consiglio...premetto che il mio sogno e' lo z1 compact per dimensioni e prestazioni ma visto il prezzo ho deciso di ripiegare su altri terminali xD ho cosi' virato su tre modelli che sono: Sony Xperia SP,Samsung S4 mini e Huawei Ascend G6 4G/LTE. So che l'IFA alle porte mostrera' modelli piu' performanti e magari si abbasseranno i prezzi dei modelli top ma non credo caleranno cosi' velocemente e cosi' tanto e quindi ho deciso di abbassare le mie pretese circa l'hardware. Ho escluso il moto G principalmente per la fotocamera e anche il moto G2 (si chiamerà cosi?) mi sembra uguale nell'hardware e hanno cambiato solo lo schermo aumentandolo e questo per me rappresenta un fattore negativo dato l'aumento di dimensioni. I modelli sono quei tre e si aggirano tutti intorno ai 200€ quindi se qualcuno puo' darmi qualche consiglio lo ringrazio
    Tieni conto che a Settembre con la presentazione dei nuovi smartphone all'IFA, quelli che hai indicato potrebbero calare di prezzo per € 20 - € 30.

.

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pampero321 Visualizza il messaggio
    il Sar dichiarato per Mi2s è nella media..
    So che e' nella media ma rispetto agli altri produttori tutti i terminali xiaomi hanno valori superiori a 1.30 W/Kg prendendo come riferimento lo standard europeo secondo questo sito Radiation Chart | SAR Shield - Cell Phone Radiation Protection | Mobile phone radiation chart e tra l'altro anche la xiaomi non comunica valori ufficiali dato che questi sono standard europei e americani che forse nel commercio locale cinese contano meno

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Predefinito

So che e' nella media ma rispetto agli altri produttori tutti i terminali xiaomi hanno valori superiori a 1.30 W/Kg prendendo come riferimento lo standard europeo secondo questo sito Radiation Chart | SAR Shield - Cell Phone Radiation Protection | Mobile phone radiation chart e tra l'altro anche la xiaomi non comunica valori ufficiali dato che questi sono standard europei e americani che forse nel commercio locale cinese contano meno
    Il limite di SAR americano è di 1.6, quello europeo è di 2.0.
    A parte il fatto che tra tutte le radiazioni che ci sono cercare di abbassare leggermente quella emanata dal cellulare escludendone alcuni modelli è un po' inutile, a meno che non è molto spesso attaccato all'orecchio in chiamata (esistono gli auricolari).
    Ovviamente ognuno fa come meglio crede.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

Arrow OS - Android 11

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Ho capito che e' nella media conosco i valori limite, frequento androidiani da molto anche se mi sono iscritto da poco, leggo da molto il forum e le discussioni...quello che volevo segnalare erano valori superiori a quelli degli altri produttori di smartphone. So che sono valori presi in condizione limite e di solito a quei valori non vi si arriva pero' se negare l'evidenza e' la cosa migliore va bene tanto "e' nella media" e aggiungiamo qualche radiazione in piu' per di piu' vicino al corpo e a zone sensibili...fosse per me farei prendere Xiaomi a tutti in modo da aprire gli occhi rispetto alle altre case che fanno pagare il marketing (ormai la Samsung è peggio della Apple in quanto a pubblicità) ma finche i valori saranno cosi' non potrò prenderlo neanche per me...grazie Arnolddd della risposta allora anche se impaziente cerchero' di attendere fine settembre sperando in offerte di qualche catena di elettronica.

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Predefinito

Ho capito che e' nella media conosco i valori limite, frequento androidiani da molto anche se mi sono iscritto da poco, leggo da molto il forum e le discussioni...quello che volevo segnalare erano valori superiori a quelli degli altri produttori di smartphone. So che sono valori presi in condizione limite e di solito a quei valori non vi si arriva pero' se negare l'evidenza e' la cosa migliore va bene tanto "e' nella media" e aggiungiamo qualche radiazione in piu' per di piu' vicino al corpo e a zone sensibili...fosse per me farei prendere Xiaomi a tutti in modo da aprire gli occhi rispetto alle altre case che fanno pagare il marketing (ormai la Samsung è peggio della Apple in quanto a pubblicità) ma finche i valori saranno cosi' non potrò prenderlo neanche per me...grazie Arnolddd della risposta allora anche se impaziente cerchero' di attendere fine settembre sperando in offerte di qualche catena di elettronica.
    Non è negare l'evidenza, è semplicemente come stanno le cose.
    Non critico le tue esclusioni, semplicemente non le farei (e non le ho fatte).
    Buon acquisto.

Arrow OS - Android 11

Androidiano VIP

Smartphone
    S22 ultra american version

Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

Con tutte le radiazione che ormai ci intasano..credo che non faccia la differenza...

Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio