CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Lo smartphone più bello?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Lo smartphone più bello?

    Chi ha fatto centro col design dando vita ad un gioiellino spettacolare?

    Io ne ho visti e maneggiati a decine, e seguo tutte le news e anche i telefoni che non arrivano in Italia o in Europa.

    E per me il vincitore resta lui:

    Sony XPERIA T



    Uno spettacolo ricurvo, elegante, carico pure del fascino pubblicitario dato dall'edizione James Bond. Ma resta il top anche senza 007, chissenefrega XD

    Grande telefono, retro gommato piacevole al tatto, dimensioni giuste.

    Al secondo posto metterei l'ACER CLOUDMOBILE S500, che purtroppo non ho potuto maneggiare dal vivo. Semplicemente fantastico.



    I nuovi Sharp a parecchi non piacciono: troppa cornice in basso. Che ne dite del meno recente Aquos Xx 304SH? Schermo da 5,2" in dimensioni super contenute, con cornice in basso un filo meno invadente: vi piace?



    E devo ammettere che anche il mio G2 mini non è affatto male: nero, ogni volta che lo rimuovo dalla cover per darci un'occhiata mi sorprende: spettacolare, sottile, ultraleggero. Davvero un buon lavoro, armonico. Lo preferisco a G2 e G3, troppo grandi, quindi il rischio "effetto padella" è lì dietro l'angolo. Esteticamente non mi dispiace, ma rende bene solo dal vivo, e solo se preso e utilizzato con le proprie mani.



    E che dire di Moto X? Se avesse avuto più autonomia probabilmente oggi ne sarei felice possessore: lo preferisco nero, che ha anche il retro gommato. Il touch and feel resta ineguagliato, almeno su ambito android. Quando maneggi quel telefono hai la sensazione che sia stato costruito e curato nei minimi dettagli: sicuramente qualcosa di diverso rispetto a qualsiasi altro smartphone.



    Non mi dicono molto invece gli HTC o gli Huawei. Penso invece, un po' a sorpresa, che Samsung con l'S4 aveva fatto un buon lavoro.

    Sparate.

    PS: secondo quelli di Oppo...ehm..volevo dire OnePlus, il più bello è il loro. La mia risposta è: ahahahaha. Ok basta flame, sotto con i vostri pareri.
    Ultima modifica di TheBlue; 23-08-14 alle 01:31

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Xperia T:




  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di SonoUnUnicorno


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Pandora, Borderlands 2
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 e MiPad 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 239 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Anche Wiko Getaway, Xiaomi Mi4, Galaxy J (*__* solo Giappone e Taiwan) e Nubia Z7 Mini sono tutti bellissimi.
    Dispositivi attuali:

    Xiaomi Mi5 32Gb
    ROM: LineageOS 14.1 + Magisk 12.0
    Recovery: TWRP 3.1.0-1 Official

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy