Visualizzazione stampabile
-
Le soluzini "Mini" intorno ai 200 sono le solite. G2 Mini,S4 Mini e HTC One mini. Tra questi decisamente One mini,se compri solo dagli store fisici lo trovi da Unieuro in offerta a 249€. Diversamente ti consiglio il Moto G 16 GB LTE che pecca però nella fotocamera, oppure l'S3 Neo che rientra nei 4'8 di display. Quest'ultimo se devi prenderlo ti consiglio di guardare online dato che si trova a 189€.
.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Liike.A.BosS
Le soluzini "Mini" intorno ai 200 sono le solite. G2 Mini,S4 Mini e HTC One mini. Tra questi decisamente One mini,se compri solo dagli store fisici lo trovi da Unieuro in offerta a 249€. Diversamente ti consiglio il Moto G 16 GB LTE che pecca però nella fotocamera, oppure l'S3 Neo che rientra nei 4'8 di display. Quest'ultimo se devi prenderlo ti consiglio di guardare online dato che si trova a 189€.
.
Il 16gb LTE non esiste....almeno io non l'ho mai visto..
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Non esiste il 16gb LTE. Sembra che Motorola voglia produrlo ma non si sa se entrerà in commercio qui.
-
Quote:
betlinz
Anche questo come modello mi piace, però forse non mi sono resa conto che 5" sono un po' tanti da poter utilizzare con una mano sola :-\
Sapresti consigliarmi uno smartphone con schermo massimo 4,8"? :)
Allora la scelta migliore credo sia il Samsung Galaxy S 3 Neo che é lo smartphone più venduto al momento in Italia secondo Amazon.:)
.
-
Quote:
ABOVEROPE
[quote name="Liike.A.BosS" post=6008948]Le soluzini "Mini" intorno ai 200 sono le solite. G2 Mini,S4 Mini e HTC One mini. Tra questi decisamente One mini,se compri solo dagli store fisici lo trovi da Unieuro in offerta a 249€. Diversamente ti consiglio il Moto G 16 GB LTE che pecca però nella fotocamera, oppure l'S3 Neo che rientra nei 4'8 di display. Quest'ultimo se devi prenderlo ti consiglio di guardare online dato che si trova a 189€.
.
Il 16gb LTE non esiste....almeno io non l'ho mai visto..
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]
Infatti ho scritto una cavolata. Avevo letto che Motorola era intenzionata a produrlo...
.
-
Tranquillo. Tra tutti questi numeri e sigle è facile confondersi. :)
-
Grazie mille a tutti per le risposte :) al momento sono indecisa tra Moto G, S4 Mini e LG G2 Mini, farò un giro per negozi per vederli dal vivo :)
-
Il Moto G in negozi fisici potrebbe essere un po' difficile da trovare, ma prova alla Mediaworld, visto che sul sito ce l'hanno.
-
Quote:
19MiRkO91
Il Moto G in negozi fisici potrebbe essere un po' difficile da trovare, ma prova alla Mediaworld, visto che sul sito ce l'hanno.
L'esclusiva per il moto g nei negozi fisici la ha euronics
-
Grazie per l'informazione, non lo sapevo.