CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

Consiglio smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Consiglio smartphone

Ciao a tutti, vorrei un consiglio su quale smartphone scegliere. Sono indecisa tra Samsung Galaxy S3 Neo, Galaxy S4 Mini e Sony Xperia M2. Secondo voi qual è meglio? Accetto anche consigli su altri smartphone tra i 200 e i 270 €.
    La cosa più importante è che abbia una buona batteria e buon processore, schermo non sopra i 5" e memoria interna almeno 8GB.
    Grazie

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di SonoUnUnicorno

Smartphone
    Xiaomi Mi5 e MiPad 2

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 239 volte in 221 Posts
    Predefinito

Xiaomi Mi3, Nexus 5, LG G2, ZTE Nubia Z7 Mini
    Dispositivi attuali:

Xiaomi Mi5 32Gb
    ROM: LineageOS 14.1 + Magisk 12.0
    Recovery: TWRP 3.1.0-1 Official

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Gentilmente potresti argomentare cosi almeno capisco

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da betlinz Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vorrei un consiglio su quale smartphone scegliere. Sono indecisa tra Samsung Galaxy S3 Neo, Galaxy S4 Mini e Sony Xperia M2. Secondo voi qual è meglio? Accetto anche consigli su altri smartphone tra i 200 e i 270 €.
    La cosa più importante è che abbia una buona batteria e buon processore, schermo non sopra i 5" e memoria interna almeno 8GB.
    Grazie
    restando su Sony a 200 euro trovi Xperia SP che ha uno schermo decisamente migliore di quello di M2

sui modelli alto di gamma ai modelli citati da Sono un Unicorno potresti aggiungere Huawei Ascend P7
    Ultima modifica di lubemark; 23-08-14 alle 17:29

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SonoUnUnicorno Visualizza il messaggio
    Xiaomi Mi3, Nexus 5, LG G2, ZTE Nubia Z7 Mini
    LG2 e Nexus 5 sono un pochino fuori dal mio budget, gli altri due non li conosco e in giro per negozi non li ho mai visti quindi non so se mi ci potrei trovare bene

Quote Originariamente inviato da axio Visualizza il messaggio
    Gentilmente potresti argomentare cosi almeno capisco
    L'utilizzo che ne farei sarebbe internet quando sono fuori casa, qualche giochino ogni tanto e foto (ma non è essenziale).. Altro non so, considerate che non sono una smanettona, perciò vorrei uno smartphone che sia buono "di partenza", non so se mi sono spiegata se non sono stata esauriente, chiedi perché io non saprei cosa aggiungere
    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    restando su Sony a 200 euro trovi Xperia SP che ha uno schermo decisamente migliore di quello di M2
    Anche l'SP mi piace, oltre allo schermo è un buon smartphone?

Androidiano di Riferimento

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da betlinz Visualizza il messaggio
    Grazie
    Considera anche l'Asus Zenfone 5 che è in pre-ordine sullo store del produttore (con 2 GB di RAM e 16 GB di ROM) a € 199.

Tablet & Mobile - ASUS ZenFone 5 - ASUS

.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Considera anche l'Asus Zenfone 5 che è in pre-ordine sullo store del produttore (con 2 GB di RAM e 16 GB di ROM) a € 199.

.
    Anche questo come modello mi piace, però forse non mi sono resa conto che 5" sono un po' tanti da poter utilizzare con una mano sola
    Sapresti consigliarmi uno smartphone con schermo massimo 4,8"?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Se vuoi restare sui 200€, ti consiglio il Moto G LTE. Ha una batteria che dura fino a sera (a quanto ho letto, mi arriverà lunedì) anche con uso abbastanza intensivo. Considera che il processore non è di primissima fascia, ma recupera ampiamente sul software (ho visto video di giochi molto pesanti fatti girare con una facilità impressionante).
    Ho trovato il Nexus 5 16 GB online a 265, ma pare che la batteria non sia così buona e non ha la MicroSD (che potrebbe diventare fondamentale facendo un bel po' di foto).
    In tanti consigliano le "cinesate", che sono ottimi prodotti, ma a me lascia un po' perplesso l'assistenza. Certo, hanno telefoni di primissima fascia a prezzi molto bassi.

Androidiano VIP L'avatar di SonoUnUnicorno

Smartphone
    Xiaomi Mi5 e MiPad 2

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 239 volte in 221 Posts
    Predefinito

@Arnolddd (vado un attimo OT): ma hai una macro sulla tastiera per lo Zenfone 5 XD ?
    Dispositivi attuali:

Xiaomi Mi5 32Gb
    ROM: LineageOS 14.1 + Magisk 12.0
    Recovery: TWRP 3.1.0-1 Official

Androidiano VIP

Smartphone
    S22 ultra american version

Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 19MiRkO91 Visualizza il messaggio
    Se vuoi restare sui 200€, ti consiglio il Moto G LTE. Ha una batteria che dura fino a sera (a quanto ho letto, mi arriverà lunedì) anche con uso abbastanza intensivo. Considera che il processore non è di primissima fascia, ma recupera ampiamente sul software (ho visto video di giochi molto pesanti fatti girare con una facilità impressionante).
    Ho trovato il Nexus 5 16 GB online a 265, ma pare che la batteria non sia così buona e non ha la MicroSD (che potrebbe diventare fondamentale facendo un bel po' di foto).
    In tanti consigliano le "cinesate", che sono ottimi prodotti, ma a me lascia un po' perplesso l'assistenza. Certo, hanno telefoni di primissima fascia a prezzi molto bassi.
    Il moto g (parlo per la versione standard..) fa girare ogni gioco al massimo dettaglio...(ho avuto feedback che anche moderna combat 5 giri alla perfezione a dettaglio massimo) il processore e molto buono e l'ottimizzazione e stata fatta come deve essere...(io c'e lo da..dicembre )per qualunque info chiedete pure...

Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio