Visualizzazione stampabile
-
Cosa dopo il Note 3???
Un saluto a tutti!
Ho avuto per 1 annetto ciascuno i 3 note...
Non prendo neanche in minima considerazione l'ipotesi di ridurre le dimensioni dello schermo.
Usualmente indosso una giacca e credo che finché le dimensioni gli consentano di stare nella tasca interna della giacca un telefono sia tale e non un tablet (è ovvio che il peso conti ma ormai non è più un issue per nessun "phablet").
Ad ottobre cambierò certamente telefono.
Il Note 4 pare abbia le dimensioni dello schermo identiche a quelle del 3. Il Mega non mi piace. Lo Z Ultra ha le cornici troppo larghe. In generale, mi sembra che spostandomi dai Note vada a perdere delle specifiche tecniche il che mi inquieta abbastanza... Mi piacerebbe che si aprisse un fronte di battaglia anche sugli spessori dei telefoni...
Attendo suggerimenti dalla community per il mio prossimo telefono!
-
Quote:
Originariamente inviato da
moromirco
Un saluto a tutti!
Non prendo neanche in minima considerazione l'ipotesi di ridurre le dimensioni dello schermo.
Usualmente indosso una giacca e credo che finché le dimensioni gli consentano di stare nella tasca interna della giacca un telefono sia tale e non un tablet (è ovvio che il peso conti ma ormai non è più un issue per nessun "phablet").
Il Note 4 pare abbia le dimensioni dello schermo identiche a quelle del 3. Il Mega non mi piace. Lo Z Ultra ha le cornici troppo larghe. In generale, mi sembra che spostandomi dai Note vada a perdere delle specifiche tecniche il che mi inquieta abbastanza... Mi piacerebbe che si aprisse un fronte di battaglia anche sugli spessori dei telefoni...
Prima di decidere aspetta di conoscere le caratteristiche ufficiali del Note 4.
Ormai manca veramente poco. ;)
.
-
O note4 o note3 punto. Non c'è nient'altro nel panorama telefonico di assimilabile. Se cambi, cambi completamente verso oggetti che potrebbero essere solo deludenti rispetto all'uso descritto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
moromirco
Un saluto a tutti!
quindi ricapitolando vuoi un phablet con dimensione schermo da 5.7" a 6" circa, qualcosa di piu anche se con cornici sottili. Il pennino per te è 1) indispensabile 2) utile 3) un gadget?
-
Esatto! Magari meno spesso rispetto al Note 3... Il pennino è tra l'utile e il gadget...
-
aspetta il note 4 e vedi se vale la pena fare il cambio. non c'è altro da fare
-
-
HTC One Max: 164,5×82,5×10,29×217g Note3 (che ho già): 148,4×77,4×8,6×162,5g il tutto per 0.4" in più di schermo tralasciando le specifiche tecniche... tu faresti un cambio così?
-
Ma del Lenovo K920 di prossima uscita che dite???
-
Perché devi cambiarlo per forza ?il note 3 va benissimo ad oggi