CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Consiglio nuovo Smartphone HTC One M8 vs. LG G3 D855

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di GiuliexUnespect


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    gorizia
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Io ti consiglio HTC M8, sia per i materiali usati sia per il design sia per la Sense 6 che a me personalmente piace davvero molto e per la fotocamera che (se non ha gli aloni) è una delle migliori sul commerci attualmente. LG G3 mi ha deluso molto sia in fatto di design che in fatto di ottimizzazione, la fotocamera molto buona ma nulla di che e soprattutto il display è inferiore alle aspettative, i 3GB di RAM poi non sono nemmeno sfruttati a pieno (ma questo vale per tutti i dispositivi con 3GB).

  2. Il seguente Utente ha ringraziato GiuliexUnespect per il post:

    bottosac (28-08-14)

  3.  
  4. #12
    Senior Droid L'avatar di bottosac


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    814

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 104 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Grazie, alla fine aspetterò comunque di vedere che succede dopo l'IFA ma penso prenderò HTC, considerato che nei mercatini si trovano camionate di G3 e parecchi se ne lamentano. Se devo cambiare il mio Galaxy S3 per un telefono che prende peggio e nonostante 2GB di ram e Snapdrago 801 lagga uguale allora lascio perdere.
    Se ti sono stato utile schiaccia il pulsante Thanks qui sotto

  5. #13
    Senior Droid L'avatar di Giandrox


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Oggi sono stato al Mediaworld ed ho avuto modo di esaminare sia HTC One M8 sia LG G3.
    Una caratteristica che ho notato nel G3 è che ha i colori del display troppo spenti, manca di saturazione colore, come se fosse sbiadito. L'M8 lo è anche ma è meno evidente. Ma entrambi non permettono di modificare questa tipo di condizione.
    Al confronto il mio S3 ha i colori molto più vivi e meglio contrastati, inoltre posso impostare la modalità schermo che mi permette di scegliere tra opzioni di saturazione differente.

  6. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 64 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Io aspetterei la presentazione Motorola. G+1 e x+1 non dovrebbero essere male. Un neo potrebbero essere i tempi di commercializzazione in Europa.

  7. #15
    Senior Droid L'avatar di bottosac


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    814

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 104 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giandrox Visualizza il messaggio
    Oggi sono stato al Mediaworld ed ho avuto modo di esaminare sia HTC One M8 sia LG G3.
    Una caratteristica che ho notato nel G3 è che ha i colori del display troppo spenti, manca di saturazione colore, come se fosse sbiadito. L'M8 lo è anche ma è meno evidente. Ma entrambi non permettono di modificare questa tipo di condizione.
    Al confronto il mio S3 ha i colori molto più vivi e meglio contrastati, inoltre posso impostare la modalità schermo che mi permette di scegliere tra opzioni di saturazione differente.
    Il fatto è che l's3 è amoled mentre sia m8 che g3 sono degli ips

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile schiaccia il pulsante Thanks qui sotto

  8. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giandrox Visualizza il messaggio
    Oggi sono stato al Mediaworld ed ho avuto modo di esaminare sia HTC One M8 sia LG G3.
    Una caratteristica che ho notato nel G3 è che ha i colori del display troppo spenti, manca di saturazione colore, come se fosse sbiadito. L'M8 lo è anche ma è meno evidente. Ma entrambi non permettono di modificare questa tipo di condizione.
    Al confronto il mio S3 ha i colori molto più vivi e meglio contrastati, inoltre posso impostare la modalità schermo che mi permette di scegliere tra opzioni di saturazione differente.
    I Samsung hanno schermi Amoled, gli altri IPS. La differenza nella saturazione è proprio una caratteristica degli schermi, ma se bisogna essere oggetti i colori Amoled sono falsati, troppo saturati. Se sei un appassionato di fotografia non compreresti mai uno schermo Amoled, non ho mai sentito un grafico usare uno schermo Amoled. Proprio in un confronto Note3 vs G3 notai che nel video riprodotto sul Note3 le persone erano quasi rosse, sul G3 avevano un colore di pelle reale.

    In parole povere, fate sempre distinzioni tra ciò che vi piace e ciò che può essere oggettivamente migliore.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  9. #17
    Senior Droid L'avatar di Giandrox


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    I Samsung hanno schermi Amoled, gli altri IPS. La differenza nella saturazione è proprio una caratteristica degli schermi, ma se bisogna essere oggetti i colori Amoled sono falsati, troppo saturati. Se sei un appassionato di fotografia non compreresti mai uno schermo Amoled, non ho mai sentito un grafico usare uno schermo Amoled. Proprio in un confronto Note3 vs G3 notai che nel video riprodotto sul Note3 le persone erano quasi rosse, sul G3 avevano un colore di pelle reale.

    In parole povere, fate sempre distinzioni tra ciò che vi piace e ciò che può essere oggettivamente migliore.
    Sará anche IPS, ma i colori mi sembrano piú sbiaditi anche della realtà, almeno nel G3. Nell'M8 ritengo che sia piú fedele alla tua descrizione.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy